La Legge Del Amore capitolo 48

679 74 13
                                    

I mesi sono trascorsi come scorre l'acqua di una fontana, e per Sanem erano giorni cruciali per parto, per Can invece i giorni che dovevano essere i più felici della sua vita si trasformano in uno tsunami di nome Astruk ..

Distretto

Astruk: bene ho indetto questa riunione perché ho appena parlato con il capo di dipartimento aggiornando sullo stato attuale di questo posto e lui avendo fiducia in me mi ha dato carta bianca per apporre alcuni cambiamenti e nuove regole ..
Inanzi tutto voi tre agente Anil, Ayan e Turğe siete sospesi dai vostri incarichi a data da destinarsi per cui lasciate qui i vostri distintivi.. il vostro posto vetta preso da tre agenti della mia squadra ..
Can: non puoi farlo non hai diritto ..
Asturk: a si Divit bene allora sappi che ne ho anche per te, agente Hakan agente Bemir prendete il comissario e sbatterelo dentro per oltraggio a pubblico ufficiale
Can: lasciatemi Astruk non puoi mettermi dentro senza prove e qui ci sono abbastanA testimoni per provare che io non ti ho sfiorato ne meno con un dito..
Anil: ovvio non lasceremo il nostro capo nelle sue mani ..
Astruk: a si è così la metete bene allora portateli tutti dentro adesso .. e ora vedremo se avete ancora voglia di mettervi contro di me ..
Can: sei solo un povero pazzo Astruk
Astruk: sei proprio come tua sorella caro comissario anche lei considerava mio fratello un povero pazzo solo perché esso era innamorato di lei e sei lei non avesse fatto i capricci quella sera e gli avesse dato una possibilità ma che vuoi farci e andata così..
Can: tu farabutto te la farò pagare per ciò che hai fatto hai capito ..
Astruk: portatelo in cella adesso ..

Nello stesso istante Sanem sentiva il cuore stringersi in una morsa, pensava fosse dovuto al parto ormai imminente ma dentro di lei sentiva che stava succedendo qualcosa a Can e il solo pensiero le faceva tremare l'anima ..

Leyla: sorellona calmati vedrai che Can sarà presto qui ..
Sanem: no Leyla io me lo sento e successo qualcosa nel ultimo periodo Astruk non gli ha dato tregua capisci..
Leyla: lo so anche Emre tornava a casa esausto .. ma vedrai che non è successo nulla di grave ..tu adesso cerca di tranquillizzarti ti prego ..
Sanem: io devo andare al comissariato non posso restare qui con le mani in mano
Leyla: pensa alle bambine il parto potrebbe aprisi in macchina e sarebbe pericoloso ti prego ragiona sorellona ..
Sanem: hai ragione ma non c'è la faccio credimi ho un nodo qui al cuore ..
Leyla: facciamo così, adesso chiamo Emre così vediamo come vanno le cose al comissariato d'accordo..
Sanem: Grazie sorellina

Leyla prese il cellulare e chiamo subito Emre che dopo due secondi rispose ..

Leyla: Emre amore ascolta potresti dire a Can di chiamare Sanem diciamo che mia sorella e molto preocupata ..
Emre: e ha tutte le ragioni per esserlo ..
Leyla: che vuoi dire e successo qualcosa ??
Emre: adesso sono alla guida appena arrivo vi spiego ogni cosa tu amore perfavore chiama Aziz e dirgli di raggiungervi a casa di Sanem
Leyla: d'accordo ci penso io ma Emre così mi metti paura ..
Emre: diciamo che Asturk stavolta è andato giù pesante ecco..
Leyla: o mio Dio va bene Emre mi spiegherai tutto appena arrivi ..
Emre: cinque minuti e sono lì da voi .. disse per chiudere la chiamata ..

Sanem: Leyla che succede ti prego parla ..
Leyla: Sanem ascolta Emre sta arrivando ci spiegherà tutto lui ma non preoccuparti non è nulla di grave vedrai ..
Sanem: lo spero.. disse accarezandosi il pancione..

Intanto al comissariato

Can: io devo uscire da qui Sanem e vicina al parto e non posso pedermi la nascita delle mie figlie
Anil: si calmi comissario così è peggio
Ayan: mio marito a ragione comissario agitarsi non porta a niente
Can: fosse facile .. ehi mi senti Astruk me la pagherai hai capito farabutto
Anil: adesso si calmi per prima cosa dobbiamo uscire di qui ..
Ayan: ma come ??
Tuğe: ma certo i passpartu come ho fatto a non pensarci prima ..
Anil: il problema è che l'addetta ad essi e Kimya
Ayan: accidenti quella strega non ci aiuterà mai ..
Osman: lei no ma io sii..
Anil: cognato che hai in mente ??
Osman: l'altro giorno ho lasciato a casa le chiavi del laboratorio così le ho chiesto un passpartu ed eccolo qui ..
Ayan: fratello sei un mito
Can: Osman quando tutto sarà messo in ordine di aumenterà lo stipendio è anche voi due ..
Osman: non c'è bisogno a me basta che rimandi quel astruk da dove è venuto
Can: lo farò..
Anil: forza apri questo cancello e andiamo via..
Tuğe: voi andate mentre io e Bulut pensiamo a distrarre Astruk
Can: ragazzi grazie di cuore a tutti non me ne dimenticherò
Anil: comissario adesso vada da Sanem e le vostre figlie e stia tranquillo noi siamo voi dico bene ragazzi??
Tutti: siii ..

Intanto a Casa Divit

Sanem: non può essere vero io devo andare da lui e tirarlo fuori di lì.. disse scattando in piedi quando senti una forte fitta sotto il ventre e le gambe bagnate ..
Leyla: Sanem che succede sorellina
Sanem: le bambine mi sono rotte le acque vogliono nascere ..
Huma: oddio Aziz corri a chiamare Mirbhan presto
Aziz: corro
Huma: Emre tu chiama Nihat e Meycbe Leyla tu aiutami a portare Sanem nella stanza degli ospiti forza
Leyla: coraggio sorellina andrà tutto bene vedrai..
Sanem: Cannnnn voglio Cannn

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora