Capitolo 18

641 28 0
                                    

T/n: Mattia Zenzola e Christian Stefanelli metteteci giù!!
Mattia: No problem.
Ci ritroviamo nel giardino.
Mattia e Chri: 3, 2, 1... . Ci lanciamo per finire per terra.
Alexia: Vi uccido!!
T/n: Ti uccido Matti!!
E loro che fanno? Ci fanno il solletico.
Alexia: Hahahaha basta hahahahah.
Mattia: Ci uccidete ancora?
T/n: Certo che si pollo biondo!
Chri: Ok.
T/n: Che cosa fai pollo Moro?
Chri: Vedrai. Mi fa l'occhiolino.
Chri mi prende come una principessa e vedo che li avvicina alla piscina.
T/n: No Chri! È quello che penso?!
Chri: Eh si è quello che pensi T/n. Sorridendo.
T/n: Christian Stefanelli mettimi giù adesso!
Ma troppo tardi, sono già nella piscina.
T/n: Ma io veramente ti uccido!
Chri: Vieni qui che ti aiuto.
Col cazzo, prendo la sua mano e lo tiro verso di me, così finisce anche lui nella piscina.
T/n: La vendetta è un piatto che si mangia freddo!! Dico contenta di me.
Christian prende la mia testa e mi fa affondare.
T/n: Ma sei matto?!
Comincio ad andarmene, ma mi prende il polso e mi giro verso di lui, vedo che sta guardando i miei occhi e puoi la mia bocca e puoi i miei occhi.
Chri: Hai dei occhi verdi che sono magnifici. Dice con una voce dolce.
T/n: Grazie. Sorrido.
Si avvicina di più a me, mi prende i fianchi e metto le braccie intorno al suo collo, ci avviciniamo la testa, ma Mattia ci interrompe, siamo a 1 centimetro dalla sua bocca.
Mattia: Scusatemi di interrompervi ma T/n dobbiamo andare, mamma e papà sono tornati.
T/n: Ok. Dico disgustata.
Mi giro verso Chri e lo vedo anche lui disgustato.
Mattia: Bene, io vado.
E ci lasca soli.
T/n: Scusami Chri-. No mi lascia finire la mia frase.
Chri: Chri ? Dice confuso.
T/n: Si, non ti piace? O preferisci pollo moro?
Chri: Certo che si mi piace e no, preferisco Chri.
T/n: Vabbè, ma continuerò a chiamarti pollo Moro. Chri ride. Bene... io devo andare, tanto ci vediamo dopo no?
Chri: Certo! Dice lui contento.
Esco dalla piscina, saluto Alexia che è nel salotto, e vado a casa. Entro nella casa e vedo mamma e papà nella cucina e pollo biondo viene da me.
Mattia: T/n possiamo parlare.
T/n: Si certo.
Andiamo nel giardino.
T/n: Che cosa mi vuoi dire?
Mattia: Non è facile ma, mi sono preso una cotta.
T/n: Ah sì, e per chi?
Mattia: Per Alexia, ma non lo dire a nessuno.
T/n: Ah! Allora pollo biondo è innamorato, ma pollo moro lo sa?
Mattia: No, non lo sa ancora, ma lo dirò io e tu con pollo moro?
T/n: Non cambiare discussione! Parliamo di te ora non di me.
Mattia: Ok.
T/n: Ora vado a prepararmi che devo uscire.
Mattia: Ah sì? E con qui?
T/n: Non ti riguarda!
Mattia: Lo sai che lo sarò ad un momento all'altro.
T/n: Lo so e non mi fa paura che dopo lo saprai.
Mattia: Mmh mmh, vai a prepararti.
T/n: Ok papà.
Mattia: E non mettere delle cose scoperte!
T/n: Sì sì papà. Ridiamo.
Rientro a casa, vado sopra per prepararmi. Vado a farmi la doccia e tutto. Metto 2 ore per asciugarmi i capelli e tutto. Vado nella mia stanza, il problema e che cosa mi metto? Dopo 20 minuti davanti all'armadio, vedo un jeans e un corsetto nero, li prendo e me li metto. Prendo il telefono e vado su Instagram e su Tik Tok. Passano 20 minuti, e sono già le 17. Finisco di prepararmi con il toccò finale il make-up. Metto un ombretto di colore nude, faccio l'eye-liner, metto la matita nera e del mascara, non metto il fondo tinta preferisco essere naturale, Metto il mio profumo di Chanel e finisco di mettermi le Jordan color nere. Prendo la mia borsa, metto il telefono e dei soldi perché non si sa mai nella vita, non prendo le chiave perché mamma mi ha detto che non c'era bisogno. Scendo, vado nel giardino per dire ciao a Matti ma vedo Chri con lui.
T/n: Hey, fa un po' che sei qua?
Chri: No no sono venuto un po' in anticipo, non ti preoccupare.
Vedo Matti con un grande sorriso finché posso vedere tutti i suoi denti.
T/n: Pollo biondo t'a posto?
Mattia: Sì sì, visto che so tutto quello che fai?
T/n: Perche d'ici questo?
Mattia: Ti ricordi prima, che non volevi dirmi con chi uscivi ed ecco so tutto.
T/n: È solo per questo?
Mattia: Sì.
T/n: Ma sei scemo, mi sono presa un panico. Chri ed io ridiamo mentre pollo biondo fa il broncio.
T/n: Ma dai era solo per ridere.
Mattia: Hahahah. Dice incazzato.
Chri: Bene andiamo?
T/n: Sì.
Mattia: Ciao piccioncini, divertitevi! E T/n non fare tardi!
Con Chri andiamo via un po' imbarazzati per quello che ha detto mio fratello.
T/n: Dove andiamo?
Chri: A prendere la macchina.
T/n: Ok.
Andiamo nel garage dei Stefanelli, e prendiamo la macchina, è una decappottabile.

Un amore in estate (Christian Stefanelli)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora