Capitolo 9

681 31 0
                                    

Le ragazze oggi sarebbero restate a dormire da me.

Avevo bisogno di un po' di compagnia qui in casa.

Brooklyn non mi parlava mentre Chris era sempre fuori.

-Allora, domani c'è la grande festa mentre il mese prossimo ci sarà l' Homecoming.- disse Klaire tutta eccitata.

-Facciamo una cosa. Kay mi dai carta e penna?- mi chiese gentilmente Jazzy

Glieli porsi e a grandi lettere scrisse:

"Lista Shot"

-Ma non ha senso.- dissi io ridendo

-Lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, allora qui scriveremo 10 cose che almeno una di noi domani sera dovrà fare.- ci spiegò Jazzy.

-Mi piace troppo quest'idea.- grido Klaire estasiata.

-Bene allora, limonarsi almeno 5 tipi lo mettiamo anche se scontato?- chiese Jazzy.

-Sì mettilo, può darsi che lo faccia io questo.- disse Klaire.

-Bene, bere 10 shot di fila?- chiese nuovamente Jazzy

-Mettilo, lo fa Kay, regge benissimo l'alcool.- disse Klaire precedendomi.

-Ballare sul cubo? Lo faccio io ci state?- chiese Jazzy.

-A me sta benissimo.- le risposi.

-Improvvisare uno spogliarello?-

-Klaire è brava, in gita di terza ne ha improvvisato uno per pagare una penitenza.- dissi io

-Perfetto, poi vediamo, farsi portare in una camera al buio per poi non concludere niente? Lo faccio io, i sono passata una decina di volte.- disse Jazzy ridendo, ci aggiungemmo pure noi.

Ad un tratto la porta si aprì.

-La smettete di fare le troiette e andate a dormire sono le 2 del mattino, cazzo.- disse Brooklyn con la faccia incazzata.

-Ideona!- gridò Jazzy

-Vieni.- disse a Brooklyn per poi trascinarlo in camera mia fino a farlo sedere sul letto con noi.

-Oh ma state preparando un orgia? Vengo anche io.- spuntò mio fratello da dietro la porta.

-Vieni.- Jazzy trascinò pure lui fino al letto.

Ora eravamo in cerchio sul mio letto.

Io avevo alla mia destra Chris, alla mia sinistra Jazzy e Klaire era tra Brooklyn e Chris, quindi io mi ritrovai Brooklyn di fronte perfetto no?

-Giochiamo ad obbligo o verità.- disse Jazzy

-Io ci sto- disse Chris

-Io pure- si aggiunse Klaire, e ti pareva.

-A questo punto i sto anche io.- disse Brooklyn scompigliandosi i capelli, quanto avrei voluto fossi io a farlo, ma che cazzo sto dicendo, riprenditi Kelsey.

-Tu Kay?- mi chiese Jazzy.

-Se non ho altra scelta.

-Aspettate, ho della Jack Daniel's in cucina, vado a prenderla e giochiamo con quella.- disse Brooklyn.

La Jack Daniel's anche se non era forte io non la reggevo proprio, reggevo davvero tutto ma non la Jack Daniel's non so perché.

-Mmm le cose iniziano a farsi divertenti.- disse Klaire, so quanto le piacesse bere in compagnia, non era un alcolizzata, però o alle feste o con le serate tra amici se c'è da bere beve.

Brooklyn era già tornato su con la Jack Daniel's e il gioco stava per cominciare.

-Bene, inizio io dicendo Jazzy, allora io giro e la bottiglia punterà qualcuno, quel qualcuno sceglierà tra obbligo o verità, dopo aver risposto o concluso l'azione richiesta dovrà bere un grande sorso di alcool ok? Bene io comincio.- disse Jazzy dopo aver spiegato le regole.

Girò la bottiglia che puntò mio fratello.

-Chris, obbligo o verità?-

-Obbligo.-

-Prendi un sorso senza mandarlo giù, poi scegli qualcuno in questa stanza e con un bacio dovrai passargli la Jack Daniel's che hai in bocca.-

Ma Jazzy è fuori ahahahahah.

Chris prese un sorso di Jack Daniel's e poi andò dritto da Klaire e con un bacio le passò tutto il liquido che aveva in bocca. Sembravano felici tutti e due.

-Ne posso bere almeno un po'?- chiese mio fratello.

-Sì bevi, ma poco.- lo guardò Jazzy divertita.

-Tocca a te Chris.-

Mio fratello prese la bottiglia e la fece girare, puntò Jazzy.

-Obbligo o verità?- chiese mio fratello.

-Obbligo.- rispose Jazzy.

-Bene fatti qualcuno in questa stanza.-

Mio fratello era davvero stronzo.

Jazzy non si sarebbe mai fatta mio fratello perché piaceva a Klaire quindi sicuramente si sarebbe fatta Brooklyn.

Si alzò e si diresse verso di me, mi lasciò un bacio a stampo e tornò al suo posto.

La guardammo tutti stupiti.

-Che c'è? Credevate davvero che mi sarei fatta una di voi due?- si rivolse a Brooklyn e a Chris.

-Beh si(?)- risposero i due.

-Poveri illusi.- scoppiò a ridere Jazzy dopo aver bevuto un sorso.

Girò la bottiglia e puntò me, cazzo.

-Kay obbligo o verità?-

-V-v-verità- risposi io balbettando, avevo paura di ciò che avrebbe potuto chiedermi.

-Quand'è stata la tua prima scopata.- questa era cattiva...

-S-s-sono vergine.-

-Cosa?!- gridarono Jazzy, mio fratello e stranamente anche Brooklyn. Klaire sapeva tutto quindi non si meravigliò.

-Credevo lo sapessi.- mi rivolsi a mio fratello.

-Io credevo avessi già trombato, non che tu fossi ancora una santa.- disse mio fratello meravigliato.

-Sono suora tranquillo.-

-Meglio, mi avrebbe dato fastidio sapere che qualcuno ti abbia usato come bambola gonfiabile.

-Bevi su.- mi incitò Jazzy.

Presi un grande sorso e poi staccai le labbra dalla bottiglia.

-Sei vergine, vale il doppio.-

-Ma e questa regola te la sei inventata adesso?- chiesi a Jazzy mentre gli altri se la ridevano.

Riattaccai le labbra alla bottiglia e presi un sorso ancora più grande del primo, tutto in una volta, la testa iniziò a girarmi, la Jack Daniel's è l'unica che mi fa effetto così rapidamente.

Il gioco continuò per tutta la notte, dal momento che Brooklyn aveva un altra bottiglia.

Io non capivo più niente, ero sbronza come il resto delle persone qui e mi addormentai.

***SPAZIO AUTRICE***

Lo so è corto scusate. Se vi piace votate, Baci XO

Dèjà VuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora