7. 𝙐𝙉𝘼 𝙎𝙀𝙍𝘼𝙏𝘼 𝙄𝙉𝙎𝙊𝙇𝙄𝙏𝘼

813 36 5
                                    

𝘕𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦?! 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪?!
𝘐𝘰 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘰𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘢𝘭𝘰𝘯𝘦, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘭𝘪, 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘶𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘶𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰𝘭𝘪, 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘶 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖? 𝙋𝙪𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙘𝙤𝙤𝙡 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙤𝙠 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙧𝙘𝙝𝙞 𝙞𝙡 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶 𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘨𝘢 𝘲𝘶𝘢 𝘦 𝘭𝘢́ 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘶𝘯 𝘨𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘰𝘣𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝙤𝙝 𝙢𝙖- 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘵𝘰 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙨𝙨𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘷, 𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘭 𝘶𝘯𝘢 𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙡 𝙙𝙞𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙙𝙖𝙧𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙩𝙞 𝙗𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙜𝙞𝙪 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 "𝘱𝘰𝘯𝘧" 𝘤𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰. 𝘼𝙊 𝙁𝘼𝙈𝙈𝙄 𝙎𝙋𝘼𝙕𝙄𝙊 𝙎𝙏𝙍𝙊𝙉𝙕𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘢𝘭𝘢𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘪𝘥𝘰, 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝙈𝙄 𝙃𝘼𝙄 𝘾𝙃𝙄𝘼𝙈𝘼𝙏𝙊? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙤 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘔𝘐𝘖 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘼𝙄𝘼 𝙈𝘼𝘿𝙊 𝘴𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘧𝘢𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘪, 𝘾𝙃𝙀 𝙈𝘼𝙇𝙀 𝙋𝙊𝙍𝘾𝘼 𝙏𝙍𝙊𝙄𝘼 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙤𝙝 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙪𝙧𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙡𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖? 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙋𝙀𝙍𝙑𝙀𝙍𝙏𝙄𝙏𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘤𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢, 𝘦̀ 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘦. 𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘵𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙚𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘧𝘰𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘾𝙊𝙎𝘼?! 𝙎𝙏𝘼 𝙇𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙏𝙀? 𝘔𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰.
𝙑𝙖𝙗𝙗𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘪, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘲𝘶𝘪𝘦𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢, 𝘼𝙊 𝙏𝙀 𝙎𝙏𝘼𝙄 𝙁𝙀𝙍𝙈𝙊 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘰𝘣𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙞 𝙖𝙙 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙢𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝒔𝒖𝒔𝒔𝒖𝒓𝒓𝒂
𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙘𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙗𝙚𝙡 𝙘𝙪𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰?!
𝙎𝙀𝙄 𝙎𝙊𝙇𝙊 𝙐𝙉 𝙋𝙀𝙍𝙑𝙀𝙍𝙏𝙄𝙏𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘶 𝘪𝘯 𝘭𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘣𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘰 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝒔𝒖𝒔𝒔𝒖𝒓𝒓𝒂𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘢 𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦.

༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora