Morgan
Scegli una persona che ti guardi come
Se fosse una magia.
-Frida Kahlo
‘’Che avete fatto ieri sera? Vi so sentito rientrare, e poi urlare’’
Il bastone di Hunter colpì il mio violentemente, ma non tentennai. Dopo la scorsa notte, non sarebbe stata certo una spada finta a mandarmi al tappeto.
Feci un affondo laterale per scansare il colpo successivo e attaccai a mia volta, senza dargli un attimo di respiro.
‘’Non riuscivo a dormire’’ tagliai corto continuando ad avanzare.
Non potevo certo dirgli che attività avevo svolto nella stanza accanto alla sua.
Ringraziai chiunque fosse la su per aver dato il sonno pesante ad Hunter.
Tenni la mano dietro la schiena, come mi aveva insegnato lui.
‘’Sai che non intendevo quello Mor’’ parò il bastone che lo stava colpendo dal basso, guardandomi in cagnesco.
‘’Questo non vale!’’ sbraitò.
‘’Si, ma è divertente’’ risposi, e lui mi fulminò con lo sguardo.
‘’Abbiamo fatto quattro passi ’’ minimizzai ‘’E ci siamo imbattuti in dei lupi’’
Hunter si bloccò all’istante, aveva la preoccupazione dipinta sul volto.
‘’Cosa?’’ chiese preoccupato. Abbassai l’arma anche io.
‘’C’è stato uno scontro, ma nessuno ha riscontrato ferite permanenti’’ cercai di tranquillizzarlo, sottolineando al tempo stesso la parola permanenti.
‘’Morgan, conosco mio fratello. Dimmi che nessuno è rimasto ferito. Né permanentemente né superficialmente’’
Il suo tono era duro, ma la cosa che mi infastidì di più fu che non stesse considerando l’idea che sarei potuta essere stata io una delle artefici di quelle ferite.
‘’Morgan’’ Hunter alzò il volume della voce, si avvicinò di qualche passo e io scattai.
‘’Cosa avremmo dovuto fare Hunter?’’ lo guardai in cagnesco.
‘’Lasciarci uccidere? Avremmo dovuto lasciarci sopraffare?‘’
Il suo sguardo era pura pietra.
Dovevo calmarmi.
‘’È stata legittima difesa, e mi sono assicurata che fossero entrambi vivi quando ce ne siamo andati’’
Liam, d’altronde, era decisamente vivo.
‘’Questo non basta! Se fossero andati dalla regina a fare rapporto? Sai almeno chi fossero? Hai idea di quanto sia rischiosa questa missione senza che vi mettiate pure tu e Brooke?’’
‘’Certo che lo so! Non fai altro che ricordarcelo!’’ sbottai.
Lui fece un respiro profondo. Non era da lui perdere le staffe e, in fondo, non era nemmeno da me.
‘’Non è colpa tua, ma sua. Dovrò fare un bel discorso al mio fratellino. Se pensa che sia divertente metterti in pericolo-’’
‘’Non sono più una bambina Hunter’’ lo interruppi tagliente.
STAI LEGGENDO
Regine Di Sangue
FantasyDicono che il male si nasconda alla luce, che quello di cui abbiamo più paura sia in mezzo a noi: in agguato, incompreso. E se i mostri esistessero davvero? E se il male combattesse, amasse e vivesse come tutti gli altri? E se fosse nascosto al mond...