La Legge Del Amore Capitolo 19

816 77 9
                                    

Can intanto e arrivato nella casa degli specchi il lugo era stato recnitato dai suoi colleghi a quanto sembra in quella casa era avvenuta un aggressione e rapimento..

Can: sono il comissario Divit disse mostrando loro il suo distintivo ..
Agente: salve ispettore sono l'agente Corhan capo della vigilizanza di questo parco ..
Can: save Agente mi può dire cosa e accaduto qui ??
Agente Corhan: una donna che era con suo figlio e stata aggredita e il bambino è stato portato via.. si suppone da suo padre separato da qualche hanno dalla madre ..
Can: la donna come sta ??
Agente Corhan: e stata portata al pronto scorso del parco è in stato di shok a riportato solo una ferita sulla nuca visto che stata colpita alle spalle..
Can: agente adesso chiamo i miei colleghi e dopo se non le dispiace vorrei parlare con la madre del piccolo
Agente Corhan: nessun problema ispettore
Can: allora torno subito ..

Nello stesso istante Sanem stava ancora avendo a che fare con quel verme di Sekin che non voleva lasciarla in pace..

Fadime: zia ho finito..
Sekin: ciao bambina senti che dici se vai a prenderti un frullato e io parlo un po con tua zia .. tranquilla sono un suo amico ..
Fadime: non voglio il frullato .. zia andiamo zio Can ci sta aspettando ..
Sanem: hai ragione amore andiamo
Sekin: non abbiamo ancora finito noi due..
Fadime pur avendo solo 10anni e una bambina molto sveglia così capendo che quel signore voleva far del male a Sanem si mette davanti a lei ..
Sekin: che carina che sei vuoi proteggere tua zia ma tranquilla non voglio farle del male solo scambiare due parole con lei ..
Sanem: non abbiamo nulla da dirci noi due Sekin non e abbastanza il male che mi hai fatto cosa vuoi ancora da me ??
Fadime: anche se aveva quel uomo davanti a sé riuscì a intravedere Can che stava tornado da loro così appena Sekin si è distratto e corsa da lui ..

Fadime: Zio zio corri c'è un signore che vuole far del male alla zia Sanem
Can: amore calmati adesso tu aspettaci qui io vado dalla zia ok ??
Fadime: va bene zio ..
Così in pochi secondi Can arrivò da Sanem che intanto Sekin aveva messo con le spalle al muro ..

Can: che succede qui ??
Sekin: deduco che tu sia l'uomo con cui mi a rimpiazzato..
Sanem: Can va tutto bene Sekin stava andando via ..
Sekin: non così infretta Sanem
Can: ho la lasci immediatamente o non ci metto niente a sbatterti dentro e chiaro ??
Sekin: o guarda mi tremano le gambe ma fammi il piacere tenete Colombo.. certo che te lo sei scelta proprio bene e anche sbruffone il ragazzo ..
Sanem: Sekin basta ..
Can: non sono tenente ma un comissario disse estraendo il disitivo per cui vedi di sparire dalla mia vista e chiaro o devo ripetertelo??
Sekin: d'accordo d'accordo comissario ma Sanem non finisce qui.. disse andado via lasciando libera Sanem che finalmente poté tirare un sospiro di sollievo..

Can: mi vuoi dire chi era quel tipo ?? disse accarezandole il viso ..
Sanem: e il mio ex ..
Can: è cosa vuole ancora da te ??
Sanem: e una lunga storia .. ma adesso torniamo da Fadime ci sta aspettando ..
Can: quando torniamo voglio che mi spieghi ogni cosa .. disse rubandole un bacio..
Sanem: d'accordo.. andiamo adesso ..così tornarono dalla piccola Fadime è una volta recuperato le loro cosa uscirono dal bar ..

Can: tesoro tieni vai al caretto dello zucchero filato, e prendine due noi arriviamo subito d'accordo??
Fadime: va bebè zio .. una volta che la bambina si è allontanata Can prese Sanem e si sedettero alla panchina la vicino per parlare ..

Can: Sanem cosa è accaduto tra te e quel tipo ??
Sanem: Can adesso non è il momento non me la sento scusami ..
Can: d'accordo.. ma sappi che non sei sola io sono qui .. disse per poi tirarla tra le sue braccia ..
Sanem: cambiando argomento cosa è accaduto alla casa degli specchi ??
Can: aggressione più rapimento un uomo a aggredito la ex moglie portando via con sé il loro figlio..
Sanem: povera donna.. disse toccandosi d'istinto il ventre .. ripensando a quanto lei capisco il dolore di quella madre ..

Can: stai bene ??
Sanem: si senti adesso e meglio andare non voglio che Fadime assista a questo caos ..
Can: hai ragione .. facciamo così voi aspettatemi al entrata io iterogo la madre del bambino rapito e torno subito..
Sanem: va bene .. dice mentre Emre e Ygit sono arrivati sul posto ..con tempismo perfetto ..

Ygit: dove Fadime ??
Can: è lì al caretto dello zucchero filato.. non a visto nulla sta tranquillo ..
Ygit: meglio così..
Emre: allora cosa si della vittima ??
Can: nessuna vittima qui si tratta di aggressione e rapimento l'ex marito della donna la aggredita nella stanza degli specchi portando via con sé il figlio di cinque anni ..
Emre: bene allora io vado sul luogo del rapimento tu occupati di interrogare la donna ..
Ygit: io voglio portare Fadime a casa penso sia meglio ..
Can: d'accordo e la cosa migliore .. senti cognato potresti accompagnare anche Sanem a casa ??
Ygit: nessun problema..
Sanem: vice questore la ringrazio ma preferisco rimanere penso di poter essere utile al comissario ..
Ygit: come vuoi tu Sanem allora noi andiamo ..
Fadime: papà
Ygit: amore allora ti sei divertita con gli Zii??
Fadime: tanto guarda la zia a vinto anche l'orsacchitto gigante ..
Yigit: però è enorme .. non dovevi Sanem
Sanem: nessun problema e stato un piacere ..
Ygit: bene adesso saluta che dobbiamo andare Nonna Huma ti a preparato i Simit ..
Fadime: siii .. allora ciao zia Sanem ciao zio Can e grazie ..
I due le sorridere senza aggiungere altro per poi vederla andr via con Ygit ..

Emre: bene io vado il lavoro a dopo..
Can: a dopo..
Sanem: a dopo questore ..

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora