Le ore passarono e dopo forse troppo tempo i Divit passarono una serata giornata.. rientrati a casa dopo aver messo Fadime a letto la piccola si era addormentata in macchina Ygit torno al piano di sotto dove nel frattempo Huma aveva preparato il thè l'unica cosa che non aveva portato al picnic pensando proprio che sarebbe tornato utile al loro ritorno..
Ygit: dorme come un ghiro e un sorriso sulle labbra meraviglioso ..
Aziz: stai facendo un ottimo lavoro con Ygit
Ygit: ci provo anche se alcune volte mi manca Gamze e i suoi consigli ..
Aziz: lo so.. ma mia figlia e sempre con voi ed orgogliosa di te ne sono certo ..
Huma: Aziz domani andiamo dal medico per un controllo così mi sentirò più tranquilla...
Aziz: non è necessario ti dico che sto meglio ma se per farti stare tranquilla allora va bene ..
Can: papà quindi adesso ricordi tutto ??
Aziz: si figliolo e merito di Sanem hai una ragazza speciale al tuo fianco abbi sempre cura di lei ..
Can: lo farò papà disse stringendo di più Sanem tra le sue braccia ..Nello stesso istante però Sekin stava mettendo in atto il suo piano infatti approfittando che tutti erano al parco Levant senza farsi vedete e riuscito ad aprire il cofano della macchina di Can e inserire il contenuto dattogli da Sekin ..che una volta ricevuto il messaggio di conferma a subito fatto una soffiata al procuratore ..
Sekin: pronto procuratore
Procuratore: si sono io con chi parlo??
Sekin: non importa con chi sta parlando voglio solo dirle di dare un occhiata alla macchina del commissario Divit mi creda non fedele alla legge come sembra ..
Procuratore: e lei chi è per affermare ciò??
Sekin: lei vada a controllare la macchina del comissario vedrà troverà una sorpresa arrivederci .. disse chiudendo la chiamata.. il procuratore chiano subito Emre il quale li chiese di perquisire l'auto di Can per questo mentre tutti erano a prendete il tè Emre arrivo a casa Divit ..Aziz: chi sarà a quest'ora ??
Huma: vado a vedere .. disse andando ad aprire la porta trovandosi Emre sulla soglia ..
Emre: mi scusi per l'ora Huma ma devo parlare con Can e davvero urgente
Huma: Emre cosa succede comunque entra mio figlio e di la in soggiorno ..
Emre: GrazieIn soggiorno ..
Emre: Buonasera a tutti scusatemi se sto interopendo la vostra serata ma Can sono qui in veste di questore mi ha mandato il procuratore Sali vuole che perquisisca la tua auto sembra abbia ricevuto una soffiata su di te ..
Can: di cosa stai parlando Emre ??
Emre: andiamo prima a prequisire la tua macchina e dopo ti spiego ..
Ygit: e assurdo tutto ciò..
Emre: lo so .. e sono sconvolto quanto voi ..In Garage
Emre: Can apri la macchina così verifichiamo un po .. la prassi la conosci .. disse inziando a perquisire il veicolo quando arrivando al cofano trovo la bustina incriminata ..
Emre: Can e questa cos'è??
Can: so bene cos'è ma posso assicurarti che non lo mai vista prima e non so come ci sia finita dentro la mia macchina ..
Emre: io ti credo lo sai, ma devo fare il mio lavoro e portarti dal procuratore.. mi dispiace ..
Ygit: Emre ma dico sei serio sai benissimo che Can e innocente che non sa ne meno come si confezione questa roba ..
Emre: lo so ma Ygit dobbiamo fare il nostro lavoro..
Can: d'accordo andiamo ma prima devo parlare con i miei e con Sanem
Emre: d'accordo..In Casa
Aziz: allora ??
Can: papà e stata trovata una bustina nella mia macchina e devo andare dal procuratore ma voi state tranquilli io sono innocente e tornerò presto a casa
Huma: figlio mio ..dicr abbracciandolo con la paura di poter perdere anche lui ..
