•••~~~ „Sembra che le donne più belle scelgano sempre gli stronzi più tremendi, i fasulli più evidenti. credi che io sia geloso o che abbia una visione delle cose un po' distorta? hai perfettamente ragione, amico. la donna va col fasullo perché lui sa mentire bene." — Charles Bukowski-•••~~~
🔞🔞🔞
AUDREY's pov
Sfioro con l'indice la sua guancia...non posso credere di essere qui, con lui, su di lui. Ha le labbra gonfie e arrostate e mi chiedo se le abbia anche io così. Mi ha chiesto il permesso, l'uomo piú arrogate che conosca, ha voluto il consenso per...non so ancora bene cosa. Detesto non avere esperienza in merito. Dannazione io...io lo desidero ma basterà? Insomma, domani mi pentirò della mia scelta decisamente azzardata?! <<stai cambiando idea?>> mi chiede a bassa voce mentre afferra la zip sfiornadomi il collo delicatamente. <<No>> sorride e mi perdo tra quelle fossette bellissime. Il rumore metallico mi fa venire la pelle d'oca, sento scorrere verso il basso la cerniera e ringrazio il cielo di avere il push up nero a coprire le mie nudità. Mi aiuta a sfilare le maniche di pelle e fa cadere la parte superiore della tutina dietro la mia schiena. Uno strano luccichio re dei suoi occhi strani, le pupille dilatate li fanno apparire piú scuri di quanto siano in realtà. Si solleva leggermente facendo aderire i nostri toraci e riprende a baciarmi mentre mi accarezza la schiena con una mano e la coscia con l'altra. Mi scosto leggermente senza lasciare le sue labbra e inizio a sbottonargli la camicia. Non so come, viene tutto da se. Non sto ragionando sul da farsi, é il mio corpo a fare tuto. Continuo fino a fargliela sfilare e la vista dei pettorali scolpiti non fa che accrescere la libido che pensavo seriamente di non possedere. La mia intimità continua da sola a ondeggiare sulla sua erezione provocandomi delle scosse piacevoli ma che non mi appagano quanto vorrei.Ci baciamo, ci sfioriamo e con uno scatto fulmineo mi ritrovo con la schiena appoggiata sul materasso. Ora i ruoli si sono invertiti. Mi sfila il resto della tutina e fa lo stesso con i suoi jeans. Quando ci siamo tolti scarpe e stivali non saprei dirlo ma non mi soffermo piú di tanto sul mistero. Ho altro a cui pensare...come i boxer neri che fasciano un bacino perfetto. Qui e lí l'inchiostro sporca la pelle ambrata no, sporca non é il termine adatto. Decora, si perché oltre al corpo sublime quel tocco gli dona la perfezione ai miei occhi. Chissà se lui pensa la stessa cosa di me. Ovviamente no, non sono scolpita come lui e non possiedo alcuna tonicitá anzi...da come mi guarda peró non sembra deluso...ma sará davvero così? <<sei bellissima>> mi sussurra come se avesse appena sentito ciò che sto pensando...oh Dio, lo avrò detto ad alta voce senza accorgermene!? No. Non credo...sarebbe da me ma...sussulto quando sento il gancetto del reggiseno aprirsi , il senso di libertà viene rapidamente sostituito da un brivido quando con l'indice inizia a disegnare piccoli cerchi intorno all'aureola del seno destro...poi sinistro...sento i capezzoli indurirsi quasi fino a diventare due piccole pietre. <<mmmh>> un mugolio esce involontariamente dalla mia bocca e lo prende come l'ennesimo segnale a proseguire. China il capo e sfiora uno dei capezzoli con la lingua...senza peró smettere di accarezzare l'altro. Il solletico che mi provocano i suoi capelli sulla clavicola mi ruba un risolino. Si sporge incuriosito dal mio gesto ma riprende subito a succhiare e leccare. Il pearcing col quale si aiuta nei movimenti mi fa definitivamente perdere la testa. Lascia uno dei capezzoli ormai turgido per scendere nel mio punto piú sensibile. Infila la mano sotto gli slip neri accarezzandomi delicatamente. <<Bene, a quanto pare non sono l'unico ad essere eccitato qui!>>. Dice staccando le labbra e sollevandosi per guardarmi meglio. <<Potresti evitare?>> non so dove trovo la forza di parlare...continua a formare piccoli cerchi sul bottoncino che, dicono essere il punto piú eccitante per noi donne...beh, non posso contraddire chiunque lo abbia affermato...mi sento sul punto di esplodere ma continuo a volere di piú <<di fare cosa? >> chiede con falsa innocenza <<di...mhh>> altro mugolio involontario...ma che mi prende?. Toglie la mano e il vuoto che sento subito dopo mi irrita. Nota il mio disappunto e si affretta a dire <<così rischio di farti male. Ti cri di me?>> annuisco incapace di fare altro. Mi sfila le mutandine e si posiziona davanti alla mia nudità. <<Per ora...>> scende giú fino a quando sento il suo respiro proprio in mezzo alle gambe << questo basterà>> mi accarezza con la lingua infilandola dentro di me. Sollevo il bacino e chino la testa. Inizialmente tento di chiudere le gambe disgustata dal suo gesto ma lui non me lo permette tenendole spalancate con entrambe le mani. Mi sollevo sui gomiti ma, con mia grande meraviglia, la vista della sua testa che si muove spasmodicamente non mi dá la nausea...mi...eccita maledettamente. Il mio corpo vibra ad ogni colpo di lingua...picchietta e sobbalzo, lecca e devo trattenermi dal gridare, esce, entra...soffia...rientra...sto ansimando e fermarmi ormai mi risulta impossibile.
