In questo capitolo ci sarà una scena. Ho messo un ⚠️ momento ⚠️ così sapete se volete leggere questo passaggio o no. Buona lettura e buona notte 😘
In fine Christian mi ha offerto un cuscino con le nostre face.
Ringrazio tutti, e metto le mie braccia dietro il collo di Chri e lo bacio.
T/n: Grazie, grazie mille Chri. Dico tutta contenta.
Christian: Di niente T/n.
T/n: Ti amo.
Christian: Anch'io.Faccio delle foto con il Polaroid, domani le attaccherò con un filo e li metterò sopra il muro della stanza. Balliamo come dei pazzi. Finiamo la serata, perché sono già le 4 di mattina. Dico ciao a tutti e dico al cast della Marvel che è stato un piacere di incontrarli e mi hanno fatto il loro numero di telefono e hanno fatto un gruppo che si chiama "Avengers assemblea".
Andiamo tutti a casa, tutti hanno preso un hotel tranne Christian e co. Christian sale con me nella Ferrari ed è Christian che la guida.
T/n: Grazie per tutto, il parrucchiere e tutto.
Christian: Mi fa piacere.Dopo 1 ora arriviamo a casa. Li do un bacio ed esco dalla macchina ma mi prende il polso.
Christian: Domani vieni a casa mia alle 14, sarò da solo. Mi fa l'occhiolino.
T/n: A domani.Entro a casa, vado in camera mia e mi tolgo il vestito per mettermi in pigiama. Dopo questo faccio la mia night routine e dico notte a tutti e vado al letto alle 6:30 di mattina.
Buongiorno, oggi è sabato mi sono svegliata alle 13. Adesso sono da Christian e stiamo guardando un film nella sua camera.
⚠️ momento ⚠️
Ad un momento Christian mette la sua mano sulla mia coscia. Mi metto sopra di lui e lo bacio. Mi solletica con la sua lingua per aver acceso alla mia lingua ed è quello che faccio. Mentre ci baciamo languidamente, muovo il mio bacino avanti e indietro e sento il suo cazzo diventare duro, sorrido fiera di me. Christian toglie il mio top. Mi bacia il collo e fa qualche succhiotti. Scende i suoi baci verso i miei seni. Prende un seno in bocca e me lo lecca e lo mordicchia, mentre prende l'altro nella sua mano e gioca.
T/n: Christian non fermarti.
Gemo.Mi gira per essere sotto di lui e traccia una linea immaginaria con la sua lingua, mi fa venire i brividi. Toglie il mio short, prima che faccia quello che vuole fare lo giro per essere sopra di lui. Lo bacio aggressivamente, tolgo la sua maglietta. Li faccio dei succhiotti sul collo e sopra il suo petto. Li sbottono il pantalone e lo tolgo, tolgo il suo boxer. Prendo il suo coso nella mano e lo faccio muovere. Si morde il labbro inferiore per trattenersi. Lo metto in bocca, succhio. Mi prende i capelli in coda e mi fa andare profondo con il suo cazzo in bocca.
Christian: Lo fai troppo bene.
Mi fa alzare, mi gira per essere sotto di lui, allarga le gambe e mi dai dei baci sopra alle cosce. Toglie la mutanda che è già bagnata. Fa dei cerchi con il suo pollice sopra il mio clitoride e con l'altra mano entra un dito poi due e in fine mette tre dit. Non c'è la faccio più, Christian vede che arriva il mio orgasmo, toglie il suo pollice e mi lecca. Qualche minuti dopo, arrivo al mio orgasmo. Prendo i capelli e tiro la sua testa un po' in indietro. Christian prende un preservativo nel sua comodino accanto al suo letto e se lo mette. Entra in me, mi da dei baci aggressivi e mi da dei baci nel collo. Arriviamo al nostro orgasmo. Mi gira per avere il culo sulla sua visione, entra in me e inarcò la schiena in modo che abbia una buona visione. Con una mano mi tiene il bacino per andare più profondo e l'altra mano è per sculacciarmi. Mi alzo, lo faccio coricare e mi metto su di lui. Mi tiene per andare più veloce. Dopo un po' sono stanca, mi lascio cadere su di lui e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanfictionCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...