Il Piano - Trappola Per Sekin
Procuratore: allora.. disse prima di essersi accettato che nessuno li stesse osservando o ascoltando .. per prassi mi dovrei tenere fuori da questa situazione, ma capisco la preoccupazione e il desiderio di giustizia del comissario Divit e della signorina Özdemir per cui o deciso di aiutarvi ..
CeyCey: e in che modo procuratore??
Procuratore: dobbiamo incastrare Sekin Ilbey e c'è solo un modo per farlo .. disse dirgendo lo sguardo verso Sanem ..
Can: non se ne parla e troppo pericoloso ..
Procuratore: Comissario le assicuro che alla signorina Sanem non accadrà nulla in quanto la videosorveglieremo e i miei uomini saranno di guardia ..
Can: no procuratore non posso lasciarlelo fare in gioco c'è anche la vita di mio figlio ..
Sanem: Can io tengo alla vita di nostro figlio quanto te e ti giuro che non farò niente per metterla in pericolo ma dobbiamo fermare Sekin o potremmo vivere tranquilli e poi o promesso a mia Nonna di darle giustizia ..
Procuratore: le ripeto comissario che nessuno dei due correra pericolo le do la mia parola ..
Can: è sia ma io voglio monitorare la situazione insieme a voi procuratore
Procuratore: d'accordo ma non potra intervenire in nessun modo ..
Can: d'accordo.. disse stringendo i denti ...
Procuratore: tornando al piano Sanem lei dovrà chiamare Sekin e dirgli che vuole vederlo e parlare con lui .. a un luogo dove poterlo incontrare senza destare sospetti ??
Sanem: si il nostro vecchio appartamento
Procuratore: bene.. continuando con il piano lei cercherà di farlo parlare noi monitoreremo tutto dal esterno del appartamento e non appena avrà confessato entreremo in azione ..
CeyCey: e quel uomo sospetasse qualcosa ??
Procuratore: dubito che possa sospettare qualcosa ma nel eventualità o pensato anche un piano D ..
Emre: e sarebbe??
Procuratore: questore lei e il vice questore Ygit metterete alle strette mio nipote conoscendolo appena saprà cosa li aspetta svotera il sacco ..
Ygit: d'accordo ma ecco le dispiace se usiamo un po di maniere forti ovviamente non li faremo del male ma solo darli una piccola lezione ...
Procuratore: fate pure mi fido di voi questore, agente CeyCey lei invece mentre Sekin sarà impegnato con la signorina Özdemir dovrà perquisire casa sua
CeyCey: d'accordo procuratore ma un domanda come faccio ad entrare ?? Cioè posso ultizziare il pass partù??
Procuratore: solo per questa volta agente
Ygit: procuratore io avrei un altra idea ...
Procuratore: dica pure questore ..
Ygit: si ricorda delle schede trovate nel telecamere di videosorveglianza della casa della signora Remide ??
Procurstore: certo che a in mente ??
Ygit: putroppo essendo passati monti anni I formanti non si vedono bene però possiamo fingere e far sapere a Sekin che dentro di esse ci sono le prove della colpevolezza ..
Procuratore: contiui ..
Ygit: Sanem gli dirà che non darà quei nastri ha patto che lui lasci in pace lei e Can
Procuratore: e pena abbocherà??
Ygit: penso di sì quel uomo farà di tutto per non far uscire la verità è lo ha già dimostrato una volta ..
Procutotore: e sia allora da domani mettiamo in atto il piano miracomando non una parola deve uscire da qui agente CeyCey dico a lei ..
CeyCey: tranquillo procuratore sarò muto come un pesce..
Procuratore: bene adesso voi tornate a casa mentre voi due questore e vice questore andate al appartamento della signora Özdemir e installate le microcamere ma fate attenzione che nessuno si accorgi della vostra presenza ..
Emre: d'accordo
Ygit: stia tranquillo procuratore
Procuratore: bene .. domani mattina diamo il via al piano
Can: d'accordo procuratore la ringrazio ..
Procuratore: andare adesso a comissario congratulazioni ...
Can: Grazie procuratore .. disse stringendo la mano di Sanem per poi uscire entrabbi dal comissariato ..Il mattino seguente come concordato in precedenza con il procuratore Emre e Ygit andarono a installare le microcamere nel vecchio appartamento di Sanem che condivideva con Sekin .. una volta sistemate inviarono un messaggio a Sanem per darle il via e chiamare Sekin ..
Sanem: Sekin
Sekin: Sanem che sorpresa
Sanem: ho bisogno di vederti
Sekin: e sentiamo per quale motivo ??
