Nunzio e Luca: Sì signora Stefanelli.
Nunzio: Però devo dire che T/n Stefanelli suona bene.
Luca: Ma anche Christian Zenzola, no?
Nunzio: No!
Luca: È vero hai troppi savoir faire, come la danza e tutto.
Nunzio: Sì lo so, T/n quando sarai mamma potrò essere il zio divertente?
T/n: Può darsi.
Christian: Beh ci vediamo ragazzi.
Luca: Ok, buonanotte ragazzi.
Nunzio: Buonanotte e fatte i bravi!
T/n: Sì.
Lasciamo la live e Christian spegne la live.
T/n: Chri, domani andiamo da Charlotte, perché domani sarà l'ultimo giorno per Charles, perché dovrà partire per il gp del Canada.
Christian: Sì non c'è nessun problema, a che ora dobbiamo andare?
T/n: Alle 13, mi ha anche dato l'indirizzo.
Christian: Ok.
T/n: Domani avremo la giornata libera
Christian: Sì. Si alza e va sul letto. T/n vieni con me al letto sono stanco.
T/n: Sei peggio di un bambino, però prima devo fare la mia night routine.
Christian: Ok, allora ti aspetto.Mi alzo e vado nel bagno, faccio la mia night routine. Metto il pigiama davanti ai occhi di Chri e l'ho raggiungo nel letto.
Christian: Lo sai che hai un corpo bellissimo.
Arrossisco.Da quando sono con lui arrossisco più facilmente strano. Ci addormentiamo. Buongiorno oggi è mercoledì, con Christian ci siamo alzati alle 10:30. Sono sulla terrazza a leggere un libro, mentre Chri si fa la doccia. Il libro che leggo si chiama "365 giorni". Dovete sapere che mi piacciono i libri così, molto dettagliati e tutto. Dopo un po' Christian mi raggiunge e mi da un bacio sulla testa.
Christian: Come stai, stai bene per ieri?
T/n: Bene e tu? Ti devo dire che mi ha tolto un peso su di me.
Christian: Bene, perché?
T/n: Sentivo un peso su di me, come...
Christian: Come?
T/n: Come reagirebbero se ci vedessero fuori insieme, che pensano che io sia con te solo perché sei famoso o che possono pensare a molte altre cose. Ti ricordi quando eravamo alla stazione e c'era le tue fan...
Christian: Sì.
T/n: Beh, non mi sentivo bene e non mi sentivo al mio aggio.
Christian: Perche?
T/n: Perche, avevo paura di cosa ti avranno detto o degli loro sguardi.
Christian: Ehi, non ti devi preoccupare per questo. Adesso loro lo sani, e io ti proteggerò, io ci sarò per te. Mi fa un abbraccio.
T/n: Grazie Chri che fai tutto questo per me.
Christian: Di niente principessina.Si siede davanti a me, non avevo visto che ha solo l'asciugamano intorno ai fianchi con i capelli bagnati con qualche picole capelli che sono sulla sua fronte con l'acqua che cade sul suo petto. Così è veramente sexy, lo sa che delle ragazze possono vederlo così, sono la sola ragazza ha potrò vederlo così.
T/n: Lo sai che ci sono delle ragazze che ti possono vederti così?!
Christian: Sì, lo so e l'ho fatto apposta.
Li do un colpetto con il piede sulla sua gamba e lui ride.
T/n: Ma che ridi, vai a vestirti.
Christian: Sei gelosa?
T/n: Io gelosa? Non so che cosa dici.
Christian: Nooo, ammettilo che sei un po' gelosa.
T/n: No. Incrocio le braccia.
Christian: No....
T/n: Ok, si un po'.
Christian: Un po'?
T/n: Ok, tanto gelosa.
Christian: Preferisco.
T/n: Vado a farmi la doccia, mentre tu rientri e vai a vestirti.
Christian: Yes mom.Rientriamo, vado sotto la doccia, mi lavo i denti e mi trucco.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
Fiksi PenggemarCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...