Dopo aver salutato la piccola, Can e Sanem si sono diretti verso il pronto soccorso che Luna Park per interrogare la donna e avere più informazioni possibili per ritrovare il bambino, ma Can non può non pensare a cosa sia accaduto tra Sanem e Sekin..
Agente Corhan: ecco Comissario la donna si trova in questa stanza le abbiamo curato la ferita a nuca e dato un calmante
Can: bene la ringrazio agente Corha
Corah: dovete per qualsiasi cosa sono nel mio ufficio..
Can: d'accordo .. dice sovrapensiero e una volta che l'agente Corhan si e allontanato Sanem cerca di capire cosa stia succedendo a Can ..Sanem: Can cosa ti succede??
Can: nulla ero sovrapensiero tutto qui .. allora tu aspettami qui farò subito..
Sanem: forse e meglio se sia anch'io presente potrei confortare la donna ..
Can: va bene.. le dice accarezandole il viso preocupato per quello che a potuto farle Sekin ..
Così entrano nella stanza dove trovano la giovane donna sdraiata sul letto sollevata da due cuscini ..Can: Buonasera signora sono il comissario Divit sono qui perché mi occupo del suo caso ..
Derya: Comissario la prego mi riporti mio figlio.. dice la donna in lacrime ..
Sanem: io mi chiamo Sanem e lei come si chiama ??
Derya: mi chiamo Derya e mio figlio si chiama Anil ..
Can: chi è stato ad agredire lei e rapire il bambino ??
Derya: il mio ex marito ..
Sanem: Derya ascolti noi siamo qui per aiutarla potrebbe perfavore raccontarci il perché del gesto così folle del suo ex marito ??
Derya: io e Turan ci siamo conosciuti al università il nostro è stato un colpo di fulmine in pochi mesi siamo andati a convivere e dopo un anno ci siamo sposati ed nato Anil tutto tra noi sembrava andar bene fino a quando Turan non a inziato ad essere violento.. tanto che per colpa sua o perso il nostro secondo figlio .. così preso mio figlio sono andata dai miei e ho chiesto il divorzio, ma ha lui non andava giù e così a promesso di portarmi via nostro figlio e lo ha fatto .. disse in lacrime ..
Sanem ascoltando le parole di quel racconto con la mente torno indietro a due anni prima..Flashback
Sekin: Sanem aspetta non è come pensi Kemya non nulla per me credimi ..
Sanem: a si è allora spiegami cosa ci faceva nel nostro letto ?? adesso basta Sekin smettila di fingere so bene che non mi hai mai amata per cui tra noi e finita e crescero questo bambino da sola .. disse correndo per le scale.. inseguita da un Sekin furioso ..Sekin: un tempo ti o amata ma adesso le cose sono cambiate Sanem succede non posso farci niente ma .. le disse tirandola per un braccio.. non mi impedirai di vedere mio figlio e chiaro??
Sanem: scordatelo non voglio che abbia un padre che non a mai amato sua madre e chiaro e adesso lasciami o mi metto ad urlare ..
Sekin: Sanem adesso basta quello che porti in grembo e mio figlio e anche se non ti amo più farò di tutto per vederlo e chiaro ??
Sanem: mai ..hai capito più tosto gli dirò che sei morto ..
Sekin: non provarci Sanem hai capito dice stringendole un polso ..
Sanem: Sekin lasciami mi fai male ..
E fu un attimo .. si quel attimo che può cambiare l'intera vita di una persona ..
Sanem ebbe una colluttazione con Sekin non accorgendosi delle scale rotolo giù.. quando si risveglio in ospedale putroppo a casua della caduta aveva perso il bambino ..Fine Flashback
A Can non sfuggì il repentino cambio di umore di Sanem ma adesso non è il momento di parlarne dove prima concludere l'interrogatorio e dopo avrebbe parlato con lei ..
Can: ascolti Derya avrei bisogno del nome e cognome del suo ex marito e di una foto di suo figlio ..
Derya: il mio ex marito si chiama Turan Uyar e mio mio figlio Anil Uyar questa è una delle ultime foto che abbiamo scattato insieme.. la prego comissario mi riporti mio figlio e metta dietro le sbarre il mio ex marito ..
Can: stia tranquilla le do la mia parola che ritroveremo suo figlio e metteremo dentro il suo ex marito ma adesso si calmi a qualche famigliare che possiamo chiamare per non lasciarla da sola..
Derya: si sta arrivando mia sorella
Sanem: bene adesso noi andiamo ci mettiamo subito al lavoro ma lei miracomando per quanto le sia possibile stia tranquilla..
Derya: ci proverò grazie..Una volta finito l'interrogatorio Can e Sanem uscirono dal pronto soccorso per tornare alla loro macchina ..
Can: Sanem fermati un attimo ti prego..
Sanem: Can dobbiamo andare ogni attimo e prezioso per ritrovare quel bambino..
Can: lo so ma prima o bisogno di parlare con te..
Sanem: so cosa vuoi chiedermi ma per me non e facile parlare di quel periodo.. quella ferita se pur cicatrizzata fa ancora male ..molto male ..
Can: di quale ferita parli .. cosa ti ha fatto quel uomo che ancora ti fa soffrire??
Sanem: per colpa sua o perso mio figlio Can un giorno era dentro di me quello dopo lui non c'era più capisci.. disse di getto e scoppiando in lacrime .. Can non si aspettava quella dolorosa confessione da lei e di istinto l'abbraccio strigendola forte al suo cuore .. quello stesso cuore che lei passo dopo passo era riuscita a toccare ..Can: Sanem mi dispiace per il dolore che provato ..
Sanem: e un dolore che non si può spiegare a parole Can io avevo il dovere di proteggere mio figlio ma non ci sono riuscita ..
Can: non pensarlo ne meno lentamente la colpa non è tua ma di quel uomo ..
Sanem non aggiunse molto lascio fossero le sua lacrime e il suo silenzio a parlare perché lei sa chi essi sanno urlare più delle parole stesse..
Can la strinse di più tra le sue braccia promettendo a sé stesso che mai più avrebbe permesso a qualcuno e sopratutto a Sekin di farle del male ..Anche il nostro bel comissario aveva capito ormai che passo dopo passo si stava innamorando perdutamente della ironica e sognatrice scrittrice..
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..