Cari lettori,
Il libro è stato scritto nel 2016, quando ero poco più un adolescente per cui troverete degli errori grammaticali. Mi impegnerò pian piano nel revisionare il testo per offrirvi una lettura che possa essere alla Vostra altezza.
Per cui, vi ringrazio della comprensione e chi vorrà riporre la sua fiducia in me. 🌼
Vi comunico anche della possibilità di cimentarvi nella lettura del mio romanzo concluso da poco: Oltre la tempesta.
Vi lascio di seguito la trama cossiché possiate farvi un'idea.
Nel frattempo, vi saluto e con grande affetto e riconoscenza spero di rivedervi nelle mie altre opere.
La vostra scrittrice.
Trama,
Oltre la tempestaHope Anderson, detective affermata e con un ruolo prestigioso che ricopre con orgoglio e serietà. Insomma, non ne sbaglia mai una. È sempre puntuale, perfetta e l'unica pecca che la contraddistingue dalle altre sue coetanee della sua età è che ha una vita sentimentale a dir poco noiosa.
Appena qualcuno le si avvicina nella sua mente scatta il campanello d'allarme che la induce ad allontanarsi. Il suo mondo è il lavoro, affiancata da altri agenti più folli di lei e degni di soap-opera.Hope è l'opposto della malavita, pericolo o del rischio, in poche parole vi ho racchiuso Caleb che è il sogno proibito di qualsiasi ragazza di New York. Il suo essere arrogante, presuntuoso e pericoloso lo rende così affascinante che la stessa Hope dovrà imbattersi in questo sogno proibito.
Un agente investigativo e un uomo appartenente alla malavita non potrebbero nemmeno parlare amichevolmente, cosa potrebbe succedere se facessero molto di più? E se Caleb fosse il prototipo perfetto dello stronzo che vuole ottenere qualsiasi cosa?
STAI LEGGENDO
Occhi dannati
ChickLitPossono due anime totalmente diverse incontrarsi, diventare una cosa sola? Già so cosa starete pensando, troppo diversi per esserlo ma questo non sarà lo stesso per Edward e Clarissa, loro saranno l'eccezione alla regola. Tra regole trasgredite, una...