prologo

118 4 0
                                    

Firegulch è sempre stata casa. Mai avrei pensato, avrei osato sperare, che non lo fosse più.

C'è stata insegnata l'arte del governare. C'è stata insegnata l'importanza del potere, c'è stato insegnato a sacrificare la vita per la corona.

Mai, nemmeno negli incubi peggiori, avrei pensato di arrivare ad essere pronta a morire per il regno, per il mondo.

Mai avrei pensato che la mia più grande paura bussasse alle porte della mia anima pretendendo un pagamento.

Mai avrei pensato che la guerra sarebbe tornata a devastare il mio mondo.


Drakewich, un banale modo per chiamare null'altro che il fumo, le ombre.

Il passato, il presente, e il futuro.

L'essenza stessa di ciò che ha creato e che domina l'esistenza.

La magia, che in fondo, ha preso radici nei cuori dei più coraggiosi e vi ha fatto crescere la forza.

Mai avrei pensato di odiare la mia anima, di essere disposto a venderla pur di salvare il cuore che mi era stato donato.

Mai avrei pensato di concedermi pace.

Mai avrei pensato di doverla sacrificare.


Elmland, il cuore pulsante della luna.

La casa da cui ho sempre voluto fuggire, quella che sto difendendo con tutta la mia essenza.

Casa, che casa non è stata mai.

Mai avrei pensato di aiutare chi si è ostinato tanto per abbattermi.

Mai avrei pensato di abbattere ogni muro eretto attorno al cuore per la cosa più importante: la famiglia


Mythmire, la stessa essenza della vita.

Un posto che, nei miei sogni più reconditi, ho sempre sperato di lasciare.

Una vita, dei vincoli, che ho sempre desiderato veder scomparire.

Aria, un battito d'ali, la felicità.

Il cuore colmo di risate, l'ebrezza del pericolo, la vita piena.

Libertà.

Regine Di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora