Capitolo 8

746 32 6
                                    

-Kelsey! Brooks! Scendete un attimo io e Kate vi dobbiamo parlare.- chissà cosa vogliono dirci ora.

Scesi le scale correndo, Brooklyn non era ancora arrivato.

-Brooklyn?.- chiesi alle due donne.

-Tranquille sono qui, che c'è?- chiese con un tono a me sconosciuto, era dolce non duro come sempre, poi mi ricordai che il tono duro e freddo- lo usava solo con me.

-Allora, io e Kate vi dobbiamo parlare.- le due donne si guardarono con uno sguardo complice e mia mamma iniziò a parlare.

-Allora, lo so che per voi sarà difficile convivere dal momento che non vi sopportate, ma io e Victoria ci vogliamo prendere una vacanza, voi due e le vostre litigate, siete stressanti quindi, io e Vicky andremo per 3 settimane ai Caraibi e i bambini staranno da un amica di Victoria, quindi a casa ci sarete solo voi due e Chris.- cosa?!

-Ah e Brooklyn niente ragazze per la notte se non sono amiche di Kelsey.- disse Victoria riferendosi alle abitudini del figlio.

-Chris lo sa già- disse mia mamma.

-Okay va bene, quando partite?.- chiese Brooklyn con non-chalance.

-Tra due ore, abbiamo già le valigie pronte.- Cosa?!

-E per la festa?- chiese Brooklyn.

-Ci andrete insieme e ci tornerete insieme, Chris dorme da un suo amico quella sera.-

Ho già detto osa?!

-Scusate quale festa?- mi intromisi io non sapendo nulla a riguardo.

-Ci sarà una festa a casa di un nostro compagno di suola, loro mi hanno obbligato a portarti.- disse indicando le nostre due madri.

-Oh e quando sarà?- chiesi confusa

-Questo sabato.- rispose Brooklyn guardandomi male.

-Va bene.- gli risposi e salii su in camera, scrissi un biglietto.


A Brooklyn:

Se non vuoi che venga dimmelo che non ti disturbo


Glielo feci passar da sotto la porta di camera sua.

Dopo pochi minuti ricevetti un messaggio da un numero a me sconosciuto.


Da "Sconosciuto"

A me non ambia niente, in fondo ti devo solo accompagnare e poi riportarti a casa.


Non risposi, la mamma e Victoria vennero a salutarci per poi dirigersi verso l'aeroporto.

Perfetto ora eravamo rimasti solo io e Brooklyn a casa, Chris tornava sta sera verso i tardi. Decisi di non pensarci e di scendere a mangiarmi qualcosa dal momento che avevo una gran fame, non lo avessi mai fatto, scesi in cucina e trovai Ashley seduta sul tavolo mentre Brooklyn le ispezionava la gola con la sua lingua, rimasi immobile a fissarli e per qualche strano motivo i miei occhi si riempirono di lacrime, Brooklyn si staccò e mi guardò con uno sguardo che non avevo mai visto nei suoi occhi, cazzo si era accorto che piangevo, dovevo andarmene, Ashley non si era accorta di nulla, girai i tacchi e corsi il più velocemente possibile su in camera mia, chiusi a chiave e mi sdraiai sul letto piangendo, sto diventando più debole da quando l'ho incontrato, prima non piangevo mai, le persone non mi avevano mai visto piangere, ero distaccata dal mondo intero. E adesso invece mi ritrovo a piangere per una persona che non mi interessa minimamente, grande cazzata, non è vero niente, avevo imparato a volergli bene anche se non ci parlavamo mai se non per insultarci a vicenda. Mi addormentai come succedeva ogni volta che piangevo, mi ero anche dimenticata che dovevo uscire con Klaire e Jazzy.

Dèjà VuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora