La Legge Del Amore capitolo 52

1K 83 12
                                    

Dov'è eravamo ..

Astruk: e adesso a noi due signorina
Sanem: lasciami farabutto
: non osare sfiorarla verme
Astruk: tu cosa ci fai qui ??

Ygit: so tutto farabutto so che sei stato tu a togliermi mia moglie ..
Astruk: ma bene allora sarà un piacere aiutarti a raggiungerla .. disse puntando la pistola contro di lui ..
Ygit: puoi scordatelo hai già fatto del male a questa famiglia non ti permetto di farlo un altra volta ..
Sanem: Ygit
Ygit: Sanem stai bene??
Sanem: si ma tu sta attento ti prego Fadime non può perdere anche te ..
Ygit: non preoccuparti.. tu dice indicando Gaffur
Gaffur: io
Ygit: si libera subito la ragazza e mio suocero ho non ci metto nulla a premere i grilletto
Asturk: Gaffur non ti azzardare a fare un passo ..
Ygit: liberarli adesso
Gaffur preso dalla paura libera prima Aziz ma mentre sta per farlo a Sanem, Astruk lo spara ..

Astruk: mi dispiace nipote ma la ragazza resta lì dov'è..
Ygit: sei un pazzo Astruk
Astruk: non sono pazzo tua moglie lo era a sedotto mio fratello lo a illuso per poi spezagli il cuore.. e come se non bastasse quel verme di Divit lo a ucciso .. quel giorno  quel proiettile era destinato a lui ma quella poliziotta si è intromessa a mio favore e così ho ottenuto ugualmente la mia vendetta ..
Ygit a quella confesione non ci vede più dalla rabbia e si scaraventa su Astruk e tra i due inzia un colpo a colpo .. Sanem con coraggio riesce a liberarsi e correre da Aziz .. ma Astruk se ne accorge..

Astruk: adesso basta vice questore mi ha stancato .. dice sparandogli al piede e una volta liberatosi di Ygit corre verso Sanem che prova a correre ma le sue gambe sono ancora deboli per il parto .. così Astruk riesce a prenderla la butta sul divano quando ..

: Astruk lasciala immediatamente o assagerai la mia pistola
Astruk: Divit alla fine c'è l'hai fatta ad uscire ..
Sanem: Can .. urlo e prendendo coraggio diete un calcio alle parti basse di Astruk riuscendo a fuggire e riparasi nelle braccia di Can

Can: amore mio stai bene ??
Sanem: adesso si.. ma tuo padre e ferito
Can: papà ..
Astruk: non è ancora finita
Can: questo lo dici tu ..
Astruk: vendicare la scomparsa di mio fratello e solo allora avrò pace
Can: non avrai mai pace hai capito non dopo tutto il male che tu e tuo fratello avete fatto alla mia famiglia
Astruk: adesso basta voglio farla finirà con te una volta per tutte .. disse scagliandosi contro Can, mentre Emre e andato a scorrere Aziz ..

Tra i due inizia un corpo a corpo Can essendo più robusto e in vantaggio ma Astruk non si arrende e quando sta per colpire Can con un coltello ecco che ..

Procuratore: Federik Astruk getti quel arma e alzi le mani lei e in arresto per l'omicidio della agente Gamze furto di identità e aggressione a pubblico ufficiale ..
Astruk: non mi avrete mai disse scagliandosi contro Can quando un colpo mise fine a tutto ..

Ygit: mi dispiace ma non avevo altra scelta disse prima di svenire,  Ygit era riuscito a prendere la pistola e sparare un colpo ad Astruk colpendolo in pieno senza lasciarli scampo ..

Cinque Anni Più Tardi ...

Le bambine ormai erano cresciute Gamzè era la fotocopia di sua zia almeno caratterialmente parlando vivace testarda e spericolata come lei .. Nice invece era un mix perfetto tra me e Can, da quella tragica sera molte sono le cose accadute ..
Se non fosse stato per Ygit forse oggi ne io ne Can saremmo qui .. saremo sempre in debito con lui .. alla fine attraverso i video delle telecamere della vecchia fabbrica, il diario di Gamze e la comfesione di Gaffur, il caso di mia cognata fu definitivamente archiviato.. Astruk era il colpevole della sua scomparsa e aveva pagato per ciò che aveva fatto .. anche se nessuno ci avrebbe ridaro mia cognata indietro .. Ygit per fortuna dal colpo al piede si riprese e dopo pochi mesi si risposo con Fidat la quale pochi mesi più tardi diete alla luce il piccolo Semir .. e inutile dire che Fadime era felice come da tempo non lo era e approposito di lei ormai e una ragazza di 15anni studia psicologia vuole entrate in polizia e aiutare gli altri proprio come sua madre anche se Ygit non è molto d'accordo con questa decisione c'è ancora tempo..
Anche Emre e Leyla si sono sposati e pochi mesi dopo sono diventati genitori della piccola Ipek .. Zeynep e Ozgur invece si sono trasferirti a Gogek dove Ozgur a ereditato una piantagione di Arancie da suo Nonno ed ora vivono felici li insieme a Kerem e Eda i miei nipotini..
Per quanto riguarda me con i casi di polizia o chiuso e sono tornata la mio lavoro .. alla fine io e Can abbiamo rifiutato gli incarichi a Roma perché desideriamo che i nostri figli crescono nella terra dove sono nati.. io sto per pubblicare il mio quarto libro le avventure del agente Fenice e il comissario Albatros .. e in oltre tra 4 mesi darò alla luce il piccolo Deniz .. Can invece tornato al suo lavoro e da comissario e stato promosso a capo di distretto, ovviamente tutta la squadra ne stata felice, le cose sono tornate alla normalità alla caserma e si respira finalmente un aria migliore ..

Can: amore le bambine dormono tu a che punto sei ??
Sanem: ho quasi finito .. sai ripensavo a quante cose sono accadute negli ultimi anni ..
Can: anche troppe direi ..
Sanem: e vero.. ma noi siamo ancora qui tu, io e i nostri figli e non vorrei essere da nessun altra parte .. dico mentre mi accarezzo la mia luna piena e con lo sguardo mi perdo ad mirare la fede al annulare sinistro.. e già quando le bambine hanno compiuto un anno ci siamo sposati e stato il giorno più emozionante della mia vita ..
Can: adesso vado a preparati un tè
Sanem: Grazie amore ai ..
Can: che succede stai per partorire??
Sanem: ma no scemo manca ancora un po al parto semplicemente nostro figlio mi ha tirato un calcio ..
Can: fai sentire .. amore di papà ciao..
Sanem: si è calmato evidentemente ti ha riconosciuto..
Can: il mio campione ..
Sanem: Can A te, che mi hai insegnato che, anche quando tutto va storto c’è sempre un motivo per sorridere..A te, che comprendi le mie parole e soprattutto i miei silenzi..Seni seviyorum
Can: Seni seviyorum amore mio ..

"La vita ci insegna che il passato non possiamo riscriverlo, per questo bisogna fare tesoro di ogni sua pagina bella o brutta che sia, perchè e da esse che prendi l'ispirazione per scrivere il tuo presente e creare il tuo futuro"

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora