Capitolo 14

79 5 0
                                    

HARRY'S POV.
Labbra così sottili e fini, ma allo stesso tempo carnose e soffici dolci come la neve che cade lieve sul terreno. Labbra eteree che mostrano sorrisi sinceri, labbra dolci che riescono a muoversi in delicatezza e in simbiosi con le mie. Labbra che potrebbero diventare la mia più grande dipendenza. Labbra di cui potrei innamorarmene.
Cheryl.
Non posso smettere di pensare al bacio che le ho lasciato, credo di essermi pentito o almeno non doveva succedere: io non..
La mia vita è piena di non posso, mi fascio la testa prima di rompermela, dovrei smetterla ma mi sento timido nel guardare Cheryl dopo ciò che è accaduto; solitamente dovrebbero essere le donne a preoccuparsi così, ed ora sono io a corrugarmi per una donna: la Donna.
Come potrebbe comportarsi Harry Styles di fronte a questa situazione? Non lo sa nemmeno lui. Dovrei parlarle, dovrei baciarla.
Ora esco e vado da lei, ecco cosa farò.
Odio New York come si odiano i lunedì mattina, è troppo grande e prima di arrivare da Cheryl ci metterò un po'.
"Ciao Cheryl, riguardo al bacio a me.." no, no, no così non va bene.
"Ciao Cheryl, tutto bene?" cosa c'entra con ciò di cui dovrei parlarle?
"Ciao Cheryl, io -la bacio-" potrebbe andare.
"Ciao Cheryl andiamo a bere un caffè?" sono ridicolo.
"Ciao Cheryl vorrei baciarti." Devo smettere di pensare alle sue labbra, perché potrei iniziare a balbettare.
Mentre mi incasino i pensieri, arrivo a casa sua; mi sudano le mani, sono ancora in tempo per andarmene.
Vado a scontrarmi con una ragazza, che esce di fretta dal palazzo. Come volevasi dimostrare la giovane è Cheryl.

"Ciao Harry." Mi si è attorcigliata la lingua, devo o dovrei rispondere per buona educazione.

"C-Cheryl." Sorride timidamente, a cosa starà pensando? Io penso ancora al bacio.

"Stavi cercando me Harry?"

"Ti andrebbe stasera di venire a casa mia?" Harry Styles che invita una donna a casa sua, credo di stare impazzendo.

"Va bene Harry, ora devo scappare." Mi sorride compassionevolmente.

"Alle otto?" Chiedo impaziente, mi sento così sciocco ad andare dietro ad una ragazza.

"Alle otto." Scappa dentro la macchina che condivide con Louis, e si imbosca nel traffico turbinoso della città. Ti aspetterò Cheryl, sospiro guardando la macchina allontanarsi.
Torno a casa, e trovo Alexia; giusto le chiavi di casa, ancora non gliele ho sequestrate ed è giunto il momento di farlo.

"Ciao Harry.." La mia studentessa viene a salutarmi lasciandomi un bacio sulle labbra, niente di paragonabile al bacio che io e Cheryl ci siamo scambiati qualche sera fa. Mi allontano da quella ragazza, e rimango perplesso dalle mie gesta.

"Alexia le chiavi di casa." Impongo senza nemmeno salutarla, non voglio illuderla ma tra me e lei sono state solo semplici scopate per mio puro bisogno personale e divertimento.

"Harry io pensavo che noi eravamo.." Rido prima di risponderle in modo arrogante.

"Alexia niente noi. Io con te non ho mai avuto niente a che vedere, hai frainteso; la prossima volta non pensare." Mi tira uno schiaffo, brucia, quella puttana che si è lasciata scopare senza ritegno crede che, a me, di lei me ne sia importato qualcosa. Non ho desiderato altro che sparisca ora da casa mia. "Vattene, e non tornare mai più."

"Sei uno stronzo Harry." Grazie tesoro, adoro essere colmano di questi complimenti così gentili. Dio mi è venuta una forte emicrania, ho bisogno di dormire un po' giusto per poi concentrarmi su Cheryl.

Ring ring

Sono in condizioni pietose, invece di essermi preparato per Cheryl. Sono orribile, non c'è un cazzo da mangiare e non ho noleggiato nessun film. Harry Styles l'asso degli appuntamenti, ovviamente sono ironico.
Vado ad aprire la porta, per poi trovarmi Cheryl davanti che mi sorride dolcemente ed io non ci riesco o non voglio proprio riuscirci. La bacio dolcemente, stringendola a me.

"Harry.." Mi allontano appena pronuncia il mio nome sulle labbra, ho sbagliato qualcosa? Sto allungando più il passo della gamba? Corro troppo?

"Vieni dentro." Un imbarazzante silenzio si crea fra di noi, ehm ho errato tutto. Sono un completo disastro che non è in grado di combinare niente, assurdo no?

"Cher-" mi interrompe.

"Harry un attimo." Si siede sulle mie gambe, e mi abbraccia forte mentre le sue labbra cadono sulle mie. Un gioco di baci, labbra su labbra. Cheryl è sconvolgente, ha preso le redini del mio cuore nelle sue mani. Mi bacia con passione, direi amore, ma per me quella parola non esiste. Il nostro bacio si svela molto più passionale, schiudo le sue labbra facendo entrare la mia lingua nella sua bocca e l'avvolgo fra le mie braccia; le sue mani delicate giocano con i miei riccioli, attorcigliandoli fra esse.

"Okay lo ammetto, non ho né cibo né ho noleggiato film." Cheryl incomincia a ridere fra le mie braccia, accidenti alla sua risata contagiosa perché non ridevo così, in questo modo spensierato ormai da anni.

"Potevi fare di meglio come primo appuntamento dottor Styles." Capisco dal suo tono di voce, che sta scherzando. In realtà ha ragione; avrei dovuto dare il meglio di me per il nostro primo appuntamento, ma io non ho mai avuto un primo appuntamento, c'è sempre una prima volta.

"Che c'è?" Continua a fissarmi, odio quando la gente mi osserva, quando mio padre lo faceva era per rimproverarmi o per scegliere quale tortura avrebbe avuto in serbo per me oggi. Non voglio ricordare, ho troppa paura.

"Che film guardiamo?" Veramente io ti ho invitato per parlarti, o eventualmente fare altro e non alludete ai vostri pensieri erotici.
Cheryl, cazzo, ora ti baciò ecco cosa ho intenzione di fare per tutta la durata della sera.

"Uno stupido e demenziale." Esprime senza pensarci due volte.

"Odio i film privi di senso." Controbatto.

"Casa tua, tv tua, sceglilo allora tu il film!" Permalosa la ragazza, bene visto che tocca decidere a me prendo ad occhi chiusi il primo dvd che mi capita tra le mani: Edward mani di forbice, come ha fatto quel fottuto film ad arrivare in casa mia; era il preferito di mio fratello Joshua mi ricorda troppo, troppo lui.
Ordino anche di mia spontanea volontà del cibo cinese, e così io e Cheryl ci sediamo vicini durante l'inizio del film.

"Harry.."

"Dimmi Cheryl.." Ricordo quando io e Joshua passavo quasi tutti i sabati a rivedere e rivedere Edward mani di forbice, era la nostra ossessione più grande.

"No niente.." Allora non chiamarmi genia se non vuoi niente. Sento la sua testa appoggiarsi sulla mia spalla, quello appuntamento è stato tutto il contrario di come avrei voluto che andasse. Mi volto verso la ragazza, prima di attirarla su di me. I nostri corpi sono in contatto, scontrandosi l'uno con l'altro e anche se è già successo prima la bacio perché se potessi la bacerei finché il giorno non tramonta in notte, il fuoco diventa cenere, il mare si trasforma in vento. I suoi baci riescono a farmi trovare la pace che tanto ho perduto alla ricerca della felicità, pensavo che i miei successi personali erano tutto ciò che di meglio avessi potuto chiedere ma forse anche il burbero Harry Styles ha bisogno di sentire e provare qualcosa di più che distacco dal mondo, Cheryl può essere la mia occasione e non ho intenzione di sprecarla.
Cullati dai nostri baci, i cuori che battono all'unisono, i nostri corpi che fanno scintille; ci addormentiamo stretti, uniti e per la prima volta il buio non mi fa più paura.

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti/e!!
Se pensavate che ero morta, vi stavate sbagliando perché ora sono più viva che mai.
Vi piace questo capitolo? Se sì: commentate, per favore, visto che non lo fate mai.
Come promesso ecco il volto di Cheryl, ed ho scelto la bellissima Natalie Portman!
Voi come l'avreste immaginata?

Se avete voglia di parlare o seguirmi su Twitter sono:
@SHEVLOCKHOLMES.

Buonanotte,
Ele⭐️

The scientist ||H.S.|| (INTERROTTA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora