T/n: Si!!! Con una voce da bambina.
Ivan: Vai da loro.
T/n: Ma ho paura.
Matti: Ti devi dire che è la tua occasione.
T/n: Ok, allora vado.
Vado da loro, prendo un grande inspirazione.
T/n: Scusate, ciao è possibile prendere una foto con voi?
Federica: Certo!
Ci facciamo la foto.
T/n: Grazie mille! Siete i miei conduttori preferiti di Sky sport con Carlo e Matteo.
Davide: Ci fa piacere che dici questo.
Federica: Vedo che sei invitata dalla Ferrari.
T/n: Sì, spero che Charles avrà la pole a casa sua domani.
Davide: Speriamo.
T/n: Devo andare, ciao.
Federica e Davide: Ciao.
Ritorno da papà, Ivan, Matti e Chri tutta eccitata. Andiamo nel Ferrari room dove ci aspetta Mattia. Entriamo e lo vediamo seduto con Charles e Carlos.
Matti: Ciao Mattia!
Mattia si alza, viene verso di noi.
Mattia: Ciao, dormito bene?
T/n: Tutto bene.
Mattia: Pronti?
Tutti: Sì.
Ivan: A che ora incomincia la FP1?
Mattia: Alle 14.
Papà: Ok.
Mattia: Vi farò mostrare il garage, come funziona il team quando c'è le prove libere.
Annuiamo.
Usciamo dalla Ferrari room, vediamo tutti i giornalisti, fotografi e anche Netflix. Entriamo nel garage, Mattia ci mostra come lavorano i meccanici, il Pit stop, ... .
Semaforo verde e ci siamo, sono le 14. Carlos e Charles scendono in pista. Fanno il giro out lap. Ecco che parte il giro cronometrato per Carlos e anche quello di Charles. Charles ha la scia di Carlos. Carlos arriva al traguardo e chiude con un tempo di 1:14:540. Chiude il giro di Charles con un tempo di 1:14:531. Finita la FP1 di 45 minuti con Charles che è primo mentre Carlos è terzo. 3 ore dopo, comincia la FP2. Charles e Carlos scendono in pista. Charles fa il giro out come Carlos. Parte i tempi, Charles arriva e fa 1:12:656. Carlos arriva ma niente resta secondo con 0.044. Entrano al box. Finita anche questa prova libera con Charles primo e Carlos secondo. Escono e vanno a fare le interviste. Finite le interviste, ci raggiungono nella Ferrari room.
T/n: Bravo, non ti era mai successa questa cosa a Monaco.
Sorride.
Charles: Sì, bello anche se sono solo le prove libere, spero che domani faremo la stessa cosa.
T/n: Non ti preoccupare per domani, c'è la farai.
Papà: Beh noi andiamo, ciao a domani.
Mattia: A domani.
Facciamo un giro veloce di Monaco.
T/n: Spero che una volta potrò fare il giro di Monaco con tranquillità.
Papà: Una volta lo faremo te lo prometto.
Arriviamo all'hotel.
Christian: Dove andiamo stasera?
Papà: Mangiamo all'hotel.
Christian: Ok, a che ora?
Ivan: Alle 19.
Christian: Papà, possiamo parlare in privato per per favore.
Ivan: Si Certo.
Si allontanano di 20 metri da noi. No so che cosa deve dire a suo papà ma non mi interessa, cioè mi fido di lui, non voglio sapere che cosa dice a Ivan. Dopo un po', vengono verso di noi. Ci sediamo verso la reception come sempre e parliamo di questa prima giornata di prove libere.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanfictionCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...