Sanem: so che ieri sei stato Can
Sekin: il comissario non a perso tempo vedo
Sanem: Sekin lui non c'entra niente e come me che devi vedertela
Sekin: ineffetti e con te che o un conto in sospeso e vorrei saldarlo subito ..
Sanem: vediamoci al nostro vecchio appartamento
Sekin: e chi mi assicura che non sia una trappola ??
Sanem: Can non sa che ti sto chiamando in oltre ti do la mia parola che non è una trappola voglio saldare il nostro conto una volta per tutte ..
Sekin: d'accordo alle sette al nostro appartamento e non fare scherzi
Sanem: anche tu .. disse per poi chiudere la chiamata con Can che assistente con sofferenza alla conversazione tira un urlo di sfogo ..Can: che faccia tosta vorrei strozzarlo con le mie mani ..
Sanem: tu non farai niente e chiaro pensa a nostro figlio
Can: è per lui che cerco di mantenere la calma.. ma ti prego stai attenta
Sanem: tranquillo andrà tutto bene.. disse accarezandoli il viso per poi chiamare il procuratore e dar via al piano ..Appartamento Sanem
Procuratore: bene adesso lei entra si siede sul divano e appena arriva Ilbey inizia a farli le domande ma con calma e non si preoccupi appena cercherà di avvicinarsi a lei noi interveremo subito ..
Sanem: d'accordo
Can: amore stai attenta ti prego ..
Sanem: fidati di me andrà tutto bene ..Nel Appartamento
Sanem: ci sono mi appena mandato un messaggio sta arrivando .. disse per poi chiudere il telefono è aprire la porta appena senti il suono del campanello ..
Sekin: bene alla fine vedo che sei tornata a ragionare..
Sanem: Sekin non sono qui per giocare voglio sapere cosa è accaduto e perché hai tolto la vita a mia Nonna ??
Sekin: ancora quella storia e stata una semplice ragazzata finita male
Sanem: come puoi chiamare ragazzata quando una persona ci ha rimesso la vita ..
Sekin: non è stata colpa mia e tua nonna che non avesse posto resistenza adesso sarebbe ancora viva ..
Sanem: di cosa stai parlando ??
Sekin: inizialmente volevamo solo rubarle qualche soldo per divertirci un po.. solo che mentre le strappvo la collanina lei si è ribellata avevo un cortelino in mano e nella colutazione lo colpita ma non volevo credimi .. doveva essere solo una ragazzata e invece mi a rovinato la vita ..
Sanem: come hai potuto tenermi nascosto una cosa simile come ??
Sekin: non volevo perderti ti amavo davvero ma tu eri ossessionata dal scoprire la verità su tua nonna e non avuto scelta
Sanem: così mi hai spinto giù per scale causando la scomparsa di mio figlio ..
Sekin: nostro figlio
Sanem: mio figlio Sekin non tuo .. e di Kemya che mi dici ??
Sekin: lei era solo un diversivo sai come ..
Sanem: mi fai schifo sai ..Nel furgone ..
Procuratore: meglio di quanto speravo Sanem e stata bravissima a colpito nei punti giusti ..
Can: spero sono non la tocchi ne meno con un dito..Nel appartamento
Sekin: Sanem se vuoi che non accada nulla al tuo bel comissario devi lasciarlo sparire dalla città e tacere su questa storia ..
Sanem: tu sei pazzo
Sekin: a te la scelta ..
Sanem: d'accordo .. disse fingendo ..
Sekin: bene
Sanem: adesso devo andare Zeyenp a bisogno di me ..
Sekin: non così infretta .. prima disse avvicinandosi a lei .. perché non riviviamo i vecchi tempi ..
Sanem: scordatelo
Sekin: eppure ti piacevano i miei baci disse baciandole il collo ..
Sanem: lasciamo andare Sekin o romperò il nostro accordo a te la scelta ..
Sekin: e va bene ma non finisce qui sappilo ti terrò d'occhio finché non avrai lasciato lasciato città.. disse andando via .. e una volta chiuso la porta Sanem si sedette sul divano tirando un sospiro di sollievo per prendere le sue cose e andare via da quel posto ..Nel furgone ..
Procuratore: Sanem e stata bravissima lo abbiamo in pugno tra pochi istanti i miei uomini andranno ad arrestarlo
Sanem: mia nonna e mio figlio avranno giustizia finalmente .. disse in lacrime abbracciando Can che la strinse forte tra le sue braccia ..
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..