La Legge Del Amore - Capitolo 4

1K 93 20
                                    

Can e Sanem dopo 15 minuti circa di macchina sono arrivati al ristorante di pesce del vecchio zio Alpenkin...
Alpekin e un anziano signore che ormai da 40anni dirige ed il proprietario del Ristorante Bosforo .. ama stare tra i giovani perché gli ricorda suo figlio scomparso a causa di un incidente in moto 20 anni fa .. tutti gli vogliono bene e per i ragazzi di Instabul e appunto lo zio Alp ...

Can: siamo arrivati dice spegnendo la macchina, sentendo un groppo in gola.. Sanem non sa che in quel ristorante Can ci andava con sua sorella Gamze era il loro posto preferito, ma da quando Gamze e scomparsa Can non ci ha più messo piede fino ad ora ..
A Sanem non sfuggì lo sguardo malinconico di Can e pensa forse di aver sbagliato ad invitarlo qui.. ma cerca di non pensarci così si slaccia la cintura ma essa rispetto al andata si bloccata e così Sanem inzia una lotta con lei ..
Sanem: accidenti e adesso che ti è preso avanti apriti e lasciami andare ..
Can: aspetta lascia stare ci penso io questa cintura e difettosa.. pensa mentre l'aiuta a liberarsi, e allo stesso tempo nella sua mente si materializza un flashback di que famoso e dolore giorno, Can come ogni mattina era andato a prendere sua sorella per andare al lavoro, e anche lei arrivati in centrale inzio a litigare con quella cintura e vedere Sanem nella stessa situazione lo a riportato con la mente a Gamze ... a Sanem non sfugge il silenzio di Can così dentro di sé e sempre più convinta che Can nasconda qualcosa di dolore appartente al suo passato e lei vuole scoprire cosa, ma non perché sia ficcanaso ma perché sente che pian piano si sta legando a questo brontolone e scontroso di un comissario ..

Can: ecco fatto adesso andiamo ho non trovermo un tavolo libero ne anche a volerlo ..
Sanem: Grazie, comunque non ti preocupare o prenotato prima di venire .. Sanem non che nel prenotare il tavolo a scelto proprio quello che sceglieva anche Gamze, un due posti con vista sul Bosforo...
In pochi istanti chiudono la macchina e entrano nel ristorante dove ad accoglierli arriva Meral la moglie del vecchio Alpekin ..

Meral: Sanem cara ben arrivata il tuo tavolo e già pronto..
Sanem: Günaydin Meral e grazie
Meral: Can non posso crederci ci sei anche tu finalmente figliolo dice abbracciandolo, Meral e molto affezionata a Can il quale assomiglia molto a suo figlio Ozgur scomparso 20 anni fa ..
Sanem: vi conoscete??
Meral: certo che si questo figliolo è sua sorella che riposo in pace sono i miei migliori clienti e sopratutto fanno parte della famiglia .. e grazie a lui dice accarezandoli amorevolmente il viso, sei abbiamo potuto avere giustizia per il nostro  Ozgur ..
Sanem: capisco .. disse guardando Can con tenerezza rendessi conto che dietro quel aspetto da orso bruno in realtà si cela il cuore di cerbiatto ..
Can: non ho fatto niente che non fosse in mio dovere Meral, Ozgur meritava giustizia ..comunque come che voi due invece vi conoscete ??
Meral: questa ragazza viene qui dai tempi della scuola ed ogni tanto ci dà un mano con il locale, prima era nostro figlio ad occuparsne adesso che siamo rimasti in due le cose non sono semplici .. comunque accomodatevi al vostro tavolo tra poco vi mando Alpekin così da prendere i vostri ordini..
Sanem: Grazie Meral
Can: Grazie.. dico all'unisono mentre si accomodano al loro tavolo, mentre Sanem sta per sedersi Can le arriva alle spalle e le apre la sedia .. e Sanem rimane molto colpita dalla galanteria del bel comissario ..

Sanem: Grazie.. non sapevo fossi anche galante ..
Can: Sono tante le cose e gli aspetti che non conosci di me scrittrice dei miei stivali ..
Sanem: eccoli tornato il comissario scorbutico..
Can: faccio finta di non averti sentito più tosto che ordiniamo??
Sanem: mi sembra ovvio la specialità della casa
Can: sardine fritte .. sai pensavo fossi un tipo da insalatine e frullati dietetici ..
Sanem: non dirlo ne meno oddio non è che sia una mangione ma direi più una buona forchetta mi piace mangiar bene ma senza eccedere ...
Can la osserva con un mezzo sorriso a lui infatti piacciono le donne più come Sanem e non le ragazze magre come un grissi o devote hai frullati dietetici ecco intanto che spulciano nel menu cosa ordinare da bere ecco che arriva al loro tavolo il vecchio Alpekin sorpreso di vedere in due ragazzi insieme e allo stesso tempo felice per il loro arrivo ..

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora