La Legge Del Amore capitolo 33

830 80 8
                                    

In pochi minuti Sanem e Huma arrivarono in comissariato e nello stesso momento Aziz stava chiamando Mentin ..

Sanem: Buonasera vorrei vedere il comissario Divit
Agente: mi dispiace signora ma il comissario è sotto indagine e al momento non può ricevere visite
Sanem: ascolti o mi fa vedere Can o io metto sotto sopra questo posto..
Huma: Sanem calmati cara ci penso io .. senta come si chiama lei ??
Agente: Seima
Huma: Agente Seima mi ascolti bene io sono Huma Edemar Divit e sa chi è mio fratello ?? mio fratello è l'ex procuratore Edermar che per più di 40anni a diretto questo posto per cui o mi lascia vedere mio figlio o le risponderà al suo superiore
Agente: mo dispiace signora ma la legge legge è non possa farle vedere suo figlio ..
Sanem: allora io non mi muovo da qui a costo di domicilio tutta la notte e anche quelle dopo ..
Huma: e questo il rispetto che dimostrate verso mio figlio dopo anni di onorato servizio che vergonia .. andiamo Sanem

Così le due donne si andarono a sedere in sala d'attesa con il cuore in gola pesando al loro Can chiuso tra quelle sbarre e per uno spirito libero come lui e il doppio difficile ..

Sanem: Huma e un incubo io sono sicura che Can non centri nulla con questa assurda storia..
Huma: lo so cara, lo mezzo al mondo da questo ventre e vuoi che non conosca mio figlio .. e assurdo ciò che sta accadendo e credimi penso che dietro tutto ciò sia la mano di qualcuno ..
Sanem: lo penso anch'io ..
Ygit: Sanem signora Huma ecco un tè vi farà bene..
Huma: Grazie figliolo
Sanem: Grazie
Yigit: ho appena finito di parlare con il procuratore e non appena arriverà Mentin inziera l'interrogatorio ..
Huma: sono pronta a diffondere mio figlio con le unghie e con i denti se è necessario
Sanem: lo tireremo fuori di lì..

Intanto al comissariato e arrivato Mentin..

Mentin: signora Huma
Huma: Mentin grazie al cielo non voglio farci vedere mio figlio fai qualcosa ti prego ..
Mentin: ci penso io vedrò di farvi avere un permesso..
Sanem: Grazie avvocato
Mentin: nessun grazie e tu devi essere Sanem giusto ?? Can mi a parlato di te avrei voluto ci conoscessimo in altre circostanze
Sanem: anch'io .. Mentin Can e innocente fai tutto il possibile per tirarlo fuori di lì..
Mentin: ci penso io non vi preocupate voi aspettate qui ..

Da quella conversazione passo un ora e finalmente Mentin uscì dalla stanza del procuratore ..

Huma: Mentin allora ??
Mentin: calma per prima cosa sono riuscito ad ottenere di poterlo vedere ma solo per cinque minuti e solo una persona ..
Huma: vai tu Sanem so bene quanto in questo momento stia pensando a te e ti vedo come tu stia in pena per lui per cui è giusto che ci vada tu ..
Sanem: no Huma lei sua madre e ha più diritto di me ..
Huma: ma tu sei la sua fidanzata la donna che a riportato la serenità nel cuore e nello sguardo di mio figlio per cui va da lui..
Sanem: d'accordo grazie.. disse abbracciandola ..
Huma: e la seconda cosa quale Mentin ??
Mentin: ho parlato con il procuratore e sono riuscito a convincerlo a fare avere a Can il fermo domiciliare in questo modo durante le indagini non dovrà restare qui dentro ..
Huma: lo sempre detto che sei uno dei migliori avvocati della città
Mentin: non esageriamo dai .. comunque domani mattina passo a prenderlo e lo porto a casa sua ..
Sanem: ed io sarò lì ad aspettarvi..
Mentin: d'accordo adesso andare Sanem hai cinque minuti con lui e non di più..
Sanem: d'accordo grazie Mentin disse dirgendosi insieme a Ygit da Can ..

In cella

Tolga: ehi comissario ci si rivede cosa si prova a finire dalla parte opposta
Can: sta zitto
Tolga: o mi scusi .. peccato che non può farmi niente visto sono già dentro ..
Sanem: Can
Can: amore
Tolga: o guarda guarda hai capito il comissario però niente male la ragazza
Can: chiudi la bocca Tolga
Tolga: però sai ragazza sei sprecata per uno come il comissario ..
Sanem: sai cos'è uno spreco in vece le parole che escono dalla tua bocca e ora tornatene al tuo posto o ti farò vedere di cosa sono capace..
Tolga: aggressiva mi piace
Ygit: Tolga il comissario non potrà farti niente ma io si è non ci niente a spedirti in isolamento ..
Tolga: d'accordo d'accordo questore ho capito..
Ygit: bene .. adesso vi lascio soli per qualsiasi cosa sono qui fuori ..
Can e Sanem ringraziaromo Ygit con un cenno della sguardo per poi tornare ad unire i loro sguardi ..

Can: cosa ci fai qui ??
Sanem: non potevo restarmene a casa mentre tu sei qui .. anche tu madre e con me ..
Can: tu come stai??
Sanem: bene .. disse asciugandosi una lacrima ..
Sanem: tu come stai amore ??
Can: stanco e arrabbiato per tutta questa assurda storia.. ti giuro che io non ne so niente con quella roba non ho nulla a che fare ..
Sanem: lo so .. ti giuro che troverò chi ti a fatto questo ti tirerò fuori da qui .. disse baciandolo nonostante la distanza messa tra loro dalle sbarre ..

Can: ascolta lascia che se ne occupino Ygit e Emre, tu non metterti nei guai perfavore ..
Sanem: non mi metterò nei guai ma non chiedermi di starmene con le mani in mano  non posso farlo ..
Can: Sanem guardami ti chiedo sono di stare tranquilla e aver cura di miei solo questo ..
Sanem: non c'è bisogno ne meno di chiderlo ..
Can: non aggiunse altro e la bacio stringendo poi ancor di più lo loro mani..
Il tempo si sa scorre infretta anche troppo..

Ygit: Sanem il tempo è scaduto dobbiamo andare
Sanem: ancora un attimo.. ricorda che ti amo Can
Can: anch'io tanto ..
Ygit: tra poco arriva Mentin così ti spiega tutto sta tranquillo cognato ti tireremo fuori di qui ..
Can: lo so ..

Mentre Sanem tornava da Huma, Mentin entrava da Can per comunicarli come procederanno d'ora in poi..

Mentin: Can come stai amico?? Speravo di rivederti in circostanze migliori ..
Can: lo speravo anch'io Mentin comunque sto bene quanto bene si possa stare qui dentro...
Mentin: lo so .. ascolta sono riuscito ad ottenere che possa scontare il fermo hai domiciliari domani uscirai ma sarai in stretta sorveglianza ..
Can: meglio di niente ..
Mentin: Can ascolta devi dirmi se pensi possa esserci qualcuno dietro a tutto ciò..
Can: Mentin sono sicuro che dietro a questa trappola ci sia la mano di Sekin l'ex di Sanem
Mentin: e come mai pensi ci sua lui dietro ??
Can: perché o indagato su di lui ma tra una cosa ed un altra non avuto modo di leggete il fascicolo che e ancora a casa mia..
Mentin: d'accordo troverò quel fascicolo e indagherò anch'io su di lui ma tu promettimi di restare calmo ..
Can: ci proverò..
Mentin: ok allora vado .. tu cerca per quanto sia possibile di riposare ci vediamo domani..
Can: a domani Mentin e grazie disse per tornare ad essere nuovamente solo tra quelle quattro mura ..

Intanto Sanem stava aggiornando Huma sulle condizioni di Can

Huma: come sta mio figlio ??
Sanem: bene ma molto stanco e provato..
Huma: povero figlio mio
Sanem: stia tranquilla Can e uomo forte e non si arrendere così facilmente vedrai lo riabbracceremo presto ..

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora