Capitolo 62

428 19 4
                                    

~~~••• se sei in ballo allora devi ballare•••~~~

AUDREY'S pov

Arriviamo rigorosamente in limo in un locale che a prima vista sembra un hotel a 10 stelle cioè a parer mio un cocktail qui dentro costerà quanto uno dei miei stipendi alla faccia di far girare l'economia... davanti la porta d'ingresso c'è un tipo vestito di tutto punto con tanto di cravatta che sorridendo ci fa accomodare all'interno e... però, cavolo che posto! Divano rosa di velluto e gente ovunque elegantissima tanto quanto questo cos'è bar/ristorante/discoteca?! Il cameriere ci fa accomodare a un tavolo posizionato su di un piccolo soppalco una volta sistemata mi osservi bene intorno. Un lungo bancone nero lucido gira in entrambe le sale e non sto scherzando ci sono almeno 10 barman che sfrecciano ovunque preparando chissà quale gustosa prelibatezza alcolica...lo so lo so, non sono una gran bevitrice ma la serata deve pur passare. "Ti piace tesoro?" Chiede una delle amiche di Bry "adoro love ADORO!!!" Risponde lei ondeggiando a tempo di musica dance oh si, c'è anche una piattaforma in alto con un dj che balla e miscela canzoni. Mi morsicchio il labbro pensando di non centrare davvero nulla in questa situazione "bamboline mie che veleno scegliamo?!" Appunto! Ma come parla la mia sorellastra e perché le altre ridono felici? Cos'è una battuta che non ho capito? "Io prendo un" "noo amore shhh prenderemo tutte un Old Fashioned" mi zittisce la tipa che parlava di Aaron sorridendomi falsamente "Rebeca smettila, puoi scegliere quello che vuoi sorellina" "tranquilla" serro le labbra "va benissimo così" col cavolo mai bevuto quel old qualcosa io volevo solo un margarita dannazione. "Ooo cameriere" spalanco gli occhi perché davvero non ci voglio credere...Valery agita un braccio per richiamare l'attenzione del cameriere appena passato davanti a noi  come se stesse chiamando un cane anzi perfino loro meritano più rispetto! Il ragazzo la nota (come non farlo) e segna la nostra alquanto banale ordinazione "perdonatemi, torno subito vado in ba..." " a a a no! Shhh si dice vado ad incipriarmi il naso!" Ancora lei che mi zittisce e, pur di non risponderle male, rischio di spaccare un incisivo per quanto digrigno i denti. Rispondo con una semplice smorfia ironica e vado via più veloce della luce Audrey!

Cooosa...e dai no...la fila per il bagno delle donne è immensa quindi nulla, tocca aspettare pazientemente e va bene così, più tempo che non passi con le oche bambolina!!! "Sei in fila?" Non mi volto, mi sembra superfluo, no guarda mantengo il muro non vedi che mi ci sono anche  appoggiata?? "Si" "sul serio" no è un gioco più come un hobby direi ma perché non rispondo ad alta voce in questo modo?? A già, devo essere una ragazza a modo in un locale a modo con persone a modo. "Eh già" "uffa" a questo punto devo voltarmi "ma il bagno degli uomini è libero" dico sorridendo al ragazzo curioso come George " ops non avevo notato ehi ma ho notato te!" Sorrido dando vita alla mia migliore interpretazione da attrice protagonista e do le spalle al ragazzo meraviglia "ehm io sono" "mi scusi, è in fila?" Grande assist da un eroe sconosciuto o forse no... ha una voce familiare "si però ecco io" " deve o non deve?"  Nessuna replica, lo vedo solo superarmi e sospiro sollevata " tutto bene Audrey?" Sorrido al mio eroe "Justin?" Sorride "esatto" "ma credevo che la serata fosse solo per" " donne lo so! Ma diciamo che sta prendendo una piega diversa!" " oh ok" "detto tra noi le ragazze non rimorchiano come te! Così hanno deciso di chiamare noi i così detti rinforzi!" Noi??" Noi chi... "capisco" dico annuendo "spero non ti dispiaccia ho scritto anche ad Aaron" wow " ha detto vedrò, tipico" " già!" " allora dici che posso lasciarti?" " credo proprio di sì" " se lo scocciatore torna fammi un cenno" dice indicando il tavolo delle ragazze  che bello, noto che adesso è decisamente diventato affollato...respira, dentro e fuori...voglio scappare!

