Arrivati nella nostra camera, prendo il libro 365 giorni e vado direttamente sulla terrazza. Mentre Christian prende anche lui un libro e viene anche lui sulla terrazza. Restiamo a leggere fino al tramonto. Con Christian abbiamo deciso di fare una passeggiata sul lungo mare. Una volta finita la passeggiata, andiamo in camera. Appena entrati, mi metto il pigiama e guardiamo un film. Sento i miei occhi che si chiudono.
Pov's Christian:
Sono tranquillo con T/n, guardiamo il re leone. Ad un momento, sento che appoggia la sua testa sulla mia spalla. La guardò e vedo che sta dormendo. Spengo la tv e la metto sotto le coperte e mi addormento.2 giorni dopo:
Pov' T/n:
Oggi a siamo venerdì e siamo nel treno. Ieri abbiamo visitato quello che dovevamo visitare e abbiamo salutato Charlotte, mi mancherà veramente tanto. Sono veramente contenta di aver visitato Monaco, come lo volevo e con la persona giusta. Devo dire che sono triste di partire ma contenta allo stesso tempo perché fa una settimana che non vedo mamma. Spero che i fan non lo sanno che oggi entriamo in Italia e che non ci aspettano alla stazione. Mentre stavo pensando, Christian aveva messo la sua testa sulla mia spalla per dormire. Mentre lui dorme continuo a leggere il libro. Dopo un ora siamo arrivati, sveglio Christian. Scendiamo e metto i miei occhiali, usciamo dalla stazione e tutti i fan di Christian e le nostre famiglie ci aspettano.Christian: Ciao ragazzi!!!
Mi metto a disparte, mentre Christian va a fare delle foto e tutto altro. Come fanno a sapere che saremo rientrati oggi? Ma certo la storia di Christian, bravo a lui adesso dobbiamo restare qui ancora per 1 ora. 20 minuti dopo, viene verso di me, beh non ho detto niente, no ho detto che metteva 1 ora. Penso che ha fatto qualche foto. Raggiungiamo i nostri che erano a disparte un po' più lontano. Arrivati da loro, ci fanno un abbraccio come se faceva 5 anni che non ci vedevamo. Arrivati a casa, non abbiamo neanche il tempo di restare tranquilli che mamma, Anna e Alexia vogliono sapere che cosa abbiamo fatto.
Raccontiamo che cosa abbiamo fatto da giovedì scorso ad oggi, con Christian evitiamo di dire che abbiamo scopato perché non si sa mai. Finito di spiegare vado verso la mia valigia ed esco i souvenirs che abbiamo preso al museo oceanografico e al museo automobile di Monaco e dei berretti con delle magliette che abbiamo preso al negozio di Formula 1 a Monaco prima di prendere il treno. Do i souvenues a tutti. Per le ragazze ho preso delle tartarughe e per i ragazzi dei squali, dopo per tutti abbiamo preso delle macchine di Ferrari e infine anche per tutti delle magliette e di berretti di Ferrari.
Nello stesso tempo Charlotte mi chiama, mi scuso e vado nel giardino dove c'è Monza.
STAI LEGGENDO
Un amore in estate (Christian Stefanelli)
FanficCiao sono T/N Zenzola, ho 17 anni, ti racconto un po' la mia vita. Sono in coppia con un ragazzo ma poi mi sono trasferita e ci siamo lasciati. La mia vita è fatta di sorprese. Ma una di quelle sorprese è veramente geniale .... Un ragazzo veram...