Christian pov's :
Oggi siamo lunedì, per una volta mi sveglio prima. Mi alzo senza fare rumore per non svegliare T/n che dorme come una bambina di 5 anni, è troppo carina quando dorme. Prendo il mio telefono e li faccio una foto. Vado a farmi la doccia, mi preparo metto una cosa simplicité ma comoda. Esco dalla camera senza fare rumore e vado al ber che è a 5 minuti dell'hotel. Prendo due cornetti, uno alla Nutella e l'altro all'albicocca. Ritorno nella camera e prima di svegliare la principessa, faccio due caffè. Metto i cornetti e i caffè sulla terrazza. Preparo come si devo, vado a svegliare T/n con dei baci.
Christian: Amore. Dico dolcemente.
T/n: Mmh...
Christian: Oggi c'è una sorpresa per te.
T/n mi ha parlato di un DJ francese che si chiama Kungs e fa un tour. Oggi è a Monaco ma lei non lo sa ancore che li ho preso i biglietti.
T/n apre i occhi.
T/n: Buongiorno.
Christian: Buongiorno, dormito bene?
T/n: Benissimo e tu?
Christian: Bene, con te accanto a me.
T/n: Ho fame!
Christian: Vieni, andiamo sulla terrazza.
Andiamo sulla terrazza.T/n pov's:
Christian mi ha svegliato dolcemente, con dei baci. Mi dice che dobbiamo andare sulla terrazza. Arrivati sulla terrazza vedo due caffè e due cornetti. Non ci credo ha fatto tutto questa mattina?!
T/n: Christian j'ai fatto tutto questo per noi.
Christian: No, tutto per te.
T/n: Non era necessario.
Christian: Fa un po' parte della sorpresa.
T/n: Ah si, qual'è la sorpresa??
Christian: Non te lo posso dire, ma puoi cercare nella tua testa.
T/n: Uffa, non è giusto!! Tiro il broncio.
Christian: Ma Lo si che ti piacerà.
Li sorrido.
Mangiamo i cornetti, il mio era alla nutella mentre quello di Christian era all'albicocca. Finiamo la colazione.
Christian: Vai a farti la doccia.
T/n: Sì.
Vado a farmi la doccia, mi trucco e mi lego i capelli. Esco dal bagno e prendo i miei vestiti, ma quale?
T/n: Christian! Che cosa mi metto?
Christian: Una cosa semplice, ti dico solo una cosa dobbiamo camminare.
T/n: Molto?
Christian: Molto.
T/n: Ok grazie. Ah e fa caldo?
Christian: Sì!
T/n; Ok grazie.
Prendo un short in jeans con una maglietta viola. Metto le mie Jordan viola. Metto i occhiali e prendo una borsa e sono pronta per andare via.
T/n: Christian sono pronta.
Christian: Perfetto! Andiamo!
Usciamo dall'hotel. La prima cosa che facciamo e ti prendere un piccolo trenino che ci porta a Monte - Carlo. Facciamo il giro di Monte - Carlo. Vediamo delle macchine di lusso, che sono di tutti i colori. C'è ne sono in viola, nere, dorate, rosse... . Riprendiamo il treno e qu'est volta andiamo a Monaco. Entriamo in una specie di edificio e saliamo le scale per andare sul tetto. Come vi dire che sono senza fiato.
T/n: Christian, che cosa ci facciamo sopra un tetto?
Christian: Questa è la prima sorpresa, la seconde sarà per stasera.
Non ho il tempo di parlare che...Shorts:
Maglietta:
Scarpe:
Borsa:
Spero che la storia vi piaccia. Grazie mille ☺️ non sapevo che ci sono almeno 6k di persone che leggono la mia storia. Non so come ringraziarvi ❤️. Spero che state bene. 😘
Lorena
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanfictionCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...