voglio scappare!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AARON's pov

Parcheggio l'auto a un isolato di distanza dal bar dove ho l'appuntamento preferisco camminare un po' il bip del cellulare richiama la mia attenzione è quella piaga di fratello "ti va di raggiungere me e alcuni amici alla serata delle ragazze?" Sorrido perché penso a lei, lei che si sente impacciata in mezzo a quelle persone, lei che sorride a battute stupide solo per educazione lei... "forse dopo mandami la posizione" non aspetto la risposta sono davanti al luogo dell'incontro metto il telefono in tasca butto la cicca di sigaretta ed entro. Lo vedo subito seduto al bancone mentre sorseggia una bevanda ambrata forse whisky lo raggiungo e mi accomodo al suo fianco lui fa un sorso e mi guarda " devo dirtelo ragazzo, di tutte le persone al mondo non avrei mai immaginato di ricevere una chiamata da te" annuisco, ci credo bene! "Già, prendo una birra grazie" dico alla ragazza dietro al bancone che mi sorride inebetita... e rieccoci! "Allora, cosa ti porta da me o meglio a cercare me?" "Commissario dobbiamo parlare".

Accendo la sigaretta, ripongo il pacchetto nel cruscotto dell'auto e controllo l'ora sul mio telefono 01:10 chissà se stanno ancora facendo serata quei due... compongo il numero senza pensarci troppo "fratellino!!" "Siete ancora lì?" "Certo che si alla fine ci raggiungi?" "Arrivo".

Però, che posto squallido, niente ragazze che ballano sospese dentro una gabbia...niente balli sexy sul bancone perfino niente ragazze in bikini che servono cocktail bah che sono venuto a fare...giro lo sguardo per vedere se li trovo ed eccola lì seduta accanto agli stupidi amici di Justin mi avvicino facendomi spazio tra gli idioti che ballano cosa? Musica strana va, diciamo così. "Omg Aaron Black! Quale onore" "già tu invece sei?" La ragazza di fronte a me spalanca la bocca stupefatta "Valery!" Chi?? Sorrido e le strizzo l'occhio. Non mi va di sentire chi sia o se ci siamo già conosciuti se non ricordo non c'è nulla di importante da ricordare tutto qua. Mi faccio spazio e mi accomodo proprio davanti a lei, la fisso e lei fa altrettanto poi abbassa lo sguardo bene punto per Aaron! "Cosa prendi?" Mi chiede la tipa Virginia o Vivian "birra per me" si alza e va frettolosamente via spero a prendermi una buona gelata bionda. "E come mai una così bella ragazza è single?" Fulmino con lo sguardo il gallo accanto a lei che la guarda e le sorride inebetito lo ammazzo è deciso "beh evidentemente non sono poi tanto bella" risponde a tono la mia ragazzina e vai così piccola "o non esiste al mondo sei un incanto" mi alzo di scatto vado verso di lei le afferro il polso e la trascino via "ehi oh ma che ca..." "i termini, devi badare bene ai termini" rido finché non arriviamo al bancone "oi tu...V...Victoria la birra la prendo da me" "idiota" sculetta via e aaa siii la conosco quella!! "Una birra bionda gelata grazie" "che dici mi lasci adesso?" Mi guardo la mano che stringe ancora il suo polso "comunque non c'è di che" dico liberandola dalla mia presa "e perché mai di grazia?" "Ti ho appena salvata da quel tipo viscido" scuote la testa sorridendo "ma chi Adam?" "Che nome insulso" "guarda che gioca nell'altra squadra è solo un ragazzo gentile" "oh ok ok in ogni caso grazie sempre a me. Ti ho appena salvata dalla serata più brutta della tua vita" solleva un sopracciglio "non direi, alcuni di quei ragazzi sono simpatici" indica qualche amico di mio fratello seguo il dito e Brandon sfodera il sorriso incapsulato "chi quel cretino?" "Beh si" " lo sai che è fidanzato?" Sbuffa " lo sai si che non tutti sono simpatici con me solo perché vogliono provarci?" Bevo un sorso e rido " chi ti fa credere che questo sia il mio pensiero" "o è così o..." "o semplicemente non mi piacciono le persone" sorride sotto i baffi la adoro ma come è possibile adoro ogni suo gesto anche il più stupido e banale "cosa prendi?" Le sussurro in  un orecchio solo per sentire il suo profumo "vodka al melone" ordino quello che ha chiesto poi termino la mia bevanda...voglio andare via da qui con lei e farle capire cosa sta succedendo avvertirla del pericolo che corre ma vorrei anche possederla farla urlare di piacere farla impazzire sotto di me...beh che diamine, una cosa non esclude l'altra!

Angolo autrice

Gattini e gattine ci sono ❤️ terminerò questa storia anche se lentamente non vi lascerei mai sospesi spero che il capitolo vi sia piaciuto dolce notte a tutti e grazie sempre 😘

Sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora