Harry Styles.
Precipitai per le scale a spalancare la porta.
Ovviamente, era Ezra. Anche quando era cieco, Niall ci prendeva.
Si era fermato a quasi due metri dalla soglia, il naso arricciato in un'espressione di disgusto, ma il viso era tirato, come una maschera. Non riuscì a ingannarmi: notai il debole tremore delle mani.
Emanava vibrazioni ostili. Come nell'orrendo pomeriggio in cui aveva scelto di stare con Alex anziché con me; per difendermi lo guardai a testa alta.
Sul ciglio della strada c'era la Golf di Ezra, con Thiago alla guida ed Embry sul sedile del passeggero. Il senso della loro presenza era chiaro: avevano paura di lasciarlo venire da solo. Provai tristezza e un certo fastidio. I Tomlinson erano diversi.
«Ciao», dissi per spezzare il suo silenzio. Ez corrugò le labbra, senza avvicinarsi. Con lo sguardo perlustrò la facciata della casa.
Serrai le mascelle. «Non c'è. Cosa vuoi?». Attese qualche istante. «Sei solo?». «Sì», sospirai.
«Possiamo parlare per un minuto?». «ok. Entra pure».
Lanciò un'occhiata alle sue spalle, verso gli amici in auto. Notai un minuscolo cenno del capo da parte di Embry. Per chissà quale motivo, mi sentii profondamente seccato.Di nuovo serrai le mascelle. «Coniglio», mormorai tra me.
Lo sguardo di Ezra m'inchiodò, le sopracciglia nere e folte curve sugli occhi infossati.
Alzò la testa e a passo di marcia - non c'è altro termine per descrivere il modo in cui si mosse - si avvicinò e mi scansò per entrare in casa.
Prima di chiudere la porta, lanciai un'occhiataccia a Thiago ed Embry. I loro sguardi non mi piacevano. Davvero temevano che potessi fare del male al loro amico?
Ezra era in corridoio, alle mie spalle, e osservava le lenzuola in disordine che riempivano il salotto.
«Pigiama party?», chiese sarcastico.«Sì», risposi con lo stesso livello di acidità. Non mi piaceva quando si comportava in quel modo. «È un problema?».
STAI LEGGENDO
Seclusion
Ma cà rồngMATURE CONTENT. | sequel to Compelled. (IN REVISIONE) Mi sentivo intrappolato come in uno di quegli incubi terrificanti in cui, per quanto corri e corri finché i polmoni non ti scoppiano, non sei mai abbastanza veloce. Più cercavo di farmi strada t...