Dov'è eravamo rimasti Can dopo l'iruzione di Sekin in casa sua, decise di chiamare subito Emre, non aveva prove della conversazione avvenuta tra di loro ma della presenza di Sekin in casa sua quelle si ..
Emre: quindi ricapitolando quel uomo e venuto qui minnaciandoti di fare del male a Sanem e ammettendo di essere l'autore del tentata rapina finirà finirà hai danni della signora Remide ??
Can: esatto ..e credimi in quel istante avrei voluto prenderlo e strozarlo con le mie mani o promesso a Sanem di non fare sciocchezze..
Emre: hai fatto bene o sai che la tua situazione si sarebbe aggravata comunque con questi filmati presi dalle telecamere possiamo aumentare l'indagine sul suo conto ..
Can: dove incastralo e rendere giustizia alla signora Remide e al piccolo di Sanem
Emre: stai tranquillo ci pensiamo noi tu cerca di restare calmo ok ..
Can: ci proverò disse mentre dalla porta entrarono Sanem e Ygit ..Can: amore mio .. disse abbracciandola
Sanem: Can disse lei scoppiando a piangere
Ygit: noi adesso andiamo al comissariato avete molte cose da dirvi a Sanem grazie ancora per avermi salvato la vita..
Sanem non rispose a parole ma con i dolce sorriso .. una volta che i due andarono via Can prese Sanem e si sedettero sul divano uno tra le braccia del altra..Can: sai quando o visto quei disgraziati trattenere Ygit e puntarti un arma o avuto paura mi sono sentito così impossibilitato..
Sanem: ma adesso è tutto passato siamo qui..portando la mano di lui sulla piccola luna piena di lei ..
Can: Sanem devo dirti una cosa ..ma promettimi che metterai la calma fallo per nostro figlio ..
Sanem: ci proverò ma dipende da ciò che tu voi dirmi ..
Can: mentre tu d Ygit stavate rientrando da Gogek qui in casa e piombato Sekin ..
Sanem: e cosa vuole ancora da te ?? Disse inziando ad agitarsi ..
Can: mi detto senza mezzi termini cosa e accaduto quel giorno in cui hai perso tuo figlio ..
Sanem: io non ricordo niente poi che oltre a sbattere la pancia o preso un brutto colpo in testa per cui di quel giorno ricordo solo di essermi risvegliata in ospedale e senza più mi figlio dentro di me ..
Can: quel giorno tu avevi scoperto non so come che Sekin oltre a tradirti e stato l'autore della ragazzata che è costato la vita a tua nonna per questo eri andata da lui per avvertirlo che stavi andando in comissariato ..
Ascoltando il racconto di Can, Sanem ebbe come dei flashback inziando non a ricordare quegli attori ma anche a tremare ..Sanem: adesso ricordo ..
Can: mi a minnaciato di farti del male se solo proviamo a denunciarlo ma io gli ho detto che non o paura di lui e che pagherà per il male che ti ha fatto ..
Sanem: come ho potuto innamorarmi di lui e come o fatto a non accorgermi prima di che razza di persona fosse ..
Can: tu non hai nessuna colpa il vero colpevole e lui per essersi approfitto di te ..
Sanem: devo andare da lui deve dirmi la verità guardandomi diritto negli occhi..
Can: tu non vai da nessuna parte adesso devi riposare la giornata di oggi e stata alquanto movimentata ..
Sanem: io non posso devo parlare con lui e capire perché a fatto tutto questo ..
Can: Sanem adesso basta vuoi capire che affrontandolo potresti mettere in pericolo nostro figlio ??
Sanem a quella frase abbasso lo sguardo accarezandosi la piccola luna piena rendeosi conto di quanto Can avesse pienamente ragione aveva già perso il suo primo figlio non poteva perdere anche questo bambino ..Sanem; hai ragione scusami.. e che mi fa rabbia capisci ..
Can: lo capisco amore ma non e agendo con impulsività e rabbia che si risolvono le cose ci vuole calma e pazienza ..
Sanem: che dici se adesso saliamo al piano di sopra sono così stanca ..
Can: andiamo disse prendendola tra le braccia come una principessa e insieme salirono al piano di sopra lasciando il mondo ancora una volta fuori dalla stanza.Il Mattino seguente il Procuratore chiamo Can Sanem e Ygit per interogarli ..
Procuratore: allora Can secondo i filmati delle telecamere di sorveglianza che mi ha portato i vicequestore Emre, si vede chiaro che Sekin arriva a casa sua suona la porta lei apre ma appena lo vede tenta di richiederla ma Sekin ci mette il piede in mezzo e di strafottenza entra in casa sua
Can: esatto minaciando di fare del male alla mia fidanzata
Procuratore: ma non ci sono prove del effetiva minaccia ma è la sua parola contro quella di Sekin
Can: Procuratore lei deve fermarlo non è possibile che continui ad agire indisturbato se crede nella giustizia allora ci dia una mano ..
Procuratore: Sanem dunque ieri lei è il vicequestore Ygit siete tornati a Gogek ??
Sanem: esatto nella casa che appartiene a mia Nonna e dove anni fa le stata tolta la vita ..
Ygit: Procuratore se non fosse stato per il coraggio di Sanem io un questo momento non sarei qui difronte al lei ..
Procuratore: in che senso ??
Can: mentre erano un casa in cerca di prove mio cognato e vicequestore Ygit e la mia fidanzata Sanem sono stati aggrediti dal coordinatore della scientifica Levant e da un altro uomo un certo Sedear Corludag
Procuratore: ancora lui pensavo che dopo aver scontato la pena per aggressione a pubblico ufficiale avesse messo la testa apposto ma non è così.. quel ragazzo non cambierà mai ..
Ygit: lei lo conosce ??
Procuratore: purtroppo anche più tosto bene essendo mio nipote
Ygit: accidenti..
Procuratore: già ho provato a farlo rigare diritto ma non tutto inutile ..
Can: Procuratore oltre alle minacce Sekin mi a detto del altro ..
Procuratore: e sarebbe??
Can: a amesso senza vergonia di essere stato lui a togliere la vita alla signora Remide definendo il gesto una ragazzata .. in oltre a amesso anche di aver tempo fa spinto Sanem dalle scale proprio perché aveva scoperto tutto questo ..
Procuratore: comissario si rende conto che sono accuse molto gravi non che la sua parola contro quella del Ilbey
Can: Procuratore ne sono consapevole ma faccio a appello al suo buon senso e la prego di non tergiversare ma di agire prima che succede qualcosa ..
Procuratore: a ragione io la conosco da anni suo zio e stato il mio capo e buon amici e lei me lo ricorda in molte sfaccettature sa ..a la sua stessa determinazione e desiderio di giustizia.. per cui va bene l'aiutero ..
Can: la ringrazio procuratore
Procuratore: ma dobbiamo agire uniti si chiaro .. agente CeyCey questore Emre venite qui ..
Emre: eccomi Procuratore
CeyCey: dica pure Procuratore
Procuratore: chiudete la porta e sedetevi qui abbiamo un piano da organizzare e bisogno della massima collaborazione di tutti voi ..
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..