7 anni dopo. . .
«Edward muoviti!» Dissi sbuffando.
«Arrivo» Gridò di rimando.
Presi Michel in braccio.
«Papà quando viene?» Disse sbuffando imbronciato.
«Ora arriva, tesoro»
«Se si muove!»
Gridai per farmi sentire.Scese finalmente e salimmo in macchina.
Le cose sono cambiate un po', io sono ancora un'agente di polizia, Edward da quando è tornato Scott lavorano insieme ma la notizia più importante è che: quattro anni fa è nato Michel, nostro figlio.
Edward era più teso di me.Flashback
«Amore ho una notizia importante da darti» Dissi incerta.
Lui annuì.
«Sono incinta»
«Sei incinta?» Balbettò.
«Lo sapevo, ora te ne andrai via, vero?» Dissi avendo paura della risposta.
Ci pensò qualche minuto sú.
«No, perché dovrei? Avremmo un figlio, non potrei essere più felice di così» Disse ovvio sorridendo.
Mi baciò, un bacio dolce niente desiderio o passione, solo dolcezza e amore.
9 mesi dopo. . .
«Edward!» Gridai.
«Clarissa, cos'è successo?»
«Mi si sono rotte le acque, dobbiamo andare in ospedale» Dissi stringendo i denti per il dolore insopportabile.
Vidi Edward chiude gli occhi e cadere a terra.
«Edward» Dissi allarmata.
Gli diedi uno schiaffo bello forte ma niente.
Presi un bicchiere d'acqua e glielo versai in viso.«Clarissa!» Si alzò di colpo.
«Muoviti!» Gridai.
«Spinga!» La dottoressa mi diceva di spingere mentre io sentivo di morire.
Edward svenne e lo portarono fuori.
Sentì dopo varie spinte un pianto e vidi la dottoressa con in mano un bambino, il mio bambino.«È un bel maschietto» Disse sorridendo.
Lo presi in braccio.«Ciao amore » Sussurrai.
«Non posso credere che stavo per partorire in casa e che in sala sei svenuto!» Dissi ridendo.
«Ah ah ah» Esclamò sbuffando.
Era come un bambino con il broncio. Scoppiai a ridere.
«Almeno ora potremmo riprendere a divertirci» Disse sorridendo malizioso.
Quasi mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo.
Tossì.«Hei, c'è Michel quindi non ci provare!» Dissi seria.
Lui rise.
STAI LEGGENDO
Occhi dannati
ChickLitPossono due anime totalmente diverse incontrarsi, diventare una cosa sola? Già so cosa starete pensando, troppo diversi per esserlo ma questo non sarà lo stesso per Edward e Clarissa, loro saranno l'eccezione alla regola. Tra regole trasgredite, una...