•••~~~ Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.
(Woody Allen)•••~~~Nb:capitolo che contiene esplicite scene di sesso 🔞
AARON's pov
Sistemo meglio la cravatta uscendo dal camerino dove una fremente ragazza mi aspetta... <<stai benissimo!>> sorride con un luccichio familiare negli occhi...conosco bene Kendra, lavorava per mia madre prima di finire a fare la commessa in un "centro commerciale!" <<senti Kendy mi piace tutto ma...>> <<ma?>> <<vorrei effettuare una piccola modifica!>> <<beh...>> mi gira intorno mordendosi il labbro inferiore <<tu dimmi io eseguo!>> cazzo si! Ricordo questo gioco perverso che avevo inventato appositamente per lei...quando la scopavo in uno degli uffici della celebre signora Black! Inizio ad eccitarmi e leccandomi le labbra sorrido come solo io so fare, noto che istintivamente stringe le gambe e non posso che compiacermene, ricorda bene cosa sono capace di farle provare lì sotto!
Mi schiarisco la voce cercando di mantenere la calma <<voglio sostituire la giacca con quella >> indico una pila di giacche nere di pelle con applicazioni sul colletto e maniche composte da eleganti borchie <<bene! Provvedo subito>> ne cerca una della mia taglia <<mi dispiace, qui non trovo quella adatta ma...potresti venire con me in magazzino a cercarne una...>> assottiglio lo sguardo scorrendo sulla sua magra e slanciata figura... <<con piacere>> "vengo...vengo" molto volentieri! La seguo fino ad una enorme porta, si guarda intorno poi ci si infila rapidamente trascinandomi con se. Una volta dentro, si appresta a chiudere con una doppia mandata e lentamente mi si avvicina con fare seducente...inutile dire che ce l'ho duro già da quando sono uscito da quel cazzo di camerino! Mi slaccia la cravatta, poi la camicia...<<come ai vecchi tempi>> le sussurro in un orecchio per poi scendere a baciarle il collo...dannazione questi profumi forti li detesto! Ma ignoro questo particolare sbottonandole a mia volta l'aderente camicetta...il seno è piccolo ma può passare...lascio scivolare prima una, poi l'altra bretella sulle spalle esili e la libero dal reggiseno di pizzo bianco...lei si sbarazza della gonna e provvede a liberare anche me e la mia prestante erezione dai pantaloni e dai boxer...mi osserva per qualche secondo in tutta la mia nudità e si sofferma sulla mia asta lunga, non per vantarmi ma i miei 21 centimetri le fanno impazzire tutte! <<indossi ancora qualcosa di troppo>> dico con voce rauca e sorridendo le sfilo le mutandine bianche che onestamente tra pizzo e dimensioni coprono ben poco!!!
Anche io la osservo...ha il tipico fisico da modella per niente formosa ma il suo culetto è ciò che me la fa sempre ricordare con gioia! Si accovaccia sulle ginocchia appoggiando proprio quello sulle caviglie con ancora i tacchi addosso e inizia a fare su e giù con la mano per tutta la mia lunghezza per poi infilare la gonfia e rossa punta nella sua calda bocca...soffoco alcuni gemiti e porto indietro la testa...quando inizia a succhiare e sostituisce la mano con la sua gola rischio di impazzire...è maledettamente brava a dominare i conati che inevitabilmente le provoca il mio enorme cazzo in bocca...non ho nemmeno bisogno di spingere la sua testa...fa tutto da sola ma non ho intenzione di arrivare così...no! La sollevo, la volto bruscamente e mi struscio lì dove ho ricordi piacevoli...lei geme spudoratamente quando, con una mano le stuzzico uno dei capezzoli sull'attenti come un perfetto cadetto e con l'altra le sfioro il ventre piatto per dirigermi sulla completamente liscia intimità...disegno con l'indice cerchi immaginari sul clitoride gonfio e dannatamente bagnato...inizia a spingersi alternando il movimento tra il mio indice davanti e il mio cazzo dietro...ansima accelerando il ritmo...ora è fradicia...pronta per accogliermi ma porca puttana una realtà mi colpisce bruscamente <<merda! Non ho un preservativo qui con me>> <<tranquillo! Puoi arrivarmi come sempre d...>> non me lo faccio ripetere due volte la trascino fino a una sedia che ho notato entrando e le faccio appoggiare una gamba lì...restando sempre dietro di lei inizio a penetrarla...non è molto stretta ma nemmeno troppo larga...parto con movimenti lenti per poi passare a spinte sempre più forti e decise...quando la sento al culmine esco e allargando le natiche mi faccio spazio in quella bella fessura grinzosa...mmhhh decisamente meglio! Non credo conceda il culo a tutti...inizio a darci dentro mentre infilo dentro di lei una...due...tre dita spingendomi in profondità fino a sfiorarla con le nocche...wow! Stuzzico contemporaneamente il clitoride con l'indice che ho tenuto libero apposta e in men che non si dica si stringe sulla mia mano soffocando urla di piacere iniziando a muoversi a scatti...sorrido compiaciuto e spingo sempre di più raggiungendo un orgasmo epico svuotandomi in quel posto caldo e stretto!!!
