La Legge Del Amore capitolo 23

831 75 12
                                    

Sanem era scappata dal comissariato e senza rendersene conto i suoi piedi l'anno portata sul Bosforo e li seduta sugli scogli che sfogo le sue lacrime.. 

Sanem: avrei voluto dirti che anch'io mi sto innamorando di te .. ma tra pochi giorni partirò per Roma e non voglio rendere le cose più difficili.. penso mentre si perdeva ad osservare e onde del mare che si coloravano della luce del tramonto .
Nello stesso istante Can stava parlando con Ygit in attesa che tutto fosse pronto per partire per Gogek ..

Ygit: Can devo darle tempo quella ragazza a vissuto un dolore che non a spiegazione .. e normale abbia paura .. io posso capirla ..
Can: lo so .. ma ho paura che quel tale Sekin possa riavvicinarsi a lei .. poi tu lo sai che tra un mese partirò per Roma ma prim voglio sistemare le cose con lei farle capire che nonostante tutto distanza io voglio davvero costruire qualcosa con lei ..
Ygit: la situazione è al quanto ingarbugliata ma penso che se tra voi due sta nascendo qualcosa be sarà il tempo a indicarvi la via giusta.. disse mentre Emre entrato in ufficio avvisa che è tutto pronto per Gogek e possono partire .. così Can preso pistola e distintivo parte sperando di ritrovare il piccolo Anil ..

Nello stesso istante Sanem fu chiamata da Deyra chiedendole di andare insieme a Gogek non riuscendo ad aspettare a casa notizie di suo figlio ..

In Macchina...

Deyra: Sanem grazie per essere venuta con me ..
Sanem: non lo dica né meno.. io conosco benissimo la paura che sta vivendo lo vissuta sulla mia pelle .. anche se nel mio caso putroppo le cose non sono andate a finire bene..
Deyra: ni dispiace ..
Sanem le sorrise senza aggiungere niente in poco tempo arrivarono a Gogek dove al incrocio che da Gogek porta verso la montagna, il bosco e Antalya era posizionata la squadra di Can e quella del comissario Rifat..

Can: Sanem che ci fai qui ??
Sanem: o accompagnato Deyra non riusciva ad aspettare a casa notizie del piccolo ..
Rifat: scusate voi chi siete ??
Can: loro sono Deyra la mamma del bambino rapito e Sanem la .. un mi amica ..
Rifat: d'accordo potete restare ma vi chiedo di non interferire con l'operazione..
Ygit: allora collega io e la mia squadra pensiamo che Turan sia nascosto qui .. disse indicando le pendici delle montagne..
Rifar: potrebbe essere .. ma non è da escludere anche i boschi li ci sono molte capanne che in estate usano i boyscout ..
Emre: allora faremo così la mia squadra andrà verso le montagne i vostri verso i boschi ci terremo in contatto con le rici trasmittenti..
Rifat: d'accordo riguardo alla signora Deyra saranno miei agenti Suhan e Cesur starle accanto...
Deyra: comissario io voglio venire con voi
Rifat: mi spiace ma è troppo pericolo
Deyra: non mi importa
Sanem: Deyra mi ascolti suo figlio a bisogno di lei per cui lo aspetti qui .. vado io con loro appena lo troviamo l'avviso ok .. si fidi di me ..
Deyra: d'accordo Sanem disse accennando un sorriso di fiducia..
Così appena aver discusso gli ultimi dettagli le due squadre si mistero in cammino..

Can: perché sei venuta??
Sanem: mi sembra di averglielo già spiegato comissario ..
Can: siamo tornati al "lei" adesso ??
Sanem: si ..
Can: bene .. allora sa che ti dico che anch'io torno a darti del lei ..
Sanem: bene ..
Ygit: siamo arrivati la cittadina di questa
Emre: non è molto grande per cui se ci dividiamo possiamo scovare dove si nasconde quel uomo..
Sanem: io vado di qua..
Can: io vado con lei ..
Sanem: no comissario lei vado da quella parte io posso cavarmela da sola ..
Can: fai come vuoi .. disse andando nella direzione opposta alla sua ..
Intanto a Ygit e Emre non sfuggì la discussione tra i due e appena rientrati avrebbero approfondito la cosa ..

Intanto Sanem era arrivata dal lato della cittadine dove c'era la fontana si può dire il centro di essa e inizio a guardarsi intorno quando di improvviso una mano le tappo la bocca .. lei si divincolo ma chi la stringeva era più forte di lei e riuscì a trascinarlo via ..
Can intanto aveva controllato più di una abitazione ma tutte erano ormai abbandonate .. fino a quando non udì un urlo e corse verso la direzione fa cui proveniva ..non prima di aver avvisato Ygit e Emre ..

Nella casa abbandonata

Sanem: Turan mi lasci andare 
Turan: mi dispiace ma visto che lei a trovato il mio nascondiglio non posso lasciarla andare...
Sanem: lei è pazzo perché a rapito suo figlio e dove adesso ??
Turan: e in camera che dorme .. e poi non ho rapito mio figlio.. io sono suo padre
Sanem: un padre non si comporta come a fatto lei ..
Turan: e tu che ne sai è?? La mia ex non mi a permesso più di vederlo e di avvicinarlo ..
Sanem: se lo a fatto è per prottegerlo dai lei ..
Turan: proteggerlo da chi da suo padre e assurdo ..
Sanem: Turan ragioni la prego pensi a suo figlio cosa pensare di suoi padre ??
Turan: non nominare mio figlio ..
Anil: papà che succede...

La Legge Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora