**
Mancano davvero pochi capitoli alla fine di questa storia. Ne approfitto per dirvi anche delle 2 nuove storie : " You Aren't Alone " e " My Bad Girl " . Spero vi piacciano, mi raccomando fatemelo sapere!!! Vi lascio al capitolo!
-Arianna
**
Taylor era davvero sconvolta.
Voleva aiutare quella ragazza, con tutto il suo cuore, ma non sapeva di cosa avesse bisogno in quel momento.
Alex era immobile, osservava la bionda, con le lacrime agli occhi, che le rigavano il viso, e non riusciva a capire se parlare fosse stata la cosa giusta.
I suoi occhioni erano così dannatamente espressivi, forse era per quello che non aveva più alzato lo sguardo, solo guardandoli si leggeva il mondo.
Alex urlava dentro, voleva aiuto, per la prima volta. Non voleva essere sola. O forse non avrebbe mai voluto esserlo, ma le sue idee e le immagini che aveva impresse nella mente l'hanno portata a tutto questo.
Taylor non sapeva che dirle, voleva cercare di calmarla, ma forse le parole più giuste erano quelle che in quel momento, le venivano dal cuore.
<<Certo che ti aiuterò Alex, ho sempre cercato di farlo, ma ora che tu vuoi davvero una mano, io sono quì, cosa posso fare? Di cos'hai bisogno?>>
Alex non sapeva esattamente cosa fare, come comportarsi.
Si sentiva strana, diversa, aver parlato e aver utilizzato dopo tanto tempo le corde vocali le aveva provocato un lieve giramento di testa, ed era tutto così confuso.
Le lacrime continuavano a scendere.
<<Io... io non lo so>> La ragazza sembrava un cucciolo così indifeso...
Non aveva più quell'aspetto atroce.
<<Tesoro...>> Disse con un tono dolce Taylor, con l'intento di accarezzarle il viso, ma Alex si scostò leggermente... forse non era ancora pronta a questo. Taylor sapeva cosa volesse dire, conosceva bene la sensazione che si prova quando hai paura di qualsiasi cosa. Probabilmente Alex aveva il terrore di essere sfiorata, perchè era da tempo che nessuno le accarezzava il viso.
Alex sospirò, nella stanza cadde il silenzio.
<<Io... ho bisogno di tornare indietro nel tempo, e sistemare tutto>>
<<Cosa intendi con tutto?>>
<<Tutto quello che ho combinato... per colpa della mia mente, dei miei ricordi trasandati...non doveva andare così>>
<<E tentare il suicidio era la soluzione migliore?>>
Alex abbassò lo sguardo... << No.. ma non sapevo che fare, mi sento terribilmente in colpa... >>
<<Tesoro, non è tutto perduto, credimi, le cose si possono risolvere, sempre >>
<<Non ne sarei così sicura, io ... io ho bisogno... credo... cioè lo so... >>
Alex balbettava, gli occhi le pizzicavano... poi prese coraggio.
<<Di cosa? >>
<<Della mia mamma>> La ragazza alzò lo sguardo, il viso era rigato di lacrime...
Taylor sorrise.
<<Tu... riusciresti a trovarla?>>
<<E' quì fuori... te la chiamo subito>>
<<Aspetta! Io... io non so che dirle...>>
Alex era spaventata... non parlava con sua madre da troppo tempo... era come un'estranea per lei ora come ora.
<<Parlale con il cuore, dille tutto quello che non le hai detto in tutto questo tempo. Dille tutto>>
Alex annuì... e Taylor scomparve dalla stanza, chiudendo la porta dietro alle sue spalle.
Continua...
-Arianna
STAI LEGGENDO
- Lasciati salvare -
FanfictionIo ti salverò. Hai mai sentito questa frase? Hai mai avuto la necessità di avere qualcuno al tuo fianco che possa salvarti?