POV. MATIAS
Non posso ancora credere,a ciò che sto per fare. La persuasione di Blake,mi stupisce ogni giorno di più. Anche se dall'altra parte devo ammettere che ha ragione.Quando io e Scarlett ci siamo rivisti,quando i nostri sguardi si sono ritrovati. Tutto in pochi secondi e i miei sentimenti si sono riaccesi come lampeggianti.
Ho fatto troppo male a quella ragazza,come biasimarla se contro di me a sollevato un muro. Non penso mi perdonerà mai!
È stata mia,tutta colpa mia,se solo quella notte... quella dannata notte che ricordo come se fosse ieri.
No Mat,non devi pensarci!! Pensa al presente!!Ricordo la frase che mi ha sempre colpito,una frase così vera:non rovinare il tuo presente,per un passato che non ha futuro!!
E se tra me e Scar non fosse destino,se per noi non esistesse veramente un futuro. Eppure io non riesco a starle lontano.
Lei mi aveva cambiato,mi aveva fatto apprezzare le vere cose della vita. Prima ero tutto alcool,festa,donne come ogni ragazzo della mia età. E poi,la ricchezza ha sempre influenzato la mia vita,fin da piccolo sono stato un gran viziato.
Volevo una cosa e nel giro di pochissimo ce l'avevo. Con Scarletr però era diverso.
Ho sempre saputo che i miei sentimenti per lei non sono mai cambiati. Non l'ho mai dimenticata,forse è per questo che ho iniziato a frequentare più ragazze possibile. Per non sentirmi solo. Per non sentirmi solo,senza di lei. La sua mancanza mi folgora.
Arrivo davanti alla sua porta,sto per bussare,ma la trovo aperta. La apro silenziosamente e la vedo,in tutta la sua bellezza. La sua semplicità.
È li davanti alla finestra che guarda le goccioline che ricadono sul vetro. Adoro Ottobre.
Entro di soppiatto e silenziosamente mi avvicino a lei. È così graziosa. Ha un pigiama che le copre perfettamente il corpo. È un pantalone largo color crema e una maglietta con maniche a tre quarti. È bellissima.
Appoggio le mie mani sui suoi fianchi e si gira di scatto,non appena vedo il suo viso rimango folgorato. Averla così vicino,è qualcosa di magico.
POV. SCARLETT
Sento qualcosa sui miei fianchi e mi giro di scatto. Mi trovo davanti l'ultima persona che credevo."C-come s-sei e-entrato?" balbetto ancora incredula.
"La porta è aperta." mormora a due centimetri dalle labbra.
Mi stacco velocemente e prendo come scusa il fatto di dover chiudere la porta.
Chiudo la porta e rimango li vicino.
Un momento.. tutto questo è opera di Blake,ecco perchè voleva che io tenessi la porta aperta.Non so se ringraziarla o ucciderla più tardi.
"Scarlett,possiamo parlare." dice avvicinandosi.
"Non ne vedo il motivo,sinceramente." affermo spostandomi.
"Io penso di si."
Cammino all'indietro senza distogliere lo sguardo dal suo nemmeno per un istante.
Sento il bordo del letto,ma faccio un passo di troppo e cado sdraiata su di esso. Maledizione.
Matias si avvicina sempre di più a me.
"Possiamo parlare?" domanda davanti a me.
"Ti ho già detto che non abbiamo nulla di cui parlare." ripeto incrociando le braccia.
"Invece si." mormora abbassandosi verso il letto.
D'istinto chiudo le gambe. Mat sale lentamente sul letto fino ad arrivare al mio viso. Mi accarezza una ciocca di capelli e poi una guancia.
STAI LEGGENDO
Un Amore Tatuato 2
Romans"Tutto regolare niente di particolare,mi hai solo fatta innamorare." ~sequel Un'Amore Tatuato