[034] operazione salvataggio

87 5 42
                                    

capitolo trentaquattro operazione salvataggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

capitolo trentaquattro
operazione salvataggio


                          L'IDEA DI AVER LASCIATO, O MEGLIO 'ABBANDONATO' Robin e Steve creava un profondo ed enorme magone allo stomaco di Nathalie, che si limitava a seguire Erica e Dustin con le lacrime agli occhi lungo quel condotto di ventila...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




                          L'IDEA DI AVER LASCIATO, O MEGLIO 'ABBANDONATO' Robin e Steve creava un profondo ed enorme magone allo stomaco di Nathalie, che si limitava a seguire Erica e Dustin con le lacrime agli occhi lungo quel condotto di ventilazione al di sotto della base militare russa. Si sentiva come se avesse tradito entrambi, come se li avesse abbandonati, lasciati soli e dati in pasto ai lupi.

Era una sensazione orribile, soprattutto perché era consapevole del fatto che quei russi non avrebbero offerto loro the e biscotti, ma che, anzi, probabilmente li avrebbero torturati o addirittura uccisi, e l'idea che potesse succedere qualcosa a Steve, o che potesse perderlo per sempre, le provocava un dolore fisico, soprattutto se pensava al fatto di non essere mai stata in grado di dichiararsi a lui, di aver sprecato tutte le occasioni, e ora stava rischiando che morisse senza essere a conoscenza di ciò che lei provasse.

Ancora non capiva perché diavolo volesse fare l'eroe della situazione, colui che si immolava per la patria, e stava iniziando ad odiare quel suo lato eroico. Allo stesso tempo, però, era anche consapevole del fatto che se lui e Robin non avessero tenuto quella porta, sarebbero stati catturati tutti e cinque, e, conoscendo Steve, probabilmente stava anche maledicendo la Buckley per essere rimasta lì con lui invece di scappare con loro.

Perché era quello che faceva: si sacrificava sempre. Proprio lui, conosciuto come il coglione di prima categoria che metteva sempre se stesso al primo posto, da otto mesi a quella parte non faceva altro che sacrificarsi per tutti, e con lei lo aveva fatto anche quando le aveva salvato la vita durante il faccia a faccia con il Demogorgone un anno e mezzo prima.

Poi però guardava il lato positivo: era certa che quei russi non li avrebbero uccisi senza interrogarli prima, e quindi loro potevano avere il tempo per salvargli la vita. Inoltre, Steve si fidava di lei, e forse quello, oltre che per il fatto che non voleva che morisse, era uno dei motivi per cui l'aveva mandata avanti: perché sapeva che lei sarebbe stata in grado di tirarli fuori di lì, e lo avrebbe certamente fatto insieme ad Erica e a Dustin.

𝐒𝐓𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐘 𝐌𝐄, steve harringtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora