Nei giorni successivi Hawks e Dabi cercarono di capire come fare per non essere separati.
Ma ogni soluzione era infattibile, non rimaneva che parlare con Midnight per mediare l'accordo.
Hawks: è l'unico modo parlerò con Mid, lei sicuramente ci aiuterà
Dabi: eppure poteva aiutarci tre giorni fa quando Endevar a fatto quella proposta insensata.
Hawks: per quanto mi voglio bene lei non può mettersi contro un eroe di grado più alto, cioè io potrei fare comunque di testa mia, sono sullo stesso livello di quel vecchio accendino arrogante.
Dabi: e sentiamo perché non lo hai fatto, ci avresti risparmiato una bella grana
Hawks: Perché qualcuno me lo ha reso impossibile facendo una cosa che li avevo raccomandato di non fare.
Dabi: mea culpa lo ammetto.
Dabi si mise a ridere davanti all'eroe che sembrava serio ma anche lui infondo stava sorridendo.
In ogni caso non potevano perdere ulteriore tempo, gambe in spalla come si suol dire e si diressero verso la UA.
Per Dabi tornare lì era un delirio, un mix di emozioni contrastanti prendevano possesso dei suoi pensieri, per fortuna c'era con lui Hawks.
Accortosi in fatti dell'ansia del suo alpha dall'odore che emanava gli strinse la mano, rilasciando un po' del suo odore dolce per calmarlo.
Pur troppo se Dabi si era calmato Hawks era in preda ad un attacco d'ansia l'unica differenza è che lui lo nascondeva più tosto bene.
In fatti una volta entrati nel perimetro della scuola tutti, studenti e insegnanti, sembravano osservarlo, non si capacitava come sia passato dal sentirsi tanto ammirato al sentirsi odiato e giudicato da tutti.
I mormorii continuarono fino a quando finalmente non entrarono nell'ufficio del preside, dove li attendevano Midnight e il preside Nezu.
Nezu: prego ragazzi sedevi, sono felice di poter finalmente parlare con voi, Mid mi ha illustrato la questione a grandi linee.
Hawks: salve preside Nezu, la ringrazio per averci ricevuti nonostante la situazione attuale.
Nezu: oh sì so di che parli, siete stati molto coraggiosi a mio avviso, nessuno dovrebbe criticate chi decide di cambiare vita per amore.
Ma non voglio parlare di questo.
L'accordo che Endevar mi ha proposto in quanto preside è che io accetti di far entrare Dabi nella sezione eroi a patto che voi due non abbiate contatti in alcun modo.Mid: e approposito di questo non ho potuto non dire della situazione delicata di Hawks.
Hawks: perfetto ci manca solo che lo scopra il mondo intero, preside so cosa penserà ma io non-
Nezu: aspetta non ho finito, il fatto che io ora sappia il tuo secondo genere non cambia la mia opinione su di te, anzi sono stato molto restio ad accettare la proposta di Endevar.
Infatti ho rinegoziato a mia discrezione i termini del patto, voi due non sarete separati, potrete vedervi quando volete a patto ovviamente che non intacchi il programma di studio.Hawks tirò un sospiro di sollievo, sperava che il preside fosse comprensivo, anche Dabi accennò un piccolo sorriso, se doveva diventare un eroe tanto vale farlo per la persona che ama.
Però c'era ancora qualcosa che non aveva messo in conto prima di cambiare totalmente vita, e quella preoccupazione torno a galla in quel preciso istante.
Nezu: tuttavia mi serviranno i veri dati personale di Dabi, non posso ammetterti senza dei documenti ufficiali che attestino la tua identità.
Sgranò gli occhi per un istante, non ci voleva credere, non aveva forse fatto di tutto per nasconderlo a Hawks, e ora sarebbe stato svelato così facilmente.
STAI LEGGENDO
~MY OMEGA SECRET~ DabiHawks
Fanficin un modo diviso da una ferrea gerarchia, dove gli omega non possono diventare Hero un ragazzo nascondendo la sua natura di omega è arrivato alla vetta come secondo Hero più forte di tutto il Giappone. Tutto cambierà quando il suo segreto verrà sve...