La Legge Del Amore Capitolo 12

964 86 9
                                    

Durante il tragitto in macchina Sanem e stata immersa tutto il tempo nei suoi pensieri .. da altra parte anche Can non a detti più una parola ed era anch'esso immerso sei suoi dubbi e pensieri tanto da non accorgersi di essere già arrivato in comissariato ...

Sanem: Can siamo arrivati ..
Can: è cosa ??
Sanem: in comissariato intendo .. ma stai bene ??
Can: si scusami ero solo preso dai miei pensieri.. bene allora andiamo prima lasciamo questi hai miei colleghi prima ti lascio da zio Alp ..
A Sanem non sfuggì il mondo di gelo che il comissario aveva a creato tra di loro ma cerco un modo per "riscaldare" quel gelo ..

Sanem: senti Can tu sei l'unico qui pieno di dubbi .. anch'io o i miei ma di certo non mi comporto in modo scortese nei tuoi confronti ...
Can: Sanem ti chiedo scusa e che vedere quella madre distrutta dal dolore mi ha riportato alla mente alcune cose...
Sanem: capisco .. e se hai bisogno di parlare con qualcuno o semplicemente sfogarti io sono qui .. dice accarezandoli il viso mentre Can la tira a sé unendo di nuovo le loro labbra in un bacio desiderato da entrambi...

Sanem: va bene disse in imbarazzo.. adesso andiamo però forza o zio Alp chiuderà prima del nostro arrivo ..
Can: d'accordo a Sanem a proposito del bacio io ...
Sanem: lo sai vero che i baci una volta dati non si rivendicano né chiedono indietro caro comissario .. disse camminando davanti a lui e lasciando dietro di sé con un sorriso da ebete sul viso ..

Sanem: avanti muoviti comissario
Can: arrivo ..

In comissariato ...

Can: e questo e quanto abbiamo scoperto.. la signora Adalet non sa nulla sul ragazzo di sua figlia lo incontrato solo una volta e ha detta sua si è presentato come un bravo ragazzo ...
Ygit: bebè verrà dire che esamineremo il computer e il diario della vittima forse li troveremo indizzi sul presunti assasino ..
Sanem: comissario vorrei chiederle se fosse possibile che ad esaminare il diario possa essere io ..
Emre: inverita questo è compito del agente Arzu ..
Can: ma l'agente Arzu le ricordo questore che è attualmente in congedo dopo l'ultimo caso, per cui direi che la signorina Özdemir può benissimo esaminare il contenuto del diario ..
Ygit: per me non ci sono problemi per lei questore ??
Emre: ne meno per me, ma vorrei togliermi una curiosità signorina Özdemir perché vuole esaminare lei il diario della vittima??
Sanem: perché vede questore il diario per una ragazza e qualcosa di intimo e profondo a quelle pagine affida le pieghe più nascoste del suo cuore e penso sia giusto che visto e considerando che sono una scrittrice sia io ad esaminare il contenuto di questo diario ..
Emre: be non fa un piega d'accordo ma a tempo due giorni dopo di che il lavoro passa al agente Peril sostituta del agente Arzu ..
Sanem: affare fatto questore non la deluderò..
Emre: lo spero disse ironico ma allo stesso tempo sicuro delle incredibili capacità del ironica scrittrice ..

Can: allora se non abbiamo altro noi andiamo ..
Ygit: aspetta un attimo comissario già che ci siamo vorrei che Sanem analizzare il biglietto trovato nel giubotto della vittima ..
Can: lo avevo quasi scordato.. ecco Sanem potresti dirci secondo te cosa vuole dirci l'autore del biglietto e se la scrittura appartiene alla vittima ?? Dice dandole il biglietto contenuto nel classico sacchetto raccogli prove ..

Sanem: dunque vediamo allora per prima cosa come potete vedere dal calco delle parole, si tratta di una persona decisa che sa quello che vuole ...
Emre: interessante contiua ..
Sanem: in oltre non è stato scritto dalla vittima poiché essa era mancina mentre l'autore di questo biglietto è destrino..
Can: in conclusione ??
Sanem: questo biglietto deve essere stato molto probabilmente ritrovato dalla vittima forse a casa del suo ragazzo ..
Ygit: perfetto .. agente Deren arriviamo questo biglietto come prova nel fascicolo del colpevole ..
Deren: subito vice questore
Yigit: bene allora direi che stasera e tutto grazie del tuo aiuto Sanem
Sanem: nessun grazie voglio solo che quella povera ragazza abbia giustizia ..
Can: allora buonaserata colleghi e a domani..
Emre: a domani amico
Ygit: a domani cognato
Così Can e Sanem escono dal comissariato e si dirigono al ristorante di zio Alp giusto in tempo prima della chiusura ...

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora