•••~~~ Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti.(Romano Battaglia)~~~•••
AUDREY's povBene, ho appena finito di piegare l'ultimo paio di jeans, lo sistemo in valigia...inutile negare che sento una morsa allo stomaco...sono nervosa, ansiosa, terrorizzata. Ma come mi è saltato in mente di accettare questa cosa assurda! Non è da me io rifletto sempre prima di prendere perfino un caffè diverso dal mio preferito e così, di punto in bianco decido di andare in una città sconosciuta per cosa?! Non so nemmeno perché mi vogliono lì...
La suoneria del telefono mi fa sobbalzare catapultandomi alla realtà! Accidenti, se continuo così rischio un infarto. Lo recupero dal bancone della cucina e sorrido leggendo il nome di Greg <<ehi Greg!>> <<ehilà gattina cattiva!! Sto ancora aspettando di sapere com'è andata col signor Hunt sai?>> ops! <<oh giusto! Scusami sono troppo fuori fase...>> <<va bene, posso capirlo ma solo per questa volta! Ora, raccontami tutto...su su >> sorrido e mi sistemo sul divano, la conversazione andrà per le lunghe...
<<siii siii siii!!! Allora domani mattina si va a Portland!>> <<mi accompagni tu?! Sul serio?>> <<beh certo che si! Ormai sono diventato la tua fata madrina quindi mi tocca!>> <<ma sei sicuro?>> <<non si discute! Ora, sistema le tue cose, hai la serata libera tranquilla! Finito il turno passo da te e andiamo insieme all'aeroporto!>> <<non so che dire...grazie G!>> <<de nada! Adoro far parte della tua vita che sembra essere diventata una telenovela!>> <<oh...interessante punto di vista il tuo...>> <<vedrai vedrai, gli scorsi anni sono stati la parte difficile adesso arriva il bello per te!>> <<si beh peccato che non siamo in tv e la mia vita non è un copione!>> <<fidati di me!!!>> <<vedremo!>> <<eccome! Adesso ti lascio...a più tardi!>> <<a più tardi!>> resto per un po' a fissare il telefono nella mia mano...poi mi sollevo di scatto, metto su un po' di musica e inizio a saltellare e ballare come una pazza! Grazie al mio amico ho appena ritrovato la carica!
********************************
Puntuale come suo solito, vedo Greg svoltare l'angolo con la sua mini blu! Ho un sonno esagerato, quando sono nervosa per me chiudere occhio è impossibile! Sistemo la valigia nel cofano e salgo in macchina sbadigliando...<<andiamo bene! Io torno da un'estenuante nottata di lavoro e quella stanca sei tu?>> faccio una smorfia deridendolo e lui mi sorride <<ecco, tieni>> mi porge un bicchiere di carta con del caffè suppongo <<grazie! È...>> <<caffè macchiato doppia panna vaniglia e cioccolato! Una bomba diabetica tesoro! Lo dico per te, se continui così o diventi una mongolfiera o rischi un'overdose da glucosio!>> <<e non rompere! A me piace così!>> rispondo stizzita sorseggiando la mia bevanda adorata <<ok, adesso è un dato di fatto>> <<mh cosa?>> chiedo leccando via la panna dal labbro superiore <<la mattina sei intrattabile!>> <<e dai!! A mia discolpa sono riuscita a dormire solo un'ora! Mi sento...ehm...agitata...>> non risponde e alza il volume della radio che passa Bohemian Rhapsody, un brano di uno dei miei gruppi preferiti...gli eterni "Queen"!!! E proseguiamo così, in silenzio accompagnati da svariate melodie...e guardo il panorama fuori...e forse si, forse il mio secondo tempo deve ancora arrivare!
STAI LEGGENDO
Sei tu...
ChickLit"Perché a me?!" . Chi di noi, almeno una volta nella vita non si è posto questa domanda? Beh, negli ultimi tre anni più che una domanda, è stata una costante della mia vita! Mi chiamo Audrey Austin ho 21 anni e sono sola al mondo... ...