•••~~~VIVERE E' LA COSA PIU' RARA AL MONDO. LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE ESISTE. ECCO TUTTO. (O.W.) ~~~•••AARON's pov
Socchiudo gli occhi accecato dalla luce solare che penetra dalla portafinestra della mia camera...porca puttana ho dimenticato un'altra volta di chiudere quelle dannate tende...mi giro e noto una bionda nuda accanto a me...mi passo le mani sul viso...non ricordo neanche il suo nome, il suo culo però si...e chi se lo dimentica...mi sollevo sul busto e raccolgo i boxer dal pavimento indossandoli mentre mi alzo completamente...sento la bocca impastata, conseguenze dell'ennesima notte "brava"! Vado in bagno, ho decisamente bisogno di una doccia. Apro il getto d'acqua perfetto, della mia doccia perfetta, del mio bagno perfetto...L'ho già detto che ho anche un attico perfetto... esageratamente lussuoso nell' Upper East Side, New York??? Si, sono decisamente un ragazzo fortunato. La mia famiglia, Black, è una delle più importanti della città...mio padre possiede quasi mezza New York e mia madre l'altra metà!!! Lui, avvocato famoso, lei stilista in voga da...cazzo da sempre!!! I miei nonni materni possiedono catene e catene e catene di locali commerciali, dai ristoranti ai centri commerciali e quelli paterni sono i capi indiscussi in elettronica e tecnologie all'avanguardia...io...beh oltre ai vari fondi fiduciari diciamo che arrotondo a modo mio!!! possiedo uno dei locali più rinomati in quanto a sesso droga e alcool... tutto è lecito nel mio "Lecit" e, grazie all'aiuto di mio fratello, pure legale!!!
Esco dalla doccia e allaccio un'asciugamano intorno al bacino, pulisco con la mano lo specchio appannato dal vapore e mi guardo asciugandomi il viso...Dio quanto mi adoro...ho decisamente avuto il top da questa vita, alto 1.90 fisico impeccabilmente palestrato e curato, due occhi di un blu intenso zigomi alti, labbra carnose a contornare denti bianchi e perfetti...ma così spoglio proprio non mi piacevo del tutto...così, all'età di 18 anni ho iniziato ad utilizzare il mio corpo perfetto come una tela, facendomi dipingere ovunque pezzi importanti della mia vita...si, lo so, la parola "modestia" non è proprio contemplata nel mio vocabolario ma odio fottutamente l'ipocrisia...non sono però il classico ragazzo ricco, figlio di papà che indossa maglioncini con scollo a v e conduce una vita regolare...tutt'altro. Quel ruolo l'ha preso mio fratello Justin Percibald III!!! E meno male...Lui è il figlio perfetto, sempre ottimi voti, a soli 30 anni è già un ottimo avvocato e non solo per via del cognome insomma, è in gamba davvero...altrimenti come si potrebbe spiegare la legalità del mio Lecit!!!
Torno in camera, accidenti la tipa ancora non si è svegliata...mi dirigo alla mia cabina armadio, afferro un jeans, una t-shirt nera e scarpe da ginnastica e mi vesto rapidamente. Controllo l'ora sul mio iphone 15:30 e pensare che credevo fosse ancora mattina, prendo le mie sigarette e le chiavi della macchina...mi guardo intorno in cerca del chiodo di pelle che non trovo...sarà in soggiorno...poi inizio ad urlare sperando di svegliare questa ragazza quanto prima <<ehiii...tu...ehm...ragazza!>> non è che non sono bravo con i nomi ma sfido chiunque a ricordare dopo tutto l'alcool e la coca che ho assunto stanotte!!! Lei fa uno strano verso, si gira alla moviola nella mia direzione... <<mmmhhh...buongiorno>> <<si si. Forza, devi andartene...ho da fare le mie cose e sono già in ritardo>> si rigira nel letto per poi sollevarsi...batto le mani per incitarla a muoversi...che nervoso, lo so lo so...sono pessimo con le donne ma a loro sta bene così e a me onestamente non frega un cazzo...
STAI LEGGENDO
Sei tu...
ChickLit"Perché a me?!" . Chi di noi, almeno una volta nella vita non si è posto questa domanda? Beh, negli ultimi tre anni più che una domanda, è stata una costante della mia vita! Mi chiamo Audrey Austin ho 21 anni e sono sola al mondo... ...