...
"Non so se riuscirò a sopportarlo"
Quando si è vulnerabili davanti al nemico, ormai, la morte giungerà.
Nessuno sopravvive al triste mietitore.
Ma c'è qualcosa di peggio della morte.
Dopotutto nessuno meglio degli eroi e degli aspiranti tali sa quanto pesano le aspettative.
Una delusione, un fallimento, le aspettative deluse.
Tutto ciò che eroe non può permettersi di fare è fallire.
Ma se un eroe cade, senza che nessuno lo senta, fa' lo stesso rumore.
Se le ali di un sogno si spezzano o vengono imbottite di piombo, come ripararle, come liberarle?
C'è una cosa che si chiama libero arbitrio in questo mondo.
Ma siamo veramente liberi in una società così piena di aspettative, stereotipi e pregiudizi.
Chi è davvero libero di fare ciò che vuole, di amare chi vuole.
H: "Io non voglio rispettare le regole se mi proibiscono di amarti"
D: "Io farei di tutto per te, mi butterei nelle fiamme per salvarti"
Quando l'amore vince sulla ragione che importanza hanno le regole.
Perché seguire dei tiranni che impediscono a due giovani innamorati di coronare la loro favola.
Questi pensieri, le preoccupazioni e le paure vagavano nella mente di Hawks ma vi erano anche l'amore per il suo alpha e tutte le dolci parole che si sono teneramente sussurrati.
Ogni sacrificio che hanno fatto era per poter stare insieme.
Ma in quel momento in cui erano completamente presi da loro, non immaginavano neppure cosa li attendeva.
I giorni sembravano passare tranquilli, le notizie di continui crimini venivano trasmesse mentre gli eroi erano di ronda in città.
Hawks come ogni mattina prima di quelle si era seduto sul cornicione di un palazzo per ascoltare il tg sul grande schermo di un palazzo.
Una notizia tuttavia lo lasciò esterefatto...
Tizio tg: è stata fornita tra le altre notizie un immagine scioccante, un evento indicibile che nessuno mai si sarebbe immaginato.
Il noto eroe Hawks è stato ritratto da una delle nostre migliori reporter in condizioni compromettenti per la sua credibilità.
Egli infatti, da quanto riferito, si sarebbe tuffato in una relazione con un villain, le immagini ritraggono chiaramente Hawks è il villain della L.O.V. che in queste settimane risultava scomparso ossia Dabi.Hawks: MA CHE CAZZO!?
Tutto ciò non lasciava parole per esprimersi, non poteva difendersi sta volta, le immagini erano troppo nitide ed erano reali soprattutto.
STAI LEGGENDO
~MY OMEGA SECRET~ DabiHawks
Fanfictionin un modo diviso da una ferrea gerarchia, dove gli omega non possono diventare Hero un ragazzo nascondendo la sua natura di omega è arrivato alla vetta come secondo Hero più forte di tutto il Giappone. Tutto cambierà quando il suo segreto verrà sve...