Il giorno seguente, mi sveglio prima di Christian e vedo che sono le 10:30. Cerco i vestiti che sono finiti per terra. Mi vesto e scendo, Anna mi vede.
Anna: Ciao T/n!
T/n: Ciao Anna, come stai?
Anna: Bene e tu?
T/n: Bene grazie.
Anna: Come mai sei qui?
T/n: Ieri con Christian abbiamo visto un film e ci siamo addormentati.
Anna: Ok, fai come a casa tua. Ci sono dei cornetti sulla tavola del giardino.
T/n: D'accordo, grazie. Li sorrido.Vado nel giardino e prendo un cornetto. Vado un po' sui sociL per vedere le news ma niente di particolare. Dopo un po' Christian si sveglia.
T/n: Buongiorno.
Christian: Buongiorno. Mi bacia.
T/n: Dormito bene?
Christian: Benissimo, soprattutto quando sto con te.
Li sorrido.Finita la colazione vado a casa. Adesso sono nella camera mia ha guardare il After 2. Hardin è così bello. La gelosia di Hardin mi fa sorridere. Quando tessa è ubriaca mi fa morire di risate. Questo pomeriggio non ho fatto gran che. A dire tutta la verità non ho fatto niente. Ho già fatto la mia night routine. Finisce il film, metto il terzo così lo guardò. Finisce il film, mi addormento subito.
4 anni dopo:
T/n: Giulia, amore svegliati che è l'ora del latte.
Giulia apre i suoi occhi verdi come la sua mamma.
Giulia: Mamma!Eh sì, ho una figlia di 1 ano. Vi dovrete chiedere, Christian e tu siete ancore insieme? No, ci siamo lasciati, non è che ci siamo lasciati, lo lasciato. Vi dovrete chiedere perché? Perché, una volta ho visto un video e una foto che stava baciando un'altra ragazza.
Prendo Giulia nelle mie braccia e li do il latte. Vi racconto un po' quello che è successo in 4 anni. Con Christian vivevamo la perfetta relazione d'amore.
Per i suoi 20 anni li ho regalato il test di gravidanza, così sapeva che era papà. Era tutto contento e tutto.
Quelque mese dopo mi ha regalato un anello che ancora oggi lo porto, sta sempre sul mio dito.
Dopo due mesi di questo, ero al quarto mese. Lui mi dice che deve partire perché deve fare dei stage di danza nel mondo.
Quando ero al quinto mese, avevo visto quel famoso video, dunque avevo deciso di scrivere un libro su la nostra storia d'amore e che si chiama " Un amore in estate". Parla di una ragazza che si chiama Livia e che ha incontrato un ragazzo di nome Davide.
Da quando è nata Giulia, non esco più di casa, esco solo per fare delle passeggiata con lei. Mi sono trasferita a Monaco, non ho neanche detto alla mia famiglia che era nata Giulia e non sanno che sono a Monaco, la sola persona che lo sa sono Charles e Charlotte.
Tutta la mia famiglia mi chiamano ma non rispondo, ho tolto la geolocalizzazione così non potranno cercarmi.
Ho fatto un nuovo account però è privato. Accendo la tv e metto tg5, dicono che Christian Stefanelli è tornato a Bergamo. Buon per lui, nei primi mesi che è partito ci siamo scritti ma può più niente.
Anello:
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanficCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...