capitolo diciannove
d'artagnan ma non il moschettiere
NATHALIE CAMMINAVA DA SOLA NEL CORTILE DELLA scuola dopo la prima ora di inglese. Avrebbe tanto voluto la compagnia di Nancy, ma la sua migliore amica non si era svegliata in tempo a causa del post-sbronza e sarebbe arrivata di lì a poco per la seconda ora. Avrebbe voluto chiederle come stesse non solo perché la sera precedente aveva ingurgitato quintali e quintali di alcol, ma anche per la sua rottura con Steve. Nonostante tutto erano migliori amiche e lei aveva il compito di tirarle su il morale sempre, in qualsiasi circostanza. Ed era quello che avrebbe fatto.Sospirò lentamente in attesa che il solito intervallo di quindici minuti finisse, e fece per andare sulle sue solite scale, ma una voce la fermò. La sua voce. «Ehi, Henderson!»
Steve era poggiato sullo stipite della porta della palestra con le braccia incrociate al petto e un asciugamano attorno al collo. I capelli umidi a causa del sudore lo rendevano ancora più attraente, così come alcune ciocche che gli sfioravano la fronte.
«Ehi, vi state allenando?» chiese, rendendosi conto di quanto fosse sciocca domanda. Era ovvio che si stessero allenando. «Uhm, domanda stupida. Lo state facendo» rise nervosamente.
Steve sorrise, annuendo «Già» fece un passo verso di lei. «E sono abbastanza sicuro che prenderò a pugni Hargrove prima della fine della partita» assunse un'espressione seria e nervosa.
Dire che lo odiava era riduttivo. Non sapeva perché quel ragazzo avesse proprio puntato lui, ma aveva messo in chiaro di volergli sottrarre tutto e di voler diventare lui il Re. "Re Steve Harrington sarà solo un ricordo", gli aveva detto poco prima mentre veniva marcato ad uomo da lui. Gli stava addosso e lo infastidiva ogni volta che ne aveva l'occasione. Avrebbe voluto davvero rompergli quel faccino irritante.
Nathalie scosse la testa. «Prenderlo a pugni è esattamente quello che lui vuole che tu faccia, quindi... non farlo» cercò di fargli capire. Certo, ci era stata insieme ed era fisicamente attratta da lui, ma questo non significava che le stesse simpatico. Anzi tutt'altro.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐘 𝐌𝐄, steve harrington
Fanfiction❛ solo l'amore ti rende così folle e così dannatamente stupido ❜ ━━━━ 🩸 ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙲𝙾𝚁𝚂𝙾 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗀𝖾𝗋 𝗍𝗁𝗂𝗇𝗀𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗌𝗍𝖾𝗏𝖾 𝗁𝖺𝗋𝗋𝗂𝗇𝗀𝗍𝗈𝗇 ❫