Mi rivesto senza darle modo di intraprendere una conversazione , ho fretta e onestamente non saprei nemmeno cosa dirle oltre che "grazie per la fantastica scopata!" <<il bagno?>> <<lì infondo>> mi indica lisciandosi la gonna una volta fuori dal magazzino <<oh tesoro! Questo>> indico il mio completo <<è sgualcito>> <<tranquillo prendo io tutto compresa la giacca! Ti aspetto alla cassa>> annuisco sorridendo. Mi dó una rapida ripulita e una volta rimessi i miei vestiti in camerino, mi dirigo dalla mia bella commessa. <<ecco a te...spero di rivederti presto...>> mi sfiora la mano porgendomi la borsa di cartone nera <<chissà! Grazie di tutto!>> le strizzo un occhio per poi uscire e raggiungere il mio povero amico che al telefono, non si è risparmiato con svariati insulti e imprecazioni che nemmeno ho ben capito! Effettivamente l'ho fatto aspettare per quasi due ore!
<<Mai più>> continua a ripetere mettendo in moto la sua macchina <<esagerato!>> mi guadagno un'occhiata di fuoco che mi diverte non poco!! <<senti, vista l'ora portami a casa. Mi preparo lì!>> <<e certo, io invece dovrò fare tutto di fretta e furia grazie a te...>> <<e dai!!! Poi lo sai, arrivare puntuali a questi eventi è da cafoni...quindi io se fossi in te direi grazie!>> <<fanculo Black!>> <<fatto fatto...ovviamente ho dato eh non preso!>> si gira verso di me <<noo con la coinquilina?>> mi accendo una sigaretta e abbasso il finestrino...<<sei impazzito? La commessa!>> non capisco perché ma la sua domanda mi ha infastidito...insomma immaginare Audrey in quel modo...sporco...mi fa salire una strana incazzatura... <<solito fortunato!>> faccio spallucce continuando a fumare e a pensare alla ragazzina...attenzione, non dico che non la scoperei ma non in quel modo...cazzo quando l'ho vista uscire dal camerino con quel vestito...sembrava un angelo in carne e ossa! <<casa dolce casa!>> la sua affermazione mi riporta bruscamente alla realtà <<grazie amico...ci vediamo dopo!>> <<sparisci che rischio di fare tardi e non mi va...assolutamente di far icazzare mamma Alice!>> <<vigliacco!>> scendo battendo un pugno sul tettuccio della sua auto...lui impreca ma ormai ho varcato il cancello e non potrei sentirlo nemmeno volendo!
Noto già dal vialetto che i preparativi fervono per la grande serata e, qui lo dico qui lo nego, allungo il passo perché effettivamente mamma Alice intimorisce anche me!!! Salgo nella mia camera cercando di non farmi notare da nessuno...sono le 19:26 potrei rientrare nel ritardo elegante ma, essendo uno dei padroni di casa questa regola per me non vale...ripongo con cura gli acquisti sul letto matrimoniale, afferro un paio di boxer bianchi e mi chiudo nel mio bagno personale...
Un'ora dopo ne esco soddisfatto...mi piace questo completo per una volta non scelto da mia madre!!! Ultima occhiata allo specchio della cabina armadio e...si va in scena!
-ANGOLO AUTRICE-Lo so...lo so!!! Vi aspettavate un capitolo diverso ma credetemi un pov del nostro Aaron un po' come dire "audace" ci stava dai...mi perdonate?!? 🙏🏻Spero di aver descritto bene il momento ehm...intimo!!! Siate clementi è la prima volta che mi cimento in queste scene hot!!! Non temete il prossimo capitolo sarà incentrato sulla fantomatica cena e finalmente su nuove scoperte interessanti!!! Dolce notte miei gattini/e adorati besos 😘😘😘 ps capitolo ancora "vergine" di revisione 🤣🤣🙊 vi adorooo e grazieee 💘
STAI LEGGENDO
Sei tu...
ChickLit"Perché a me?!" . Chi di noi, almeno una volta nella vita non si è posto questa domanda? Beh, negli ultimi tre anni più che una domanda, è stata una costante della mia vita! Mi chiamo Audrey Austin ho 21 anni e sono sola al mondo... ...