Chiudo la chiamata e ritorno dentro.
T/n: Era mamma.
Papà: Sta bene?
T/n: Sì, non ti preoccupare.
Parlo con Isabel, facciamo conoscenza. È una ragazza dolce e gentile. Mi ha detto che viene dalla Spagna e ha incontrato Carlos a Madrid. Lavora nel dipartimento di comunicazione del marchio di moda maschile « Scalpers », ha 23 anni. In 2018, si sono fatti beccare dai fotografi a Ibiza. Si vede che è molto innamorata di lui. Lo guarda con i occhi pieni di cuoricini. Poi parlo con Charlotte. Lei è una ragazza gentile, che vive la sua vita al 100%. Mi ha detto che li piace viaggiare, che prima seguiva Charles, andava sempre nei gp con lui. Però le cose belle hanno una fine, perché studia architettura a Ginevra. Ha 22 anni. Mi sento piccola accanto a loro ma fa niente. Mi ha raccontato che quando c'era il lockdown, Charles non l'aveva sentita quando suonava a casa sua, dunque ha fatto un abbonamento da Twitch per un mese per scrivere nel chat che doveva aprirle la porta e ha pagato 6 euro. Ho guardato Christian e li ho detto che mi fa questo una volta, non dormirà più con me. Dopo questo Charles mi dice che ha dormito sul divano, rido e faccio un batti cinque a Charlotte.
Charles: Perché?!
T/n: Aveva ragione di fare questo lo meritavi.
Charlotte: Isabel e T/n potrete accompagnarmi fuori per favore.
Isabel: Certo.
Andiamo fuori, vedo Charlotte un po' così così, la vedo pensare.
T/n: Charlotte stai bene?
Ci guarda e comincia a piangere, con Isabel li facciamo un abbraccio.
Isabel: Che è successo? Con l'accento spagnolo come la Carlos.
Charlotte: È difficile da dire.
T/n: Ti puoi fidare di noi.
Charlotte: Ok. Fa un grande respiro. Sono incinta.
Lo dice talmente veloce che con Isabel non abbiamo capito nulla.
T/n: Puoi dirlo più lento per favore.
Charlotte: Sono incinta. Disperata.
Isabel: Ma è una cosa bellissima!!
Charlotte: Non lo so, non mi sento pronta per essere mamma e credo che anche Charles non lo sia. In più studio ancora e voglio viaggiare, fare le cose che non farò da mamma.
Isabel: Charles lo sa?
Charlotte: No, ho troppo paura della sua reazione.
T/n: Da quando lo sai che sei incinta?
Charlotte: 1 settimana fa ho fatto il test perché non mi sentivo bene. Il test diceva che sono incinta di 2 settimane.
T/n: Sei in tempo se vuoi abortire.
Charlotte: Ne parlerò a Charles dopo la gara di domenica.
T/n: Tieni se vuoi parlarmi e tutto ecco il mio numero. Dando un foglio con il mio numero.
Charlotte: Grazie ragazze. Ci fa un abbraccio.
T/n: Entriamo seno i ragazzi si faranno delle domande.
Charlotte e Isabel: Certo. Fanno un sorriso.
Entriamo nel ristorante.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanfictionCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...