Ormai assecondo i suoi movimenti alzandomi e abbassandomi a comando...<<sei pronta per il tuo primo orgasmo ragazzina?>> dice affrettandosi a tornare lí dove il mio corpo gli implora di continuare. Gli ansimi e i suoni gutturali riempiono la stanza e in men che non si dica rispondo alla sua domanda quasi urlando <<A...Aaron>> é tutto ciò che riesco a mugugnare quando vengo travolta da un orgasmo epico...certo, detto da me non fa testo ma, non saprei come altro definirlo. Piccoli spasmi mi impediscono di stare ferma e il fatto che lui continui a leccare tutta la mia essenza non aiuta di certo a calmarli...lo sento sorridere e, dopo avermi schioccato un sonoro bacio a stampo, si solleva asciugandosi le labbra. Lo fisso incantata...non posso farne a meno. Che fine ha fatto il mio senso del pudore...si avvicina a me e mi sposta una ciocca di capelli finitami sulla guancia...<<Sei rossa per l'eccitazione o per la vergogna?>> cooosa?? Ma che razza di domanda é???. Devo aver appena fatto l'espressione piú buffa del secolo perché inizia a ridere a crepapelle. Mi affretto a tirare su il lenzuolo azzurro per coprire la mia nudità ma di colpo smette di ridere e blocca prontamente la mia mano...<<ehi ehi...pensi davvero che sia finita qui?>> si posiziona sopra di me dopo essersi sfilato i boxer e...oh mio Dio...che cavolo di bestia si celava sotto la stoffa nera??? Nota il mio stupore e ghigna soddisfatto...tipico...sbruffone come é non potevo aspettarmi altro. <<Non ti preoccupare, per stasera non credo sia il caso che tu lo "accolga" dentro di te!>> ok, stiamo sfiorando il ridicolo...ma allora perché non lo sto schiaffeggiando? E sopratutto perché non riesco a smettere di fissare la sua enormerrima erezione? Ma che termini uso, ecco il motivo per il quale la bocca si rifiuta di dare fiato alle parole. <<per quello serve allenamento>> prosegue strizzandomi l'occhio. Mi sfiora il collo con le labbra stando ben attento a non schiacciarmi col peso del suo possente corpo, lascia una scia umida fino a quando incontra le mie e riprende a baciarmi con foga. Lo assecondo, del reso stasera sembra non riesca a fare altrimenti. Che mi sia venuto un ictus senza che me ne sia accorta? I brividi che sento su tutto il corpo mi danno una risposta...semplicemente, anche volendo, non riuscirei mi a sottrarmi a questo arrogante, presuntuoso, maleducato ragazzo...sono fregata. Non mi ha solo regalato il primo orgasmo della mia vita. Lui, la vita, me l'ha appena restituita. É la mia luce infondo al tunnel e non so se questo sia un bene o un male, so solo che non posso piú negarlo, sono pazza di lui...nonostante tutto...nonostante tutti. Ho cercato di stargli alla larga ma sarebbe come cercare di impedire al sole di sorgere e tramontare ogni giorno, inutile e sfiancante.
-ANGOLO AUTRICE-
Hi cats 😹 allora, ci tengo a precisare che non ho idea di come risulti questo capitolo leggermente hot...certo, il prossimo sarà il pov di Aaron e non vi nego che so già che le difficoltà non saranno poche!!! Spero di non essere stata volgare e che vi sia piaciuto (è la prima volta che descrivo scene di questo tipo) siate clementi vi prego è ricordate la ⭐️ se vi è piaciuto a voi non costa nulla e a me rende davvero felice ☺️☺️☺️ vi adorooo tutte tutte e tutti se c'è qualche gattino che sbircia 😂😂😂 vi mando i soliti besos e grazieee grazieee grazieee rendete la mia passione per scrivere speciale ❤️❤️❤️
Ps non so quanto tempo impiegherò a completare il prossimo capitolo ma farò il possibile per sbrigarmi 🙏🏻 ah capitolo ancora non riletto nè corretto 😘😘😘
•profilo Instagram:➡️➡️➡️ "missterian_" seguitemi 😉
STAI LEGGENDO
Sei tu...
ChickLit"Perché a me?!" . Chi di noi, almeno una volta nella vita non si è posto questa domanda? Beh, negli ultimi tre anni più che una domanda, è stata una costante della mia vita! Mi chiamo Audrey Austin ho 21 anni e sono sola al mondo... ...