[030] i gatti fanno le consegne?

125 6 70
                                    

capitolo trenta i gatti fanno le consegne?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

capitolo trenta
i gatti fanno le consegne?


                                 L'INCONTRO TRA STEVE E DUSTIN DOPO UN MESE di lontananza, aveva divertito non poco Nathalie, che si era trovata ad assistere a uno strano saluto fatto con trombe, linguacce, imitazioni di spade laser, grugniti e le...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




                                 L'INCONTRO TRA STEVE E DUSTIN DOPO UN MESE di lontananza, aveva divertito non poco Nathalie, che si era trovata ad assistere a uno strano saluto fatto con trombe, linguacce, imitazioni di spade laser, grugniti e leggeri pugni — stesso non si poteva dire di Robin, che era rimasta parecchio perplessa da quella scena.

In ogni caso, il trio si era finalmente ritrovato, e, Nathalie, che aveva mezz'ora di pausa, si trovava seduta attorno a uno dei tavoli della gelateria insieme a Dustin e a Steve, concentrata al massimo sulla coppetta enorme di gelato al cioccolato che aveva davanti — il fatto che un suo amico lavorasse in gelateria, forse, non era una cosa così positiva, dato che, da un mese a quella parte, ingurgitava solo gelato.

«Immagina Phoebe Cates ma più sexy» disse Dustin, con la bocca piena di gelato, parlando ovviamente della sua amata Suzie.

Nathalie riservò un'occhiata a Steve, che sapeva tanto di 'te l'avevo detto', e lui scosse la testa. «No, no, non esiste. Più sexy di Phoebe Cates? No».

Dustin, invece, annuì. «Ed è in gamba. E non le importa che i miei denti nuovi non siano arrivati. Lei dice che i baci sono meglio senza denti».

A quelle parole, Harrington assunse un'espressione quasi incredula mista alla confusione e al disgusto, mentre Nathalie prese a tossire violentemente, e Steve, in risposta, le diede dei colpi dietro la schiena.

«Wow, sì... è... è grandioso. Sono fiero di te, amico. È quasi... quasi romantico. È da... wow» disse il ragazzo, tentando di trovare le parole giuste davanti a una frase del genere.

«Non so se — prese parola Nathalie, tossicchiando di nuovo — mi faccia più nauseare l'idea di mio fratello che infila la lingua in gola a una ragazzina, o i baci senza... denti».

«Sei solo invidiosa perché io ho una fidanzata e tu non hai mai avuto un ragazzo» rispose suo fratello, sputacchiando un po' di gelato sul tavolo.

«Ehi! — gli diede una schiaffetto sul braccio — Ho avuto le mie esperienze, okay?»

𝐒𝐓𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐘 𝐌𝐄, steve harringtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora