capitolo sedici
ehi, è passato già un anno, u know it?
UN ANNO. ERA TRASCORSO QUASI UN ANNO E NESSUNO di loro era riuscito a dimenticare. Avevano solo scelto di non pensarci più, di cercare di distrarsi in ogni modo, eppure a volte era inevitabile che il pensiero ricadesse sul Demogorgone e, in particolare, su Undici.Nessuno più l'aveva vista dopo quella notte.
Molti erano andati avanti, cercando di non pensarci, mentre altri sentivano spesso la sua mancanza, motivo per il quale si chiudevano in se stessi. Di quest'ultima categoria facevano senza dubbio parte Mike e Nathalie. Il primo, beh, si era innamorato di lei e sentiva molto la sua mancanza; la seconda, sebbene avesse passato solo qualche giorno in compagnia di quella ragazzina, si era senza dubbio affezionata — faceva parte del loro gruppo, ormai.
Non sapevano che fine avesse fatto. Se fosse viva o morta. Speravano solo che non fosse scomparsa nel nulla. Che, in qualche modo, fosse riuscita a fuggire. O che, nel peggiori dei casi, avesse trovato la pace.
In quell'anno non era cambiato praticamente niente.
I ragazzi continuavano a giocare a D&D, Jonathan continuava ad amare Nancy da lontano, e quest'ultima stava ancora con Steve Harrington, sebbene entrambi iniziassero a nutrire dei seri dubbi sulla loro relazione.
Che fosse chiaro, li nutrivano già all'inizio, ma andando avanti col tempo si erano resi conto che, pur volendosi tanto bene, qualcosa fosse cambiato. Entrambi sembravano non guardarsi più, sembravano prestare attenzione ad altro... o ad altri.
Nancy, per esempio, non faceva che cercare Jonathan, anche con un solo sguardo. Avevano cercato di mantenere il rapporto, ma era davvero molto complicato: insomma, lui di certo non impazziva all'idea di vedere la ragazza che amava insieme ad un altro, e quindi si allontanava — e Nancy stava male ogni volta che lo faceva.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐘 𝐌𝐄, steve harrington
Fanfiction❛ solo l'amore ti rende così folle e così dannatamente stupido ❜ ━━━━ 🩸 ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙲𝙾𝚁𝚂𝙾 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗀𝖾𝗋 𝗍𝗁𝗂𝗇𝗀𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗌𝗍𝖾𝗏𝖾 𝗁𝖺𝗋𝗋𝗂𝗇𝗀𝗍𝗈𝗇 ❫