Il salmastro odore del mare faceva riaffiorare ricordi del passato, storia antica per alcuni.
Non era ancora un eroe professionista, era un ragazzino di 16 anni che contava sulla forza e possenza delle sue ali scarlatte.
Era il secondo anno di liceo, il prestigioso liceo per eroi UA, sentiva che poteva diventare chiunque egli volesse mentre guardava il paesaggio dall'alto della scuola.
con un balzo saltò dal immenso palazzo planando fino a quando non si trovo a una decina di metri da terra, poi prese il volo.
era leggiadro e composto e mentre volava sulle strade immense e affollate della città, le persone lo guardavano, alcune sconcertate dal fatto che usasse liberamente il suo quirk, altri meravigliati dal suo potere innato.
Hawks nel frattempo pensava solo al momento in cui avrebbe incotrato il suo migliore amico, Touya, che quel giorno non era venuto a scuola.
Sperava vivamente stesse bene, in quel periodo stava girando un po' di influenza tra i ragazzi.
In realtà però erano più che amici, nessuno lo sapeva ovviamente, se si fosse saputo che Hawks fosse un omega sarebbe stato espulso e Touya insieme a lui, essendo l'unico a saperlo.
Ma non aveva paura che lo dicesse a qualcuno, si fidava ciecamente di lui.
Avvicinandosi sempre di più alla casa di Touya Hawks vide del fumo, "spero non sia nulla" pensò, ma più di avvicinava più il terrore si faceva strada nei suoi occhi.
Era tutto in fiamme, tutto bruciato, fino all'ultimo centimetro.
Atterrò all'entrata della casa dove trovò i pompieri, che inutilmente cercavano di spegnere l'incendio, e due ambulanze con seduti all'interno i membri della famiglia Todoroki.
Cercò con gli occhi Toya, ma lui non c'era, si fece coraggio allora e andò a chiedere cosa fosse successo a Endeavor.
Hawks: signore mi scusi ma non vedo Toya, sono un suo amico dovevamo studiare insieme oggi.
Endeavor: mi spiace ragazzo ma...
Si bloccò dal parlare e i suoi occhi si abbassarono, quasi in segno di scuse verso il ragazzo davanti a lui che stava inevitabilmente per mettersi a piangere.
Hawks: che cosa gli è successo!?
Endeavor: è rimasto coinvolto nell'incidente, una fuga di gas a fatto incendiare tutto.
Mai come in quel momento il giovane Hawks si sentiva infuriato, non sapeva se l'uomo credeva fosse stupido o voleva insabbiare la cosa, ma quelle fiamme e la situazione familiare di Toya Hawks le conosceva benissimo.
Guardò con occhi di ghiaccio l'eroe davanti a sé quasi in segno di sfida e lui se ne accorse, fece come per parlare ma prima che fiatasse il ragazzo aveva preso il volo.
Si sfilarono alcune piccole piume dalle sue ali che entrarono nell'incendio ancora enorme poi anche Hawks si gettò nel fuoco.
L'unico a essersene accorto era Endeavor, capì che il ragazzo aveva riconosciuto le fiamme di Touya.
In realtà Hawks le aveva riconosciute in modo strano, non perché sapesse distinguere fiamme normali e fiamme di quirk.
Ma Touya dopo tanto allenamento aveva fatto sì che le sue fiamme si colorassero di blu, per via della temperatura elevata, e in quel rosso c'erano tante sfumature blu.
Mentre Hawks si copriva naso e bocca con la giacca della divisa cercava Touya, le sue piume anche cercavano un qualche cenno della sua presenza, ma niente, la casa era vuota.
STAI LEGGENDO
~MY OMEGA SECRET~ DabiHawks
Fanficin un modo diviso da una ferrea gerarchia, dove gli omega non possono diventare Hero un ragazzo nascondendo la sua natura di omega è arrivato alla vetta come secondo Hero più forte di tutto il Giappone. Tutto cambierà quando il suo segreto verrà sve...