<<Ciao>> Sorrise Laura in una maniera impacciata.
<< Vi ho viste quì nel parco e sono venuto a salutarvi>>
Disse spostandosi i capelli da un lato all'altro.
Un gesto che solitamente fa spesso quando era nervosa.
Era proprio così.
Ogni volta che vedeva Taylor diventava nervosa, una sensazione positiva.
Aveva voglia di mostrarsi.
Di abbandonare quella corazza e potersi confidare con Taylor, come se potesse capirla.
Ma Taylor , era impaurita.
Questo sentimento stava diventando più grande di lei.
Laura si trovava in una situazione difficile,e avrebbe dovuto cercare di risolvere le cose...
Poi pensava a Taylor, come se potesse confidare le sue paure a lei.
Non aveva idea se ci fossero possibilità per loro due, per un'amicizia.
Però sapeva una cosa.
Voleva conoscerla, voleva parlarle, almeno una volta. Per riuscire a capire se quella sensazione fosse vera.
Se davvero quella donna sconosciuta poteva diventare il suo "diario segreto".
-
Nessuna delle due disse niente, semplicemente si guardavano e sorridevano.
<<Ciao Laura!!>> Disse Guendalina scendendo dall'altalena e avvicinandosi alla donna.
<<Ciao principessina>> Disse prima di prenderla in braccio.
<<Non ti sei più persa vero?>> Le chiese dolcemente facendole l'occhiolino.
<<No>> Disse sorridendo.
Lo sguardo di Taylor era confuso.
Non riusciva a capire come mai si sentiva strana.
Vedere quella donna con in braccio la sua bambina la faceva sentire strana.
Il cuore le batteva forte, e le gambe le tremavano.
Solitamente erano i sintomi della "paura" ma non era quello il caso.
Cosa le aveva fatto quella donna?!.
Più che impaurita in quell'istante si sentiva... come se finalmente fosse al sicuro.
Gli occhi di Laura la osservavano incuriosita.
Si era accorta che qualcosa non andava in Taylor.
<< Laura ma perchè sei sempre da sola?>> Chiese la bambina con la sua vocina dolce.
Lei la mise di nuovo atterra e con le lacrime agli occhi iniziò a parlare <<Perché mia moglie è diventata un angelo, è da tanto tempo che da lassù protegge me e mia figlia...>>
Guendalina allora disse << Ma perchè non è con te la tua bambina? >>
<< Perchè non mi vuole bene>> Abbassò lo sguardo e una lacrima gli bagnò nuovamente la guancia.
<< Da quando l'altra sua mamma è diventata un angelo.Lei non vuole più bene a me.Non mi parla, lei pensa sia colpa mia la morte dell'altra sua mamma e da quando non c'è più ha smesso di parlare con chiunque e io sono molto triste >>
<<Ma perchè lei ha due mamme? e il papà? >>
Chiese Guendalina curiosa, e Taylor intervenne.
STAI LEGGENDO
- Lasciati salvare -
FanfictionIo ti salverò. Hai mai sentito questa frase? Hai mai avuto la necessità di avere qualcuno al tuo fianco che possa salvarti?