La Legge Del Amore - Capitolo 42

750 81 10
                                    

Da quel interrogatorio passarono due settimana in cui Jason riuscì a parlare con suo fratello Jordan prima di costituirsi e confessare cosa fosse accaduto quella sera ..

Can: Jordan mi dispiace ..
Jordan: tranquillo putroppo Jason e stato meno fortunato di me a vissuto una vita di senti e arida di amore non li e ne faccio un colpa comissario mi creda ..
Can: è ti fa onore .. adesso lo stanno portando dentro ma se vuoi puoi vederlo
Jordan: Grazie comissario
Can: di nulla.. disse vendeso uscire il ragazzo dal suo ufficio mentre inseriva il timbro caso risolto su fascicolo della signora Alia ..
Intanto a Casa Divit Sanem stava riordinando la casa quando entro nella stanza che una volta apparteneva a sua cognata Gamze quando ancora era fidanzata con Ygit ..
Sanem entro nella stanza in punta di piedi non voleva invadere la privacy di nessuno ma sentiva qualcosa spingerla li dentro ..
Quando entro osservo il comodino con su la foto dei fratelli Divit la scrivania con il manuale del codice poliziesco, altre foto e poi noto qualcosa sotto la scrivania era una scatola la prese aprendola le si adolci lo sguardo, dentro essa era custodito il test di gravidanza, un paio di scarpine e un ecografia che prese tra le mani notando che la data però non corrispondeva alla nascita di Fadime.. che strano penso .. rimise tutto apposto quando sulla scrivania noto un piccolo diario .. lo apri e da quelle pagine capi che dietro alla scomparsa di sua cognata c'era di più molto di più.. ma per il momento aveva deciso di non dire niente Can ne aveva passate fin troppe era giusto si godesse l'attesa per la nascita della piccola Nice Gamze ( si alla fine visto che a entrabbi piacevano più di un nome hanno scelto di darle due nomi) intanto al comissariato qualcosa stava per cambiare con l'arrivo del nuovo capo distretto..

Can: CeyCey che succede cose tutto questo trambusto disse uscendo dal suo ufficio
CeyCey: ecco comissario sta arrivando il nuovo capo del nostro distretto da ciò che dicono e molto severo a messo sotto sopra più di una caserma ..
Can: Emre tu lo conosci??
Emre: se è quello che credo non ti piacerà 
Ygit: ragazzi sta arrivando

Fedreric: Buonasera a tutti sono il nuovo capo distretto mi chiamo Federic Astruc se sarete disciplinati e rispettosi delle regole andremo d'accordo .. tu
CeyCey: si mi dica
Fedreric: voglio un uffticio e sulla mia scrivania tutti i fascicoli di tutti i lavoratori di questo distretto ha e da oggi inizio e fine lavoro timbrerete il cartellino chi comette più assenze sarà licenziato ..
CeyCey: si signor si prego il suo ufficio e da questa parte
Fedreric: e voi chi siete?? Disse voltandosi verso Can, Emre e Ygit
CeyCey: signore loro sono il comissario Can Divit il questore Emre Tuncan e il vice questore Ygit Dincer
Federic: vice questore o sentito di sua moglie mi dispiace molto ma devo dire la verità che l'agente Divit e stata molto incosciente ..
Ygit: mia moglie a dato la vita per salvare quella si suo fratello signor per cui vorrei ne rispettasse la memoria ..
Federic: tenga a freno i bollenti spiriti vice questore Dincer o alla prossima la licenzio
Can: non si preoccupi ci pensiamo noi
Federic: adesso o del lavoro da fare ci vediamo domani tu CeyCin
CeyCey: CeyCey signore
Federic: si tu avvisa tutti che domani mattina li aspetto in sala riunione per le nuove disposizioni
CeyCey: d'accordo signore

Nel ufficio di Can

Ygit: quel uomo mi irita
Can: anche a me, ma dobbiamo restare calmi e non cedere alle sue provocazioni
Emre: fosse facile io lo prenderei già già schiaffi
Can: Emre .. ragazzi vi capisco ma cerchiamo di non cadere nelle sue provocazioni ..
Ygit: hai ragione .. be allora io vado a casa o promesso a Fadime di guardare un film insieme
Can: vai tranquillo e dai un bacio alla mia nipotina
Ygit: sarà fatto .. disse uscendo dal comissariato
Emre: vado anch'io con Leyla abbiamo deciso di andare a trovare Zeynep e Özgur
Can: io torno a casa Sanem mi sta aspettando e non voglio fare tardi ..

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora