All'indomani Hawks non faceva che pensare a quello che gli stava balenando per la testa dalla sera prima.
Non sapeva se fosse gay o meno, non sapeva se era solo la sua mancanza d'affetto a fargli credere di amare il suo migliore amico e soprattutto non sapeva assolutamente cosa dovesse fare in quella situazione.
Una cosa era certa, voleva parlarne con Touya.
Ma non subito ovviamente, voleva prima capire se quel sentimento era o non era frutto del momento di stress che aveva trascorso.
Quella mattina durante gli allenamenti era veramente distratto, non riusciva a non osservare toya.
Ed era un momento pessimo per lui per osservare il suo amico in quanto quell'unico giorno il loro professore gli aveva divisi.
"Per quanto possa non essere sicuro allenandovi solo tra di voi non imparerete nulla di nuovo" disse il professore.
Tutte balle pensò Hawks, loro erano i miglior della classe se non forse della scuola sia in quanto controllo del quirk sia per abilità nel corpo a corpo.
Senza contare che come nuova compagna di allenamento li era capitato come avversario una ragazzina oca della classe.
Era Rumi Usagiyama, ma si faceva chiamare Mirko.
Hawks la sopportava appena, non che fosse antipatica snob o altro.
Gli dava fastidio il fatto che dal primo giorno di scuola ci provava spudoratamente con lui ogni volta che ne aveva l'occasione.
Purtroppo gli toccava lei non poteva farci nulla.
Durante la pausa Hawks e Touya parlarono un po' con la scusa che la loro acqua era sempre vicina in un angolo per abitudine.
Hawks: ti prego torniamo insieme, non c'è la faccio già più
Toya: andiamo non è così male, è solo un po' mh come dire flrtante
Hawks: ti prego non infierire
Toya: sai non capirò mai perché ti da tanto fastidio, amico hai un sacco di ragazze che ti sbavano dietro perché non ci provi con una?
Hawks: ecco... Io non voglio rogne... Voglio guardare avanti alla mia carriera.
Avere una ragazza metterebbe in pericolo lei e me.Toya: mh, ha senso.
Hawks: ovvio che ha senso
Toya: Hawks posso chiederti una cosa molto personale?
Hawks: dipende, tanto tu orami sai tutto di me
Toya: c'è una cosa che però non ho mai pensato di domandarti
Hawks tu sei un omega?Hawks sgranò gli occhi
Era terrorizzato dal pensiero che si venisse a sapere.In quel momento la testa inizio a girare e l'effetto dei feromoni di toya si abbatte su di lui.
Non capiva più nulla e l'unica cosa che sperava era che Touya non dicesse nulla ai prof o al preside.
Toya: Hawks che hai? Stai male? Scusa sapevo che non dovevo chiedertelo mi-
Touya si blocco quando sentì un odore molto forte provenire dall'amico, erano i suoi feromoni.
Prese Hawks e lo porto fuori dalla palestra, andò nella loro classe che era vuota e chiuse la porta.
Non immaginava minimamente che il suo migliore amico fosse un'omega.
nel' agitazione del momento prese la cartella di Hawks e cercò le pillole che era sicuro avesse portato a scuola con se, non appena trovate ne prese una e gliela porse con la sua bottiglia d'acqua.
STAI LEGGENDO
~MY OMEGA SECRET~ DabiHawks
Fanficin un modo diviso da una ferrea gerarchia, dove gli omega non possono diventare Hero un ragazzo nascondendo la sua natura di omega è arrivato alla vetta come secondo Hero più forte di tutto il Giappone. Tutto cambierà quando il suo segreto verrà sve...