10- SE LO AMASSI...

1.1K 56 40
                                    

Hawks: a questo punto penso di dovresti una spiegazione.

Disse asciugandosi le lacrime.

Hawks prese a spiegarlo tutta la situazione, la missione, la discussione avuta con Endevar e poi...

Quella domanda alla quale avrebbe voluto evitare di rispondere.

Dabi: chi era questo amico con cui condividevo quel piccolo rifugio?

L'eroe si bloccò per qualche secondo, non sapendo come avrebbe reagito se Dabi avrebbe deriso il suo attaccamento a Touya, ma poi prese coraggio e gli rispose.

Hawks: si chiamava Touya, era l'unico amico che avevo alla scuola per eroi ma...

Si fermò, ancora un istante, solo un frazione di secondo e pronunciando quella parole gli sarebbe di nuovo crollato il mondo addosso.

Però si fece coraggio, prima o poi doveva pur affrontare la morte del suo amato Toya.

Hawks: ma lui purtroppo è morto in un incidente.

Dabi non pensava che tenesse così tanto a lui da ricordarsi del rifugio tanto meno sperava che li volesse ancora così tanto bene.

Si mantenne calmo all'esterno ma dentro di sé fremeva di emozioni scombinate e mischiate tra loro.

Quanto desiderava dirgli "sono io, sono Touya è me che vuoi rivedere" voleva dirgli ancora una volta quanto gli volesse bene, ancora una volta voleva baciare le sue candide labbra e dirgli "non sono morto, non ti ho abbandonato".

Ma non poteva...

Sapeva che ora loro appartenevano a due mondi diversi e per quanto lo desiderasse, entrare nella sua vita avrebbe solo creato problemi.

Era così tanto preso dai suoi pensieri che non stava più ascoltando Hawks.

Ad un certo punto però, una frase lo svegliò.

Hawks: ho intenzione di dirlo a tutti.

Dabi: spero tu stia scherzando, ti rovineresti la vita.

Hawks: ne sono cosciente ma non posso andare avanti così ancora per molto.

Dabi: dovresti aspettare, a fare queste scelte affrettate ci rimetterai la pelle uccellino.

Hawks: comunque se non lo faccio io lo farà Endevar, cazzo e io che pensavo di potermi fidare, è un bastardo.

Dabi: almeno su questi siamo d'accordo.

E da lì parti una sincera e genuina risata da entrambi, sembrava quasi che fossero una normale coppia in quel momento.

Entrambi poi si sdraiarono sul letto restando per ore a parlare del più e del meno.

Hawks ora sembrava non pensare più all'accaduto, e nel parlare il tempo volò via come nulla.

Una telefonata interruppe la situazione che si era creata, era un sidekick di Hawks.

A quanto pare era successo qualcosa all'agenzia, sembrava abbastanza grave da allarmare Hawks, che senza neppure una spiegazione corse via, lasciando Dabi con un enorme punto interrogativo.

Mentre volava Hawks pensò e ripensò alla chiamata, aveva detto che c'era un'emergenza e che sarebbe dovuto essere lì immediatamente.

Lo aveva detto così frettolosamente da rendere evidente il suo turbamento.

Quando arrivò all'agenzia trovò alcuni eroi professionisti ad aspettarlo, i quali erano: Aizawa, mid night Ed Endevar.

All'inizio confuso ma poi schifato dal vedere Endevar fece accomodare gli eroi nel suo ufficio.

Hawks: a cosa devo la vostra visita cari colleghi?

Lo chiese con una tale nonchalance da sembrare tranquillo come l'acqua di un lago, dentro però fremeva come un mare in tempesta dalla rabbia e dall'ansia.

Mid: siamo qui perché Endevar ci ha esposto la situazione, mi delude che tu lo abbia tenuto nascosto mettendo te e i cittadini in pericolo.

Hawks: non capisco di cosa stai parlando Mid, non mi risulta di aver mai mentito a nessuno.

Cercò di svagare il discorso non riuscendoci, non voleva che gli altri eroi si impiciassero della sua vita privata.

Endevar: come sarebbe a dire, hai mentito sul tuo secondo genere, è un taboo nel mondo degli eroi, gli omega non possono diventare tali, ti sei letteralmente infischiato della legge!!

Hawks: io un omega pfhh che storia assurda

Aizawa: ascolta Hawks se ci dici la verità potremmo anche passarci sopra, perché hai nascosto la tua natura di omega??

Hawks: io non ho mai detto di essere un omega è vero, non neanche mai detto di essere alpha o beta dico bene?

Aizawa: sia come sia non cambia che-

Hawks: CAMBIA che voi non potete accusarmi di nulla, ho fatto il mio lavoro fino ad ora e continuerò a farlo.

Endevar: e invece non caro il mio Hawks, gli omega non possono diventare eroi professionisti e oltre a questo oltraggio tu ti sei alleato con un villain per una scommessa, o sbaglio?

Hawks: io non ho fatto nulla del genre!

Endevar: ah davvero, ascolta allora.

Registrazione

Dabi: ahahahah ma dai, tu un villain, non sopravvivresti due giorni e non perché sei un omega ma perché tu non sei tagliato per fare il criminale.

Hawks: che cosa intendi dire scusa?! guarda che io sono un attore provetto.

Dabi: allora perché non provi a entrare sotto copertura nella L.o.v. uccellino~?

Hawks: se è una sfida la accetto molto volentieri!

Dabi: sappi che ti darò tanto filo da torcere.

Hawks: lo vedremo brutto avvoltoio bruciacchiato.

Fine registrazione

Endevar: e da questo si potrebbe anche pensare che Dabi sia il tuo compagno.

Hawks: io e lui non abbiamo un legame se è questo che intendi!

Endevar: e come sappiamo che non è una delle tue tante menzogne?

Endevar in quel momento era compiaciuto per il fatto di aver umiliato Hawks davanti ad altri eroi, ma non bastava questo ad abbatterlo.

Hawks si mise a ridere in modo al quanto isterico per poi guardare dritto negli occhi quell'ammaso di fiamme e ingratitudine.

Hawks: io capisco la vostra sfiducia cari colleghi ma anche se tra me e Dabi ci fosse realmente qualcosa 1 non lo verrei a dire a voi e 2 non ci sarebbe nulla di sbagliato, se lo amassi farei di tutto per riportarlo sulla buona strada e fargli abbandonare la vita da criminale.

L'eroe disse tutto ciò sorridendo, gli altri nella stanza rimasero sbigottiti dalle sue parole.

Ma Mid sapeva come quel ragazzo fosse testardo e voleva supportarlo, nonostante i suoi errori, nonostante l'aver gli nascosto il suo secondo genere, lei si fidava, Hawks dopotutto era come un figlio per Mid.

Mid: se le cose stanno così io ho una proposta per mettere tutti d'accordo, la UA aprirà un corso per la riabilitazione dei villain.

ANGOLO AUTORE

BUON GIORNO PERSONE

per voi cari oggi c'è il capitolo di svolta

Da qui la storia diventerà molto interessante
Amik amik ಠ◡ಠ

Vabbè fatto sta che preparatevi a sclerare

Io torno a deprimermi rileggendo per la centesima vola la canzone di Achille
┻━┻︵└(՞▽՞ └)

~MY OMEGA SECRET~ DabiHawksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora