𝘚𝘵𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝙨𝙞𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢, 𝙫𝙚𝙙𝙧𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙖́ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰, 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, "𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦" 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰̀ 𝘮𝘢𝘪.
𝘗𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘪 𝘦𝘳𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰, 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰, 𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰.
𝙎𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰, 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪𝘭𝘦 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘩𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘥𝘪𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙇𝙊 𝙎𝘼𝙋𝙀𝙑𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰.
𝙇𝙪𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙥𝙖𝙡𝙚𝙨𝙚 𝙙𝙖𝙞, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙢𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙫𝙞 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙚 𝙖 𝙫𝙞𝙘𝙚𝙣𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖𝙧𝙜𝙝𝙞𝙖𝙢𝙤, 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙖̀ 𝙢𝙖𝙞, 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙖̀ 𝙖 𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙢𝙖 𝙙𝙖 𝙨𝙪𝙤 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝘊𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘶𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢, 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡 𝙚𝙨𝙖𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙨𝙞, 𝙩𝙪 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙜𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘦 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢.
𝙊𝙝𝙝 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙫𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶̀, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘥𝘳𝘰𝘮𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢, 𝙤𝙝 𝙬𝙤𝙬 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘦̀ 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙄 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘔𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦.
𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝘔𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝙨𝙪 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙞𝙣 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙖- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝘦̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘶𝘰.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘴𝘶 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘻𝘶𝘱𝘱𝘰, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙤𝙝𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙖 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙤? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰.
𝙌𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘩𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘯𝘦 𝘩𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙪𝙝𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖𝙢𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙚 𝙫𝙤𝙞? 𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘩𝘰 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘳𝘰𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘦 𝘢𝘥 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘪𝘰.
𝙄𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘦, 𝙚𝙝𝙝 𝙖𝙡𝙚𝙭𝙞𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙩𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙨𝙛𝙖𝙡𝙩𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙩𝙤𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙝𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚̀ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘩𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘤𝘤𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘥 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘢𝘭𝘪, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰, 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙡 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙫𝙞𝙖! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘳𝘴𝘪, 𝘤𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘪𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰, 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘮𝘰𝘯𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰.
𝘓𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘶̀, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘪𝘵𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘴𝘣𝘶𝘧𝘧𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦, 𝙤𝙞 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘨𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘳𝘵𝘰, 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢; 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘪𝘳𝘦.
𝘾𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙯𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙄 𝘽𝘼𝙎𝙏𝘼 𝘴𝘤𝘭𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘷𝘢𝘴𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝙊𝙝 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙞𝙣 𝙨𝙞𝙢𝙗𝙞𝙤𝙨𝙞 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙫𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘰, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙧𝙚𝙙𝙙𝙤 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙘𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘼𝙇𝙇 𝘼𝘾𝙌𝙐𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘲𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰.
𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘧𝘪𝘶𝘵𝘰, 𝘭𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘪𝘯𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘎𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵𝘢́ 𝘪𝘯𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢.
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪, 𝙢𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰.
𝘓𝘰 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘢𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘰𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘭𝘶𝘵𝘦𝘪, 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘢 𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙝𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪.
𝙈𝙝 𝙢𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰, 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢, 𝙙𝙞𝙤 𝙨𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘰𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝘔𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘴𝘵𝘳𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙤𝙝 𝙙𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙫𝙖𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦.
𝙏𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖, 𝙩𝙞 𝙘𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙥𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰, 𝙤𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘮𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢.
𝙉𝙄𝘾𝙊 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚, 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘨𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢, 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘴𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘮𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘰, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰 𝘣𝘦𝘯 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦.
𝘼𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙪𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙- 𝙈𝙄𝙊 𝘿𝙄𝙊 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙢𝙗𝙪𝙡𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘢𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘳𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘮𝘣𝘶𝘭𝘢𝘯𝘻𝘢.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙣𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘴𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙤𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙧𝙚𝙨𝙥𝙞𝙧𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢 𝘨𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰.𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑆𝑡𝑎𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜:(
𝑃𝑠: 𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 ℎ𝑜 𝑖𝑙 𝑟𝑎𝑓𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜𝑟𝑒:𝑃
STAI LEGGENDO
༄𝙎𝙐𝙎𝙎𝙐𝙍𝙍𝙄༄
Romance~wgf~ strecico❤💜 eccomi con la seconda storia spero vi piaccia<3 boy×boy ⚠︎linguaggio alcune volte volgare⚠︎