Sanem: io vengo con te
Can: no ascolta Sanem voglio che tu resti qui sarai più tranquillo sapendoti accanto hai miei genitori con me ci sono Ygit e Emre risolveremo questa situazione te lo prometto disse lasciandole un bacio sulla fronte ..
Aziz: Can figliolo torna presto a casa ti prego ..
Can: promesso ma io voglio sapere che voi crediate nella mia innocenza ??
Huma: ma certo che ti crediamo figliolo non dubitarne più né meno per un secondo..
Emre: ora dobbiamo andare Can forza .. così i tre una volta usciti si sono diretti subito al comissariato dove ad attenderli c'era il Procuratore Sali ..Procuratore: buonasera Can si accomodi
Can: procuratore io posso assicurarle che sono innocente che quella bustina non appartiene a me alcuno vuole tendermi una trappola ..
Procuratore: ascolti comissario Divit io le credo ma fino a che non troviamo prove che confermino la sua innocenza devo sospenderle il distintivo e metterla dentro per violazione del regolamento poliziesco .. mi dispiace..
Can: è assurdo le ripeto che io non o nulla a che fare con questa storia
Ygit: mio cognato procuratore e sempre stato una persona e lavoratore oneste e non a nulla a che fare con quella roba
Emre: confermo anch'io che Can e sempre stato corretto e dirigente qua c'è sotto qualcosa..
Procuratore: comissario Divit le ripeto che io la credo ma devo seguire la prassi e fino a che le indagini non saranno chiuse le e sospeso dal lavoro e devo portarla in cella mi dispiace..
Can: d'accordo disse estraendo distintivo e arma e come da prassi consegnadoli al procuratore .. ecco qui ma mi creda io sono innocente..
Procuratore: agente CeyCey
CeyCey: si procuratore mi dica??
Procuratore: porti in cella il comissario Divit
CeyCey: come?? Deve esserci uno sbaglio ..
Procuratore: nessuno sbaglio e dica hai suoi colleghi che fino a nuovo ordine prendo io le redini del comissariato ..
CeyCey: comissario mi dispiace..
Can: non è colpa tua CeyCey
Emre: Can ti tireremo fuori da questo imbroglio promesso ..
Can: Ygit perfavore stai accanto hai miei e proteggi Sanem il suo ex si è rifatto vivo e penso che sia lui dietro a tutto questo..
Ygit: tranquillo cognato ci penso io
Can: adesso possiamo andare CeyCey
CeyCey proferi parola sentendosi mortificato nei confronti di Can così lo condusse un cella senza dire niente ..Intanto a Casa Divit
Aziz: ma quanto ci mettono ..
Huma: calmati Aziz lo sai come sono gli interrogatori durano un po ma vedrai che tra pochi istanti lo vedremo entrare da quella porta..
Aziz: lo spero ..
Huma: ecco vedi .. vado ad aprire..
Aziz: Ygit dov'è Can ??
Ygit: prima sedetevi
Sanem: io non mi siedo
Aziz: e ne meno io
Ygit: come volete .. Can è stato messo in cella fino alla fine delle indagini si tratta di seguire la prassi ma il procuratore crede nella sua innocenza ..
Aziz: e su quali basi lo accusano ??
Ygit: di ecco .. far uso di questa disse mostrando loro la foto della bustina ritrovata nel auto di Can
Huma: e assurdo mio figlio e innocente
Aziz: Can non fa uso di questa roba come possono pensarlo colpevole
Ygit: il procuratore sta indagando ma per adesso Can e sospeso dal suo lavoro e resterà dentro fino a nuovo ordine...
Huma: io mi sento male ..disse accasciandosi sul divano ..
Sanem: Huma calmati .. Ygit io voglio vederlo
Ygit: non è possibile ..
Aziz: chiamo Mentin abbiamo bisogno di un buon avvocato..
Sanem: io vado da Can e se non me lo fanno vedere metto sotto sopra il comissariato ..
Huma: vengo con te andiamo ..
STAI LEGGENDO
La Legge Del Amore ❤
RomanceLui è un comissario dedito al lavoro non a tempo per l'amore Lei è una scrittrice con i dono di capire attraverso le parole il carattere di una persona e le sue emozioni ..