capitolo diciotto
babysitter steve non lavora full-time
HALLOWEEN ERA FINALMENTE ARRIVATO, e Nathalie se n'era resa realmente conto solo quella mattina, quando Dustin era corso nella sua stanza per farsi vedere con il costume di Ray Stantz dei Ghostbusters.«Allora? È figo, vero?» le domandò suo fratello con quel sorriso che la faceva sciogliere.
Nathalie sorrise guardandolo. «Il costume è bello, Dust... ma siete sicuri di non essere gli unici a vestirsi? Insomma, non credo che gli altri ragazzi indosseranno-»
«Oh lo faranno eccome!» ribatté Dustin con sicurezza, fermando le sue parole.
«D'accordo» la castana alzò le mani a mo' di difesa e si avvicinò al suo armadio per prendere dei vestiti.
«Avresti dovuto travestirti anche tu da qualcosa» suo fratello la guardò indignato, facendola ridere.
«L'ho fatto fino a dieci anni, Dust» gli fece presente. «E non mi sono mai travestita a scuola» aggiunse.
«Beh questo perché quelli della tua generazione sono tremendamente stupidi!» le rispose con nonchalance.
Sua sorella sorrise mentre stringeva una maglia color rosa pallido. «Te ne do atto» confermò. «E comunque, stasera devi stare attento, okay? Stai sempre con gli altri mentre fate dolcetto o scherzetto».
«Sì, sì tranquilla» disse, sedendosi sul letto di sua sorella. «Perché non vieni con Jonathan?»
Nathalie sospirò. «Perché devo andare ad una festa. E perché sono grande, Dust» ammise con sincerità.
Suo fratello la guardò con un cipiglio. «Non si è mai grande per dolcetto o scherzetto!»
«Hai ragione — si sedette al suo fianco — Ma arriva un momento nella vita in cui si devono fare nuove esperienze, adatte alla propria età. E questo non significa che non giocherò più a D&D con voi, solo che non lo farò più come prima. Ma ci sarò sempre».
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐘 𝐌𝐄, steve harrington
Fiksi Penggemar❛ solo l'amore ti rende così folle e così dannatamente stupido ❜ ━━━━ 🩸 ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙲𝙾𝚁𝚂𝙾 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗀𝖾𝗋 𝗍𝗁𝗂𝗇𝗀𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗌𝗍𝖾𝗏𝖾 𝗁𝖺𝗋𝗋𝗂𝗇𝗀𝗍𝗈𝗇 ❫