•capitolo 4

10.7K 591 24
                                    

POV. BLAKE
"Ti ho portata qui perchè devo dirti una cosa importante!" dice serio.
Che cosa vuole dirmi? E poi perchè è così serio? Ma poi dove siamo,cioè se deve dirmi qualcosa di importante dirmelo in un posto dove almeno vedo.
Mi sto preoccupando seriamente. Ho un nodo allo stomaco e un brutto presentimento.
"Dove siamo?" continuo a chiedere.
"Adesso lo scopri." risponde.
Sto iniziando ad irritarmi,mi piacciono le sorprese,ma facendo così mi sta facendo salire solo l'ansia.
Vedo che dalla tasca dei pantaloni tira fuori un fazzoletto di stoffa rosso.
E ora che vuole fare con quello?
Ho sempre mille domande e centomila pensieri quando sono con quel ragazzo con gli occhi color ghiaccio.
"Girati." ordina.
Obbedisco un po' titubante.
Ad un tratto vedo tutto nero e rosso e capisco che me l'ha legata attorno agli occhi.
Questo gioco sta cominciando a non piacermi.
"Nate cazzo,nom vedo niente! Non mi piace questo gioco!" esclamo frustrata.
"Tranquilla piccola." dice lasciandomi un veloce bacio.
Mi prende la mano e iniziamo a camminare,o almeno lui sta camminando io sto andando a vuoto,ho paura che da un momento all'altro posso cadere nel vuoto. Cioè mi fido di lui,ma ho questo timore.
Improvvisamente non sento più il legno duro della passerella,ma sento che i miei affondano e fatico a camminare. Solo allora capisco che è sabbia,si anche perchè alcuni granelli mi stanno entrando dentro le scarpe.
Nate si ferma e di conseguenza mi fermo anche io. Lascia la mia mano.
"Nate dove sei!? Non mi lasciare!? Dove cazzo sei!?" urlo.
Comincio a tastare l'aria come per trovare un punto di riferimento.
Ad un tratto sento un corpo dietro di me e questo mi solleva.
Percepisco che sta slacciando il fazzoletto e finalmente lo toglie.
Sbatto un paio di volte le palpebre per mettere a fuoco dove sono. E rimango estasiata.
Sulla sabbia ci sono petali di rose bianche e rosse da tutte le parti e noto che formano un cuore. Candele attorno alle rose e un profumo invade le mie narici,incenso. Lo adoro.
Mi volto verso Nate e non lo trovo. E ora dov'è? Mi rigiro dalla parte opposta e lo vedo inginocchiato.
Mi copro la bocca con le mani e ho gli occhi lucidi. Oh mi Dio! Questa volta ha superato se stesso,lo amo troppo!!
"Ho passato un mese a organizzare questa cosa e anche per trovare le parole giuste,ma come al solito mi tocca improvvisare,perchè non so nemmeno che parole usare per descrivere il mio amore per te! Credo sia come le stelle del cielo infinite. Voglio vivere tutta la mia vita con te. Invecchiare con te fino a morire sempre con te. Tu mi completi,perchè sei esattamente l'opposto di me! E il fatto che per formare una coppia è tutta una cazzata,perchè tu sei la parte migliore di me! Ti amo!"
Mi butto tra le sue braccia e finiamo abbracciati sulla sabbia con attorno i petali. Lo stringo forte a me,non lo voglio lasciare. Metto le mani nei suoi capelli e lui mi stringe la vita. Amore mio.
"Tesoro,sei... mi hai lasciato senza parole di nuovo! Ti amo anche io! E si voglio invecchiare con te,morire con te,stare con te... tu sei un pezzo di me,del mio cuore,della mia anima,non posso andare avanti se tu non sei al mio fianco. Ti amo talmente tanto!" esclamo con le lacrime agli occhi.
Con il pollice mi asciuga le lacrime e ci mettiamo seduti.
Tira fuori una scatolina blu e la apre. Un anello luccicante con un cristallo incastonato. È così fine e delicato,si vede che Nate non lo ha scelto da solo,qui c'è lo zampino di una ragazza,o meglio di una donna. Ecco ora si spiega perchè sua mamma è venuta a trovarci due settimane fa. Che cosa tenera!
"Bhe amore,quello che voglio dire... cioè... bhe... mi vuoi sposare?" dice con un rossore sulle guance.
Piccolo!!
"Ma certo che voglio!" esclamo abbracciandolo.
Appoggio le mie labbra sulle sue. Un bacio bisognoso,pieno di passione. Allaccio le mani al suo collo e tiro leggermente i suoi capelli. Lecca il mio labbro inferiore chiedendomi l'accesso che concedo. Gemo quando le nostre lingue si incontrano. Mordo il suo labbro e lui geme dentro la mia bocca.
Senza nemmeno accorgermene mi trovo sotto di lui che ci baciano. Questo bacio è come un sigillo,il sigillo del fatto che vivremo insieme tutta la vita!

Un Amore Tatuato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora