Questo capitolo contiene delle cose per adulti ed è molto dettagliato, se non volete leggerlo aspettate il prossimo capitolo. Buona lettura e spero che questo capitolo vi piace baci 😘
Mi metto su di lui e lo bacio. Mentre ci baciamo, li attacco le mani al letto. Scendo sul suo collo e li faccio dei succhiotti. Ritorno sulle sue labbra. Lo bacio finché non abbiamo più fiato. Li tolgo la camicia. Tolgo la sua cintura e i suoi pantaloni. Accarezzo la sua intimità sopra il boxer. La sua intimità si alza piano piano sorrido per qu'est effetto che li faccio. Tolgo il suo boxer, prendo la sua intimità e la succhio, la mordo, lui geme, sento un getto in bocca. Alzo la testa, lo guardò e ingoio. Mi guarda contento di me. Mi alzo, mi tolgo i vestiti e mi siedo sulla sedia di fronte al letto.
Christian: T/n Che cosa stai facendo? Non è quello che penso? Tu dopo vuoi la tua morte. Lo dice con una voce sexy.
Apro le gambe e mi faccio del bene da sola davanti ai suoi occhi. Lo sento parlare ma non ci faccio caso visto che gemo. Apro i occhi, talmente è eccitato riesce a liberarsi. Viene verso di me.
Christian: Lo sai che adesso ti devo punire. Con una voce sensuale.
T/n: Lo so e l'ho fatto apposta. Con una voce sensuale.
Mi prende e mi porta sul letto. Mi attacca le mani e mi mette una bandana. Mi bacia, mi morde il labbro inferiore e gemo, lui sorride. Scende al collo e mi fa dei succhiotti. Scende ai seni, prende uno con la mano e l'altro lo mette in bocca, la morde, la succhia e fa dei succhiotti sui seni. Mi bacia sulla pancia finché non arriva alla mia intimità che è già bagnata. La lecca, fa dei cerchi sul mio clitoride con la sua lingua. Gioca con il mio clitoride e gemo. Di sorpresa, mi mette 3 dita. Inarcò la schiena di piacere.
T/n: Chri... toglimi... la... bandana... per... favore... voglio...vederti.
Christian: No è la tua punizione.
Christian muove le dita sempre piu velocemente. Gemo piu forte. Mi mette 4 dita e gemo. Finito l'orgasmo, Christian esce le sue dita e me gli mette in bocca, li lecco le dita. Christian mette il vibratore sul mio clitoride e entra in me, fa delle spinte lentamente e delicatamente.
T/n: Chri... puoi... andare... più... veloce. Dico senza fiato.
Christian non mi ascolta. Dopo 3-4 spinte lentissime, comincia a fare delle spinte velocissime e profondissime. Finito il mio secondo orgasmo e quello di Christian. Christian mi toglie la bandana e libera le mie mani. Christian si lascia cadere sul letto accanto a me. Ma io voglio di più. Mi metto su di lui. Prendo la sua intimità e la metto nella mia. Faccio delle spinte e lui mi aiuta, mettendo le sue mani sui miei fianchi. Finito l'orgasmo, mi lascio cadere sul letto. Metto la mia testa sopra il petto di Christian e lui mette le lenzuola su di noi e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanfictionCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...